Commento ai risultati elezioni Europee


e ora a bracetto come gli amici di sempre... questo io lo chiamo "la faccia come il culo".


io li conosco e rimango della stessa idea


Di pietro e i suoi 2 seggi dell'ultima volta?
Quando si presentò come DI PIETRO-OCCHETTO?

E quando cazzo mai uno di questi ha parlato? Ma soprattutto a chi doveva parlare?

Fidati che ne arriveranno, se al parlamento europeo ci va Vattimo stai tranquillo che ne arrivano....


LOL, stai confondendo, ancora una volta (anche se manca qualcosa per dare il senso alla frase), come funziona da come dovrebbe funzionare il mondo. Sarei io il primo a voler che il mondo funzionasse come Agorà, ma non è così che funziona.

Ma fabry, porco mondo, concorderai sul fatto che dopo uscite del genere la Lega non merita assolutamente un posto in Europa? E' negare l'evidenza, è... talmente ovvio.

Se un De Magistris o la Sig.ra Alfano spareranno qualche stronzata o panzana sta di certo che la prossima volta non avranno il mio voto, semplice.
AI SIG MOD.

potreste gentilmente far cessare il teatrino da asilo mariuccia di tot utenti contro punisher e voti alla lega.

grazie.


Non e' vero, all'inizio hanno cercato di discutere seriamente (dico "hanno" perche' io non ho proprio discusso) con punisher, solo che dopo qualche contraddizione si perde la pazienza. E' lo stesso principio per il quale, se travaglio interrompe qualcuno che cerca di sparare cazzate impunemente, siamo arrivati al punto che la figura di merda la fa lui perche' non lascia parlare l'interlocutore.

Noto che non hai risposto all'unico che si e' degnato di risponderti seriamente (io), ma evidentemente e' troppo difficile.


si dice au revoir.


Esistono i pm e i report eh?

dio santo che ipocrita.

Se il mondo funziona così e anche perchè TU contribuisci al suo funzionamento

"oh come vorrei che fosse come dite voi ma non è così ma che ci posso fare io "


Ho già risposto a questo... voi credete siano possibili risultati utopistici... io no... credo piuttosto nella gradualità del cambiamento ed è per questo che non ho votato ad oggi IDV.
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=493520


no, e' solo un'incomprensione tra me e te. Se dici che guardando il sondaggio di agora' non si puo' capire come "va" il mondo, siamo d'accordo; ma d'altronde mi pare ovvio.

Se dici, citando come prova il sondaggio, che qui dentro non capiamo come "funziona" il mondo, significa che confondi il cercare di migliorarlo (il mondo) con deficienza.
ma scusa come discuti con uno che nega le principali caratteristiche del partito palesi a chiunque?
Ora su Studio Aperto c'è uno scontro veramente imbarazzante Capezzoni VS uno del PD

E ora stan per intervistare Borghezio...
parlando seriamente, com'è l'assegnazione dei seggi? muse? micro?


Sei un ipocrita, sul Castello hai detto che chi vota IDV o è un ragazzino o non ha capito un cazzo, e che comunque votare il PD è da coglioni.
Il problema principale è che moltissime persone non danno credito al parlamento europeo.
Lo ritengono un surplus cosa che ovviamente non è.


Palesi a chiunque lo conosca superficialmente.





http://www.corriere.it/politica/speciali/2009/elezioni/notizie/bossi_soddisfatto_20e97ee6-5402-11de-b645-00144f02aabc.shtml



Dio mio, ma non sei stufo di non capire mai un cazzo?


ma lo dici tu! cazzo

se al nord le sue giunte comunali hanno funzionato
Se i suoi giovani politici che nulla hanno di xenofobo e razzista hanno lavorato bene a partire dal paesino di 2000 anime fino alla città da 50 mila persone.
Se arrivano ad essere il secondo partito a Lipari
qualcosa ci dovrà pur essere no ?

questa è politica, non il dare addosso come alle elementari sul fatto che punisher abbia votato lega.

e per quanto ne discutiate, Maroni ha veramente due maroni così e starebbe bene in qualsiasi partito
questo guarda la gente..l'operato delle persone e non la bandiera del partito.
perchè i partiti li fanno le persone non i simboli.
E maroni ha fatto e sta facendo più di quanto abbiano fatto gli ultimi 10 ministeri messi insieme.
e non è per nulla xenofobo o razzista.
Ma è invece una persona umile, razionale e veramente capace.
può non piacere la lega, ma di gente come Maroni la lega ne è piena.
E la gente vota quelli.
Di gente di buon cuore, che sappia ascoltarli e che prenda decisioni su come migliorare le cose tirando diritto.
poi fossero IDV, UDC, PDL, RIf COm o salcazzo alla gente non gliene frega un cazzo.
perchè maroni sarebbe maroni anche se fosse nel Pd o nei radicali.