Commento ai risultati elezioni Europee


si


Io no, affatto. Poco importa se devi apparire un clown per fare voti IMHO, basta che poi tu non lo sia ancora nell'azione di governo.

no ma infatti sono molto efficienti nel fare porcate pdl e lega, un'efficiente catena di montaggio di vergogna.
dal punto di vista dei discorsi silvio pwna.
E' un eccellente comunicatore.
Lo puoi battere solo sui contenuti ma devi essere capace di piazzarli nei momenti giusti perchè ha dietro sempre gente che "studia " i potenziali discorsi altrui e ti piazza le trappole
l'importante sarebbe rompere questo ciclo del pdl ........e se idv e pd fossero davvero alleati con una linea comune televisiva,internet ed altro potrebbero riuscirci..... ma non è così perchè a differenza della lega che parla parla promette promette ma sempre sotto alla cuccia di b sta questi della sinistra agli occhi della casalinga sono 2 entità differenti .


Il b vince anche perchè in italia nessuno controlla che quello detto sia stato fatto, vedi inceneritori. Uno fa una sparata poi nessun organo giornalistico va dopo 10 giorni a vedere se è stato fatto o meno...pertanto un cazzaro totale che si smentisce varie volte al giorno agli occhi delle persone normali è uno da votare.

verissimo


pd e idv hanno correnti troppo diverse per andare d' accordo.
L' unico modo per vincere sarebbe incrinare il sodalizio pdl lega.
E la crescita di un movimento did estra che vada a prendere quelli usciti malcontenti da an dopo la nascita del pdl
io non sottovaluteri il potere destabilizzante della lega VS b.

Ovvio, poi a uno può non piacere la lega, ma in un discorso di logiche interne di partito, se c'è una forza che può togliere il potere di sovrano indiscusso a b è oggi la lega più che mai.
La compattezza della destra confrontata con lo sgretolarsi di una sinistra (se così si può chiamare) è la forza del PDL and friends.
Con una lega più forte, che avanza più pretese, potrebbe crearsi uno scisma utile al bene di tutti, che attenzione non è nella sinistra, ma nell'aleternanza delle forze di potere.

Mah, "eccellente comunicatore". È furbo, senz'altro, e sa far leva sui sempliciotti. Ma dal punto di vista contenutistico, se lo ascolti capendo quel che dice, ha meno spessore e contenuto di un cartonato di Schwazzenegger in un negozio di giocattoli.
Se penso ad un eccellente oratore mi viene in mente un Calamandrei.
Berlusconi è un arruffiana-popoli che sa sfruttare la sua predominanza mediatica.
vogliamo una combo PD+IDV+CASINI+LEGA
http://www.corriere.it/politica/speciali/2009/elezioni/notizie/lite_radicali_vespa_a9dd9eae-53b1-11de-b645-00144f02aabc.shtml

- "ci hai tenuto fuori dalla televisione, gli italiani non hanno potuto sapere il nostro programma"
- "non è vero, l'authority non mi ha condannato! "


minchia fucilazione in piazza cazzo


be si è stata sempre la lega a ghigliottinare il nano......... Ma ci riusciranno dopo 20 anni a fare sto cavolo di federalismo?


meglio la morte




Dove volete che abbiano recuperato i voti se non da loro:





Ehhhh come no



Ci credo, dice palle grandi come una casa senza nessun cazzo di giornalista degno di questo nome che lo contraddica, son capace pure io così .

Il governo non lascia indietro nessuno, i lavoratori precari verranno sostenuti dagli ammortizzatori sociali "

Vespa: "Interessante

Il giorno dopo il COMUNISTISSIMO Draghi dice in conferenza stampa che 1.600.000 persone NON saranno coperti da alcun tipo di sussidio. Questo giusto per dirne una, eh.


hai idea di che "macchina" solo per i discorsi abbia dietro berlusconi?
ci si può fare 20 tesi come minimo sul sistema di comunicazione che ha (non parlo dei mezzi ma proprio dei contenuti, di come li usa etc)


lo fai nel momento in cui lo voti volente o nolente, perché fai parte della massa. Anche se le tue motivazioni sono diverse.
Se pensate che a roma udc ha canditato Roberto Carlino , che è proprietario dell'immobil dream una delle società immobiliari più grande di Roma......... e la moglie di Casini fa Caltagirone........

Sì, ma appunto: è marketing, strategia comunicativa per far leva sui sempliciotti, ma di fatto vuota di contenuti.
Se capisci quello che dice capisci anche che non vale niente.
È come il gioco di prestigio: funziona bene solo se sei abbastanza stupido da non capire dove sta il trucco.
l'UDC ha qualcosa di statisticamente sconvolgente :
4.9 5.0 5.1 5.0 5.0 sono le percentuali in molte province
legge dei grandi numeri ? compravendita di voti ? brogli ?


devo fare l'avatar lega style lo avevo promesso, ci sto lavorando su asd


si ma, quanti italiani arrivano a capire?