Commento ai risultati elezioni Europee

di pietro avra' anche sfruttato bene internet ma la rete in italia e' ancora una cosa di nicchia quindi non conta un cazzo, il 99% dei voti li avra' presi grazie alle sue continue presenze in tv. Se un esponente della sinistra (quella vera, non il pd) si mettesse a fare presenza televisiva come di pietro ecco che magicamente salterebbe fuori un altro 5-6% di voti per la coalizione di cs

Comunque quoto Punisher: l'opinione pubblica ormai si forma esclusivamente guardando la tv, le nuove generazioni non conoscono altro che berlusconi perche' tra politica,calcio e mediaset ne sono bombardati continuamente. Se la sinistra vuole combattere ad armi pari deve scendere al suo livello e rifare quello che ha fatto berlusconi: comprare canali televisivi e farli crescere. Un lavoro del genere puo' richiedere 10-20 anni e una marea di soldi ma e' l'unico modo per evangelizzare le masse.

Ora come ora la destra vincera' altre 2-3 volte di fila anche se le cose andranno di merda e continueranno a giustificarsi dicendo "eh ma i danni li ha fatti la sinistra 15 anni fa, noi abbiamo sistemato il possibile "


posso dirti più o meno quanti NON riescono a capire, ossia circa il 35.2%
Quindi state dando dei coglioni agli italiani? Ocio a non rubare il mestiere a Mr. B.

oh finalmente ci siamo arrivati... lo votano gli idioti e non l'ho detto io, perfetto.


non mi e' chiaro
non mi ritengo idiota e ho votato pdl.
Ritengo il programma del pd qualunquista e privo di basi.
Quello idv non mi piace ne come programma ne l0 aggressività di di pietro.
Ero indeciso tra lega e pdl ma ho votato pdl avendo conosciuto e potuto "valutare" i 3 a cui ho dato la preferenza (comi mauro albertini)


guarda basterebbe una mezz'ora di faccia a faccia con travaglio, che ricordiamo non è di sinistra e quando parla porta fatti riscontrabili e sentenze concrete, e poi si vedrebbe quanto pwna


Travaglio purtroppo ha un tono troppo arrogante per essere simpatico alla massa.
pure un sordomuto autistico riuscirebbe a essere un "grande comunicatore" con il possesso di 6 televisioni, 1 giornale, 1 settimanale e un'influenza grossa come un macigno su tutto il resto

Berlusconi è un omino piccolo che in qualsiasi altro paese sarebbe stato spazzato via a calci nel culo

@Punisher: invece Berlusconi e Bossi son di quei delicatini timidini...

l'hai detto tu, non io
se sei contento tu ottimo, per me e' un voto vergognoso poi ovviamente sei liberissimo di votare pdl (e infatti...).

ha un tono di uno che sa di cosa parla ed e' supportato dai fatti e non da parole prive di significato


Ah certo, ma siccome non c'è la naturale alternativa è la lega, ricettacolo dei peggio urlatori e fascisti. Come ho fatto a non pensarci.
Se pensate che personaggi come Ghedini ad alcuni piace........ detto questo -.-



hahahahahaha che illuso che sei

illuso sia perche' non dichiarera' mai proprio niente, sia perche' anche se lo facesse nessuno si scandalizzerebbe



uno (informato come te) che vota pdl che dice di altri partiti "le idee sono buone ma il leader e' invotabile" e' l'apice del surrealismo


ma infatti l'intento di travaglio non è quello di risultare simpatico, è quello di portare alla luce fatti reali che vengono offuscati dalle strategie comunicative degli altri.
se travaglio avesse un centesimo della strategia comunicativa di B, sarebbe dio, ma non è il tipo.
a volte ci penso ad un faccia a faccia tra loro due e -a mo di atl- mi vengo nelle mutande, ma tanto è una cosa utopica perchè B non accetterebbe mai un simile suicidio politico
Punisher il genio di Agorà.

Ha una perla per ogni topic.
Primi striscioni nei bus a Treviso stamattina, nero su sfondo verde:


"Se non paghi il biglietto non sei furbo.
SEI UN LADRO! LADRO!"

Alto splende il Sole delle Alpi sulla razza Piave,
ove Sile e Cagnan s'accompagna.
/

ma soprattutto, mi sveglio e trovo UDC al 6.5%?

sti furbetti degli italiani riescono sempre a sorprendermi, che mattacchioni!
non trovo un fatto cosi negativo per l'IDV il fatto che Di Pietro decida di defilarsi.
Credo che l'elettore dell'IDV sia abbastanza cosciente dei limiti da leader dell'ex PM come è altrettanto conscio del fatto che alle sue spalle ci sia comunque un gruppo di persone in gamba.

Non a caso son molto curioso di vedere le preferenze degli elettori dell'IDV




LALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALALAALLAALALALAAALALALALAAALALALAala
E' la fine (cit. Krilin)