Commento ai risultati elezioni Europee


Non ci credo, l'ha quotato. L'ha quotato veramente


E io non ci credo che non ci arriviate veramente. Se le idee politiche valide pagassero in campagna elettorale i vostri voti conterebbero qualcosa. O pensate che il PDL\FI sia sempre stato il partito più votato per questo?


Bè, già il fatto che il suo stesso creatore l'abbia affettuosamente apostrofata come porcata dovrebbe dare più di un indizio su quali conclusioni trarre


hai presente la coscienza civica? quella per cui se lo stato va bene allora tutti andiamo bene? Ecco lo stato deve andare bene per poter pensare di gravare meno sui cittadini. Ti informo che lo stato non va bene per n motivi quindi non ha senso votare per i propri comodi perche' le opzioni sono due:
1) hai i vantaggi che volevi ma lo stato affonda sempre di piu' e tu, essendo nello stato affondi con lui
2) non viene mantenuto quello che ti e' stato promesso

in entrambi i casi capisci bene che chi ti promette la salvezza facile racconta minchiate.
anzi no non lo capisci e infatti hai votato la lega.


Non va che vanno in giro disinfettando i sedili su cui si son seduti gli immigrati. Non va che c'è Gentilini che dice che vuole liberare l'italia dai culattoni. Non va che ci sia Bossi che dice che ha pronti 3 milioni di fucili per la rivolta. Non va che ci sia Borghezio che va in giro a bruciare i miseri beni dei senzatetto. E un miliardo di altre cose. Il tutto condito da slogan beceri da contadinotti. Non hanno successo perchè sono furbi e comunicatori della madonna, pigliano voti perchè il loro elettorato è quasi sempre come loro: incolto, sempliciotto e retrogrado. E non è che loro scelgono APPOSTA di essere così, lo sono di loro natura. Se i maiali potessero votare, secondo te voterebbero un umano o un altro maiale?


Sono le persone che amministrano paesi e ci rappresentano, e si, stilano anche le riforme, perchè persone come Calderoli e Maroni, che in un paese con un minimo di conoscenza storica e spirito civile e sociale sarebbero a rifare i marciapiedi delle strade, siedono in parlamento e ci governano.

E se alla lega "servono" determinate persone, vuol dire che siete ancora più stupidi voi che la votate, perchè oltre a credere alle loro urla xenofobe, avete anche bisogno del personaggino che impersoni l'antiniger o il difensore della razza padana.

E' come se rifondazione si mettesse a parlare di rivoluzione domani invece che di programmi politici.

Che poi chi li voti possa essere buono, gentile, alla mano, cordiale, disponibile, non xenofobo, e tutto quello che vuoi, onestamente non mi frega un cazzo.
Ha votato Lega e per me (PER ME E SOLAMENTE PER ME)è sufficiente per capire che non ci sarà possibilità di dialogo e basi per una discussione, perchè semplicemente definisce "problema" ciò che per me non lo è.

la colpa è di cornolio che lo illude .





ecco, ci si mette anche nrv


Sono parole e gesti simbolici che servono l'obbiettivo di massimizzare i voti. Nient'altro.


saresti il primo partito al mondo credo

ooohh ma come sei scaltro


Però continuate a votare partiti che hanno una visibilità ridicola nonostante la validità delle loro idee perchè non lo capiscono loro e non lo capite voi che non basta.

Cioè state qui a sfottere la Lega per i comizi o i cartelloni elettorali e non vi accorgete che è quella la via da seguire. Conta solo il voto e mi stupisce veramente che non riusciate per un attimo a discernere ciò che è campagna elettorale e ciò che è programma politico.


Quindi mi stai dicendo che loro non intendono quello che dicono? Che son solo favolette per raccattare voti? Ciò non li rende ipocriti e fasulli?

Tral'altro anche la svastica e i manifesti razzisti erano simboli studiati apposta atti a massimizzare il consenso, fai un po' te.

Sai chi venne considerato come un esperto di propaganda? Gobbels. Ma non mi aspetto che uno che vota Lega lo sappia


ti do una terza possibilità: i partiti minori sono tali perché non fanno demagogia da quattro soldi, che fa presa sulla massa becera. gli italiani sono in prevalenza beceri, e tutto torna.


Perchè, a differenza tua, credo in quei partiti e in quelle idee, e voglio fare di tutto che possano essere espresse e tenute valide.

Si vivrà in minoranza 1, 5, 10 anni...ma prima o poi qualcuno cercherà l'alternativa.
Borghezio da fuoco agli immigrati, ma è solo un gesto simbolico
Quell'altro va in giro con il porco, ma è un gesto simbolico

meraviglioso



si si..vallo a raccontare alle migliaia di persone lasciate in cassa integrazione, alle migliaia di donne spaventate dalle notizie sugli stupri, alle migliaia di kiantati che devono comprare il latte per la neonata...

voterebbero pure pacciani se promettesse loro di migliorare la situazione.


E' questo che molti di voi non riescono proprio a comprendere...che i bisogni di molti non coincidono con i vostri.

E la colpa in primis la do alla attuale sinistra italiana, che il cielo li strafulmini !! ...è colpa del loro immobilismo politico, del facciamoci del male tra di noi, del " pensiamo agli extracomunitari, alla palestina, ai gay e alle baraldini " se questa sinistra è crollata...non hanno più compreso i reali problemi della gente, e per gente non intendo quel 0,01 % di persone che vive su agorà.
parlo di gente che magari è più istruita e colta di voi e noi messi insieme, ma che deve combattere ogni giorno con i problemi reali di chi non passa le giornate a postare da un PC con un culo ben parato da papi e mamy.

la Lega questo ha fatto.
ha visto spazi vuoti e si è infilata dentro.
Ma non sto parlando dei borghezio e dei calderoli, ma di gente che stufa di non aver nessuno che si occupasse di loro e dei loro problemi è scesa in campo.
Centinaia di persone in gamba di ogni settore si sono rimboccate le maniche ed a partire dalle piccole giunte comunali si sono dati da fare per migliorare quelle lacune createsi dal vuoto della sinistra.
Gente davvero in gamba che di xenofobo, ignorante, fascista non ha nulla..anzi, sono molto più a sinistra di un rifondarolo di quanto non si creda in ambito sociale.

Valutare la Lega per borghezio sarebbe come discutere l'affare FIAT -OPEL facendo vedere alla merkel i video di lapo elkan.
E' questo ancora che non avete compreso, che borghezio è li solo perchè è uno dei fondatori della lega e non lo possono togliere, così come la famiglia agnelli non può allontanare Lapo.







Siete tutti e 3 d'accordo da quello che leggo, ma in realtà lo siete anche con me, in particolare su questo punto:
gli italiani sono in prevalenza beceri, e tutto torna

Appunto, tutto torna. Se gli italiani sono un popolo di beceri tu devi fare una campagna per i beceri, INDIPENDENTEMENTE da quale sia il tuo programma, ammenochè tu non voglia contare sempre come il 2 di spade quando va a denari.

Ma tutto ciò non è certo immorale. E' così che funziona. Analizzi la popolazione dei votanti e fai campagna per massimizzare i voti, non per esporre il tuo programma che capiscono in 5 (che ti votano poi come fanno i vostri partiti "illuminati").


Lo sono. E non ha commesso reati.

lol!