Commento ai risultati elezioni Europee



LALALALALALALALALLALALALALALALALALALALALALALALALALALAALalAlaAALLALAlaALAAALALALALA


Se lo facesse con più umiltà sarebbe estremamente più ascoltato.



Fascisti? Ma sai di cosa stai parlando?



LOL, ma che è un commento a scoppio ritardato? Ancora sul personale ce l'hai?


De Magistris è stato il più votato o almeno cosi dicono su Repubblica.

Travaglio arrogante e sinistra snob che disprezza i poveri: votiamo l'uomo più ricco d'Italia
con decine di ville in Sardegna ed aerei privati, lui si che è l'uomo del popolo.

No, ma veramente dici?

*



Oh ma di cosa sta parlando!? Ohhh fascisti?? la lega?! ossignur!

Ma vivi in una grotta?


Mi sconvolgi a scoppio ritardato.


In effetti la Lega si è sempre distinta per apertura di pensiero, rispetto del prossimo, visione democratica del governo e dialogo costruttivo.

Ma tu sei quello che sparge i suoi geni a destra e a manca, senza manco volerlo per altro? Ecco perchè poi B. vince ad ogni elezione

Ma santiddio quale umiltà
Racconta i fatti documentati e deve essere umile


scusate, se non vi disturbo vorrei dirvi questa cosina che ho trovato sulle carte, ma proprio se non do fastidio eh poi me ne vado giuro




e vota lega alleato di berlusconi
tutti a sfottere questo mio post l'altro giorno eh



il PD ha perso piu' di quanto pensassi (ma meno di quanto sperassi ) perche' i cattovotanti sono finiti all'UDC ()
Fascisti è un po' oltre la Lega.
Se fossero veramente fascisti allora li avrei votati.






*


Io mi sono letto tutti i libri di Gaetano Salvemini sul fascismo e la Lega non c'entra un cazzo.


ma infatti qui dentro ci si augura che di pietro si defili gradualmente. Non perche' non lo si ritenga un buon traino, al contrario, ma perche' siamo coscienti che al capo di un partito serio servono anche qualita' che lui non ha.




Io dico soltanto che c'è il modo arrogante e il modo sobrio di portare alla luce i fatti e quello sobrio solitamente paga molto di più.


non ci scherzerei: ho visto uno spot locale di forza nuova per le elezioni comunali che proponeva cose molto piu' a sinistra di rifondazione e simili

e se ci pensi il motivo non e' nemmeno tanto difficile da capire: chi e' piu' penalizzato dall'immigrazione? il proletariato ovviamente che vede aumentare la concorrenza per i posti di lavoro di basso livello e i servizi pubblici gratuiti destinati al ceto piu' basso. Quindi con questo atteggiamento lega e fn attingono voti direttamente dal bacino dei possibili comunisti

Viceversa chi possiede aziende ecc non ha nulla da temere dall'immigrazione perche' a loro fottesega se a comprare l'lcd e' un italiano o meno, gli stranieri consumano allo stesso modo e la grande distribuzione ha solo da guadagnarci
Qualcuno può postare a punisher quel video in cui borghezio espressamente educa un circolo transalpino su come infiltrare un partito con ideologie fasciste nella società civile?


non dico che è invotabile B.
semplicemente sono critico (come chiunque non sia un fanboy debba esserlo) su alcune sue scelte.

ma tu sei sicuro che voti lega? Non è che ti stai sbagliando?


Ma che rivoluzione vuoi che ci sia in un popolo di bestie come questo? Minimo minimo succede come con Pisacane, che fu massacrato insieme ai suoi seguaci dagli stessi contadini che voleva aiutare, sobillati dai nobili. Ti portano alla forca cantando POPOPOPOPOPO perchè B. ha detto che sei CCCCCCccomunista.


Il vero male dell'Italia è la faziosità che vede gli elettori incastrati in etichette posizionali come "destra" o "sinistra", che ad oggi non significano nulla.

Qui 3/4 delle persone credono ancora che "sinistra" rappresenti un insieme di valori o ideali precisi, quando non è altro che la posizione dove gli esponenti politici siederanno a cena di fronte all'"opposizione".