Commento ai risultati elezioni Europee



La Politica è un altra cosa Punisher, non si tratta di giocare a rubamazzo con l'altro per vincere tutto il piatto.

Prima lo capiremo in questo paese, prima potremo tornare a guardare al futuro.

ma si riduciamo la politica ad un teatrino in cui vince quello che urla piu' forte... ottimo.
"il 2 di spade quando va a denari" però vent'anni fa faceva le più importanti riforme sociali della repubblica italiana.

non so se ridere o piangere

Nel luglio 2005 è stato anche condannato in via definitiva a due mesi e venti giorni di reclusione[6], commutati poi in una multa di 3.040 euro, perché responsabile dell'incendio, aggravato da finalità di discriminazione, appiccato ai pagliericci di alcuni immigrati che dormivano sotto un ponte a Torino nel luglio 2000.


quindi tu, che li hai votati, stai dicendo di essere un italiano becero ed ignorante?


MA LOL!?!? La politica è proprio questo invece. Quando i partiti seri capiranno che lo è potrà cambiare qualcosa. Se no, ripeto, avrebbe già vinto l'Italia dei Valori. O ti sembra forse che loro abbiano capito cos'è la Politica?



Vedi sopra.



Intendevo il secondo. Borghezio sono il primo a dire che è un idiota, ma è anche l'eccezione, sicuramente non la regola.


No, io ho votato il loro programma.
Allo stato attuale cmq la lega è rimasto l'unico vero partito d'italia, cioè l'unico partito che forma e cresce i propri politici, facendo fare loro gavetta prima nelle elezioni comunali e poi man mano spingendo in alto quelli che valgono.

Potranno schifare le loro idee, ma restano veramente gli unici che ascoltano i problemi della gente e tentano di dare loro una soluzione (spesso sbagliata e semplicistica)

Il problema qua non è la Lega, è il vuoto totale degli altri partiti di cartone che ci stanno in italia, la crisi della politica che non sa + formare le loro classi dirigenti, questo porta da una parte ad un partito di plastica dove comanda solo uno e questa persona decide tutto quello che conta, dall'altra ad un partito dove una classe dirigente fallimentare e assolutamente impreparata a governare l'italia resta in piedi solo perchè non esiste nessuno di nuovo in grado di scalzarla
bah, copio/incollo il commento ai risultati delle politiche dell'anno scorso

ah quindi tu sei daccordo che la politica diventi un'arena in cui chi urla piu' forte vince?
ma se hai detto che avresti votato volentieri di pietro e travaglio...


Ho visto l'incoerenza uscire schifata da questo trhead dicendo che neanche lei in persona riusciva a reggere una serie così imbarazzante di post.









Pompini
Ma io fono intelligente e foto bene tu scemo che foti per te
Le promeffe facili non fono mantenute ghghgh

Bho basta mi ritiro, siete tutti e 3 troppi pronti per la politica italiana.
Discorsi banalotti, sentenze da buffoni(sempre come critica sociale ), ora mettetevi a cantare popopoppopopooooooooo e siete perfetti.

Ah ma io ho votato lega, che scemo




No, la campagna elettorale può anche diventarlo, perchè ha obbiettivi diversi da quelli del governo di un Paese.
cmq Punisher è un ottimo esempio di italianità, studiatelo anziché aggredirlo.


Secondo me è ridicolo credere alle promesse del nano e pensare che sistemerà tutto e ti renderà la vita più semplice mentre in realtà quello a cui pensa è il Lodo Alfano, a rendere illegali le intercettazioni e alla riforma della giustizia per pararsi il culo. Quello e a spupazzarsi le sue troiette. Poi tu puoi dire che il PDL è un partito in cui non conta solo Berlusconi, che c'è tutta una schiera di gente dietro che fa andare avanti il paese e che sa cosa significa gestirlo, l'ho letto il tuo post sul Castello, ma io non son d'accordo. Secondo me (ma non solo secondo me) il PDL è un partito personalistico fondato sulla stessa persona dell'Imperatore d'Italia. Come ha detto LP, allora tanto varrebbe liberarcene. Capisco il discorso del pragmatismo, ma io semplicemente non ce la faccio a credere alle promesse di un partito che schiera come uomini di punta degli elementi simili. E lo stesso vale per la Lega, per motivi diversi.


Certo, se avessero capito come si fa campagna elettorale.



Senza giustificare il tuo post è aria fritta. Ciao!


non far finta di niente, devi pagarmi i diritti sull'avatar


E voi invece mi sembrate più l'esempio di quella nicchia che spera sempre cambi qualcosa puntando su obbiettivi assurdi, credendo siano possibili shock con la classe politica radicata da 50 anni che abbiamo, anzichè cambiamenti graduali.


"Mi è caduta la fiaccola su quella casa, non sapevo che ci fossero dei marocchini dentro" ce la metti tutta per aprire gli occhi eh....

Sei Lo stereotipo.