Commento ai risultati elezioni Europee



Non lo capiranno mai.
Oddio Bahamuth ._. non confondetemi con tale essere please


Ma secondo te ci vuole un genio per capire che sobillare il popolo contro i negher di merda funziona? Che fare campagna elettorale populistica, demagogica e razzista non vuol dire essere eccellenti comunicatori?

Sai cosa massimezzerebbe i voti? Mettere gente a manganellare fuori dai seggi. Pagherebbe di sicuro. Che genio della comunicazione sono ad averlo pensato.

ma


Forse vivi al di fuori della realtà e ti sei perso:
www.repubblica.it

10,2%


ma che cazzo
cioe' dici che li vorresti al governo e poi voti lega? ma vacca boia che ragionamento del cazzo e'? Siccome li vuoi al governo voti il partito opposto?

scommetto un rene che nrv era ironico


Tu hai votato un partito Punisher, non una singola persona! Prendine atto...perchè sta storia che una persona inserita in un ambito partitico possa non rappresentare o rappresentare in modo diverso la linea dello stesso è na cazzata berlusconiana.

Quando metti una X su una persona in lista per un partito, tu sei consapevole (e se non lo sei son cazzi tuoi) di tutto ciò che quel partito fa e porta avanti come idee, nel bene o nel male. E lo approvi, anche se non ti piace tutto, in larga maggioranza.
Si chiama responsabilità politica, ed una volta era un valore fortissimo in questa nazione di ladri e arraffini, tanto che siamo stato un paese in cui si è sempre votato tantissimo.

Che alla gente oggi piaccia fare le cose con superficialità e senza pensare minimamente a cosa fanno, o sperando di dire "io sono diverso", è na cazzata.




Ma porca troia... la vuoi capire che certi personaggi servono? Pensi che siano loro poi a stilare le riforme?


Il mio interesse è che l'illegalità e immoralità dilagante in politica venga quantomeno contenuta, perciò voto IDV.

Ma la volete capire che gli interessi consistono in altro oltre che alla promessina elettorale del vantaggio immediato?


Se lo era, a suo scapito, perchè è la realtà dei fatti.

e calderoli e la sua leggina porcellina?
o lui è uno di quelli che valgono e non uno di quelli che "servono"?


Argomenta cosa non va nella sua leggina.


Non sai evidentemente interpretare una frase o un testo

Non osare rispondermi fino a quando non avrai imparato a farlo, grazie


Beh, non era così chiaro, potevi essere anche sarcastico. In ogni caso, visto che non lo eri, spiegami cosa non va in fare campagna così di fronte al popolo italiano.


Se ti prometto pompini gratis da modelle ogni giorno dell'anno mi voti?

No perchè CHIUNQUE abbia promesso di abbassare le tasse ha fatto la fine dei pompini che prometto io, cioè non se n'è fatto niente.

Io voto per i miei interessi è ovvio. I miei interessi però sono più lungimiranti del "non pago le tasse ehehe ". Il voto che ho dato a IDV spero serva a portare, tra le altre cose, legalità nelle sedi istituzionali, europee e non, dato che SE NON C'E' LEGALITA', cioè RISPETTO DELLE REGOLE, non si conclude un cazzo di niente.

Il capo della Lega, cioè Bossi, è stato condannato per tangenti. Era in politica quando ha preso tangenti, ed è in politica ora. Cosa ti fa pensare che abbia cambiato atteggiamento? Cosa ti aspetti da gente che infrange la legge ed è al potere? Io mi aspetto che continui ad infrangerla, non so te.

ma io comincerei a chiederlo a lui visto la valutazione complessiva che le ha dato, che ne dici?


Ammetti che voti solo per i tuoi interessi e ti permetti di sfottere gli "intellettuali politici", il mondo alla rovescia.



giuro su dio che volevo scrivere in size 1 e in darkslategrey "e adesso magari mi quota e mi asterisca pure"




.

Che vomito, meno male che a 8 anni ancora non vedevo ste sfumature



è quello che faccio io:
io odio la polizia, odio i giovanardi, odio quelli che mi rubano in casa e mi sfasciano il portone blindato col piede di porco..
voto radicale da sempre, ma onestamente maroni sta facendo per me quello che nessun altro è mai riuscito a fare.
ha tagliato i fondi alle polizia e messi sotto indagine per spaccio ed estorsione, un repulisti in questa massa di scalmanati ci vuole.
sta chiudendo i lager CPT di quel fascio di giovanardi.
ha messo sotto pressione tutta la politica locale sulla questione zingari, barboni e piccola criminalità, fatto sta che anche comuni governati dalla sx hanno cominciato ad avere il pugno di ferro.