Commento ai risultati elezioni Europee



eh che figata. patrick bateman 2

gli addominali di piersilvio sono più storti di quelli del technoviking
gasparri che si inventa i dati


Gli italiani cercheranno un nuovo leader?
Per ora non li vedo in grado di entrare in un'ottica democratica strictu sensu (scrivo espressioni latine a caso per sembrare intelligente).

Vedo molte persone solo come dei tifosi.
Non ascoltano neppure cosa succede e cosa si propone.
E ogni cosa viene rigirata come vuole la televisione.


Ma di certo sarebbe un buon inizio


Bell'inizio col governo Prodi... dai su...


parlando seriamente piersilvio non ha niente del padre, nè come carisma nè come capacità. ho forti dubbi che sia completamente centrato, anche solo a vederne posture e movimenti, sembra autistico a volte.

quindi no, non prenderà le redini del padre in politica.
mi pare che cominci ora il distacco tanto atteso
Beh, se Piersivlio mi lascia usare la Toffanin, potrei anche votarlo.


vabbè se non lui Gianni Letta, o Dell'utri
siamo nella merda comunque
dell'utri a capo del governo



Se Sinistra & Libertà, Rifondazione Comunista e Radicali si unissero arriverebbero quasi al 10 %. Ok, fantapolitica, però


credo che ci sia una forbice grande come gli exit poll del berlusca tra il primo e il secondo


Ho partecipato a qualche social forum portato da un avvocato amico di famiglia che ha provato a farmi entrare nell'ottica del duro e puro.
Non hanno ottica di governo e non sono "maturi" a sufficienza per governare.

Si verificherebbe di certo la situazione 3) per la maggior parte di loro.
E mi sembra assurdo eliminare una visione comunque interessante della politica.

La sinistra estrema è sempre servita a "pungolare" la sinistra moderata su certi temi e mantenerla attenta a certe tematiche.

Non è eliminandola che si risolvono i problemi.
Forse si vincerebbero le elezioni ( ma mi sa anche di no), ma è giusto che le idee delle persone vengano rappresentate appieno.

Certo, potrebbero formare un partito unico, ma mi pare che ci abbiano già provato alle ultime politiche e non sia andata bene (credo anche a causa della nuova legge elettorale).


Dell' Utri no di sicuro, Piersilvio tantomeno: dopo B ci sara' un taglio netto con il berlusconismo nella destra italiana


a questo punto uniamoli a pd e idv e facciamo 50%


e che ne facciamo di 30 milioni di lobotomizzati? mica ritrovano il cervello una volta morto berlusca
aspettando il prossimo berlusconi vorrai dire


La maggioranza degli italiani ha ampiamente e ripetutamente dimostrato di fregarsene del senso civico e della legalità. E' questa la vera tragedia.


che cosa triste davvero secondo me

avessero votato utile a IDV , PD