Commento ai risultati elezioni Europee



eh si, allora se non è Lega lo cacciassero, insieme a Gentilini e co.
Senti, Punisher. Ti basta questo cartello ELETTORALE.



Io ho votato lei:
http://www.ariannalazzarini.org/

Non ho votato Borghezio.

spero bene un aereo italiano di alitalia
volare si, ma con italianita'
Giannini su Repubblica.tv è assurdo.


OMG...

forse senza size non si legge:
La Lega riesce dove non riescono molti altri partiti, l'apparenza mediatica che colpisce le masse.

Senza quei cartelli elettorali al 10% col cazzo che ci arrivava. E non dico che sia un bene, dico che è una cosa NECESSARIA in Italia. Ma questo non c'entra niente con cosa succede poi.

Obbiettivo della campagna elettorale è massimizzare i voti. E' libera scelta di ciascun partito scegliere la via più idonea per farlo. Questa paga.

Pensa che io apro la finestra e mi vedo sto cazzo di indiano alto 2 metri davanti agli occhi


Si ma di chi è la colpa se gli operai hanno mollato la sinistra? Degli operai che per moda hanno scelto il verde padano, per un look più frizzante e trendy?
O forse la responsabilità è DI QUEI QUATTRO PAGLIACCI che non hanno fatto UN CAZZO per rappresentare le istanze dell'elettorato storico della sinistra?

Vogliamo parlare dei sindacati? 2/3 comprati PALESEMENTE dal B, l'altro chissà?



* eh direi

Mi piace poi che Punisher sia legittimamente contrario all'arroganza, non accorgendosi però che nel caso della Lega di arroganza ce ne sia a strafottere.

Così, tanto per gradire:



In before "eh ma è un comizio "

Per non parlare delle incoerenze PALESI che sono presenti nelle "alte sfere" del partito.
Scusate ma i risultati quali sono?



Anche tu non sai leggere, eh? Certi personaggi "imbarazzanti" come dite voi, sono quelli che portano voti al Partito.

Obbiettivo della campagna elettorale è massimizzare i voti. E' libera scelta di ciascun partito scegliere la via più idonea per farlo. Questa paga.

Se così non fosse avremmo Grillo, Travaglio e Di Pietro al governo e io sarei il più felice di tutti, credetemi.


Finchè non colgono il limite della loro azione (ovvero l'ambiente in cui si trovano, full di zotici bifolchi tipo cletus dei simpson) non arriveranno mai da nessuna parte invece.


ah ma dillo.
per carità su certe cose non sono d' accordo coir adicali (una su tutti la moratoria contro la pena di morte)
Non lo voto per vari motivi per il mancato "appeal" di Pannella no grazie a dio non mi fermo a quello . Io parlavo non del mio caso personale prima ma di come viene "recepito" dalla gente

un qualsiasi giornale http://www.repubblica.it/
Tra l'altro non è Maroni ma è chiaramente lo Sceriffo, ha un timbro di voce talmente pulito che lo riconoscerei tra mille wrestler


Ahahahahahahhaha AHAHahahahhHAhahHAhahAHhahahAHahhahahah

AHHAahHAHhahahahahahah

Qualcuno posti il rotfl gigante
Ma quindi tipo usare Cuffaro per portare i voti della mafia va bene
Usare il principino per portare i voti delle rincoglionite va bene
Usare i razzisti xenofobi per portare voti dei razzisti xenofobi va bene

Dio mio, che valori del cazzo che ho


*
tutti contro amato e veltroni.. tutti contro cofferati, tutti contro maroni che è riuscito a far chiudere i lager dei giovanardi ( CPT ). che imbecilli e continuano a dividersi.




chissà che serva a farti smettere
Io o votato lega, e al di là dei comizi ecc ecc mi sembra che quello che il mio voto se lo sia meritato.
Smettetela di fare i paladini della politica, quelli che votano per i "valori", per i principi e per la tradizione...
Io non ho un principio di sinistra, ma se rifondazione propone di non far pagare le tasse ai tabaccai(sono un tabaccaio) io la voto

Ma i Wannabe "intellettuali politici" non possono abbassarsi a dirlo, nessuno vota per i propri interessi...



al nord....come dicono...è un diverso modo di vedere
il B ha perso...i rossi hanno perso..

l'unico che può sorridere è solo Bossi

ps: e io sono APOLITICO..non partizzo per nessuno che sia chiaro
ragazzi e' solo per attirare voti che mettono quei cartelloni. Ma una volta finito lo spoglio i leghisti sono le persone piu' tolleranti che abbia mai conosciuto.