Commento ai risultati elezioni Europee



Beh non so se ti sei perso il trend della Lega delle ultime elezioni ma è andato sempre in crescendo. Ma ovviamente non è vero, hanno falsato i risultati, ecc.


Sai quante figuracce si potrebbero postare su Di Pietro? Solo che qualcuno sta ancora cercando di parlare seriamente.
la lega oddio
oddio
nessuno sano di mente può dare credito ai leghisti, hanno idee vecchie medievali e usano metodi ancora piu' arcaici per applicarle(vedi la garrota )
Sono completamente fuori dal mondo, incompatibili con l'europa e il progresso.
Non sono nemmeno un partito, sembrano il classico circolo di vecchi rabbiosi che si lamentano al bar bevendo grappini dalla mattina alla sera.
Per carità odio berlusconi con tutto me stesso, ma se per assurdo dovesse governare la lega, saremmo veramente nella merda allora


la lega, oddio, vota la lega


E' evidente che se è questa l'idea che avete della Lega e dei loro esponenti non c'è niente che possa dire per farvi cambiare idea. Probabilmente se non fosse così radicata a livello locale e non conoscessi in prima persona non solo amministratori locali ma anche onorevoli avrei anch'io la stessa idea.
Ok, dai. Voglio delle figuracce di Di Pietro (o di qualche iscritto all'IDV) al parlamento europeo. Anzi dai, allarghiamo il campo anche a quello italiano, via. Nel frattempo visto che si parla di parlamento europeo ti metto un'altra perla.



Non mi riferivo a te, parlavo di altro.

In ogni partito ci sono cazzate, ci sono elementi ridicoli, ci sono parti di programma più condivisibili e altre meno.

Se qui esiste qualcuno che si rispecchia totalemnte in un partito lo invidio, per me attualemnte non è così.

Voglio pensare che punisher intendesse dire che il suo voto alla lega non va per i discorsi di qualche esaltato "Bruciamo i negri", ma per federalismo fiscale, sicurezza, battaglia per alcune categorie come può essere quella delle quote latte.


Poi qui vige la mentalità che la Lega è un partito di scemi, io ve lo dico, quando un aprtito al governo aumenta del 25% è segno che non solo ha convinto il suo elettorato, ma ne ha convinto anche al di fuori...
Poi se voi al governo avete visto negri bruciare non so
ste figuracce le voglio vedere anch'io, ma son serio, mica per sfida


ma com'è che riesci sempre a capire il contrario di quanto ti si dice?


Stai facendo Franceschini... e ha fallito.


Il TG Nord di Tele Padania che difende... bah...

Ma che cazzo dici Fammele vedere 'ste figure di merda.
boh cmq se ora Di Pietro inizia a calmarsi un pò e parlare un pò di più di politiche sociali può diventare un grosso problema per il PD


Senza che vada a pescarti i video di Striscia, non mi dirai che non è noto che non sa neanche parlare italiano.


Link? Hai detto che ha fatto figure di merda al livello di quelle di Borghezio all'europarlamento, non sarà difficile mettere un paio di link.

molto probabilmente accadrà proprio questo, ora che tonino si fa un po' da parte e lascia parlare altri esponenti del partito.
ed è anche un bene.
Più che altro Punisher, si sta parlando di mandare gente al parlamento europeo. Dopo quello che è successo rimanderesti un elemento del genere a Strasburgo?

Ma tu veramente stai confrontando un errore grammaticale (o di lessico o di che cazzo ne so io, tra l'altro di Striscia la notizia con le risatine in sottofondo ) ad un PARLAMENTARE ITALIANO che urla "ITALIA ITALIA VAFFANCULO" davanti al PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA?




ti disgusta un partito razzista.
però non sei tanto diverso da loro.

vi state divertendo ad aggredire punisher perchè ha votato lega peggio di come un leghista aggredirebbe un camerunense appena sbarcato a lampedusa.

ed è per questo che cordialmente, vi saluto.

non per altro, ma è impossibile parlare di politica con chi si erge su di un piedistallo iniziando a lapidare altri che non hanno seguito il loro esempio.
Non è razzismo, ma è pur sempre una grave forma di discriminazione.
Che è quello che state facendo nelle ultime 10 pagine.

au revoire

Ps.
io da anarchico mi sono messo ad analizzare il perchè dei voti e del successo della lega a partire dal nord per arrivare a lampedusa, comprenderne i motivi.
ma ho fatto altrettanto con IDV, PD, UCD etc etc
voi avete iniziato a fare i tifosi " ah ah..hai votato lega, sei coglione !!! "
e questo mi disgusta, fosse anche la casalinga di voghera, avrà avuto le sue motivazioni se ha votato lega, berlusconi o Casini....comprendere le sue ragioni senza offenderla è il primo passo politico.
e voi ancora siete ancora molto distanti dal rispetto per gli altri e ciò non vi rende tanto diversi dai beceri leghisti, avete solo un altra bandiera.
il che vi rende alla pari dei tifosi di calcio.
E io tolgo il disturbo.


Ho detto che ha fatto figure di merda, non al Parlamento Europeo, ma continuate pure a mettermi parole in bocca che non ho detto.

In ogni caso ne approfitto per seguire fabry, ha già parlato lui.


guarda che ho scritto esattamente il contrario

volevo dirti che non e' dai risultati elettorali che si capisce come funziona il mondo. Anzi, per essere precisi, non e' dai risultati elettorali che si dovrebbe come il mondo dovrebbe funzionare.



Non confondiamo la forma con la sostanza. Anche se i risultati della notte evidenziano che abbiamo preso tutti quel binario...



ah ma te sei uno che si fa intortare dal primo politico a cui stringe la mano

ti do una news: non hai capito una sega della lega.