Commento ai risultati elezioni Europee




Sì sì, infatti.

Ecco, appunto


Ma tu sei sicuro di aver mai visto un'intervista a un qualunque onorevole della Lega?
Grazie kaldais.

Punisher puoi guardare quel video per favore?


Senza dubbio un segno incoraggiante
i ragazzini delle 22.10 l'hanno capito che frignare sui primi sondaggi era fuori luogo? per la situazione in cui siamo questo è un risultato grasso.

l'ha già visto, e da quel momento ha curiosamente deciso di non rispondermi


Bè, ormai manco più gli operai sanno cosa vuol dire "sinistra", non aspettiamoci che i giovani possano avere idea di cosa voglia dire essere di sinistra, e su quali valori e quali non poter motivare un voto d'appartenenza.

Certo che votare Lega per mancanza di sinistra....non hai mica le idee ben chiare Punisher....


*

Puni sta pur dicendo qualche stronzata di troppo, ma questa gliela quoto e condivido appppieno!


Quale parte di "ci vuole anche questa gente per attirare voti" non ti è chiara?

La Lega riesce dove non riescono molti altri partiti, l'apparenza mediatica che colpisce le masse.

Questo non vuol dire che dietro le quinte ci sia molta serietà che, almeno a livello locale, posso testimoniare in prima persona.

si sono imbarazzanti per la razza umana


Ok, non l'hai mai vista. Io ho sempre visto persone pacate con le idee molto chiare.


no ma c'è di meglio





ecco la tua intervista



hai capito l'opposto di quello che volevo dire e ti sei pure contraddetto

mi riferivo al tuo commento su pannella, e parafrasando il mio post ti ripeto che trovo assurdo che chi vota berlusconi si permetta di dire il programma dei radicali e' buono ma il loro leader e' invotabile. Proprio perche' se fossi coerente col tuo pensiero, nonostante il buon programma del pdl (), dovresti astenerti dal votarlo proprio perche' il suo leader e' invotabile. E parliamo di Silvio Berlusconi, invotabile per un milione di motivi seri, altro che Marchetto Famoseunospino Pannella.


Borghezio non è la Lega ( prendete sempre lui e la prima non è un'intervista ) e per TV non l'ho mai visto in questa campagna elettorale, ribadisco comunque il pensiero di cui sopra:


no dai facciamo che non rispondo
quando qualcuno della lega parla provo vergogna
bho si riferiva a loro, parlando al plurale.
siamo ad un incontro tra juventini e milanisti e ci scappa detto da un juventino: andiamo allo stadio tranquilli tranquilli, ma tanto siamo sempre i soliti milanisti.

bhe se non esistesse la lega andrebbe su forza nuova o i cittadini passerebbero al fai-da-te.
quando il problema esiste e nessuno lo risolve prima o poi succede qualcosa di tragico, è sempre meglio una forza politica democraticamente eletta rispetto a degli angels sullo stile brasiliano..
ah borghezio non è la lega certo, ed io volo guarda (il primo non è borghezio)

BRUUUUUUUUUUUUUUUM BRUM BRUM BRUM BRUM BRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUM

Per me il video in realtà non l'ha visto


Locale intendo QUI DA ME, provincia di Padova, convegni a cui ho partecipato e a cui erano presenti onorevoli.
Borghezio è la Lega in Parlamento Europeo, e piantiamola di dire queste cagate pazzesche che i leader, quando fa scomodo, non rappresentanto il partito.

La Lega non ha mai preso le distanza dalle parole di Borghezio o Gentilini, quindi la Lega si rivede in ciò che dicono, e la Lega in Italia è la peggio merda xenofoba e semifascista.

Se i padri fondatori avessero mai pensato che potesse nascere un partito simile probabilmente nemmeno avrebbero perso tempo a regalarci la Costituzione che abbiamo.


facile con un aereo