Commento ai risultati elezioni Europee

magari è già stato postato, in caso contrario da qui si vedono i risultati delle varie nazioni per l'europarlamento

http://www.elections2009-results.eu/it/new_parliament_it.html


oh, avete rotto i coglioni con sto senso. E' un modo come un'altro per spammare.


E' l'unico momento in cui può sembrare che l'Italia non è composta solo da gente che vota per i seguenti motivi:

- Interesse economico: Sono ricco --> gli altri devono crepare;
- Paura: Gli immigrati mi rubano il lavoro! Oppure rubano! In ogni caso sono più abbronzati e hanno l'apparato sessuale più sviluppato del mio!
- Demenza senile: Non capiscono che si stanno mettendo un dildo più grosso del loro sedere nello stesso sedere;
- Fascistelli: Si arrapano con la violenza e vengono al solo sentir parlare di pestaggi e olio di ricino.


Pure io
Domani mattina alle 6 scoprirò come sono andate le cose


e come cazzo ha fatto ?


come al solito i sondaggi di berlusconi sono fatti dalla sua parrucchiera cmq
io domani alle 9 devo timbrare...ma per lo meno fino alle 2 stò in piedi di sicuro
26,5, che tristezza, meno della somma di margherita e ds alle ultime elezioni in cui esistavano come entità separate Speriamo sto PD si sciolga (nell'acido).
Uddio... se IDV avesse DAVVERO passato l'8% sarei felicissimo *_*
Ste proiezioni m'hanno messo un minimo d'ottimismo rispetto ai solito exit poll da sempre cacca&pupù
Io sono pessimista, ovviamente spero di sbagliarmi.
Io sono menefreghista ormai, mi sono arreso gia' da 4 anni ormai, fate come me, vi risparmiate attacchi di bile nei prossimi 50 anni
Perché non c'è un partito dei pirati internet anche qui?
Ammetto che avrei goduto a votarlo
occhio a porta a porta che iniziano a volare oggetti ( verso vespa che è bene)


Uè, calmino te!
Silvio ha 72 anni.
Non dico che muore domani, ma gli rimangono al massimo altri 8 anni di vita politica.

Inoltre riesce a creare una situazione di odio profondo ed ha molti problemi di salute.
Per me qualche magnaccia albanese si incazza perché gli ruba il lavoro e lo elimina entro i prossimi 4!
terza proiezione live digis-sky tg24

PDL - 36,0
PD - 26,5
Lega Nord - 9,8
IDV - 8,3
Sinistra Libertà - 3,3
Prc - Ci - Verdi - 2,5
Radicali - 2,6
Mpa - 2,0
udc 6,3
Ma non è che se si dimette o muore Berlusconi, allora l'Italia è salva e da quel momento in poi si risolvono tutti i problemi.

Per questo votare contro Berlusconi non è mai servito ad un cazzo... non è Berlusconi il vero problema dell'Italia... vediamo quando lo capirete...


Avevo dimenticato di scrivere la seconda parte del post.
In ogni caso avremo Piersilvio!

Lui è giovane, bello, forte ed aitante!
Già lo amo!

No, in ogni caso avremo gli italiani.
RIPOSTO ANCHE QUA, PER UNA MAGGIORE COMPRENSIONE

Son tornato a casa ora, il rumore dei report mi impediva di continuare la serata.

Alcune piccole note guida per il prosieguo della vostra conversazione:

Vi ricordo che gli insulti, più o meno velati, non sono tollerati.

Le trollatine "ad personam" non sono tollerate.

Il primo che sento postare "hihihih rosikate" si trova il nome in rosso

Il primo che parte con "non capisci un cazzo perchè voti X" gli fa compagnia

Non mi interessa cosa avete fatto fino ad ora perchè dovrei bannare parecchi partecipantia questa discussione, mentre invece vorrei tenere vivo il dibattito, facciamo che era tutto un scherSo e ora l'abbozzate.


Do per scontato che tutti leggiate e teniate presente questo post prima di continuare a postare

L'IGNORANZA NON E' UNA SCUSA


secondo me si fa ricoprire d'oro fuso (cera dorata vabbè) come Burns quando vuole diventare una divinità per non pagare le tasse


Guarda a sinistra, ci sono due partitelli di merda che hanno maggnato fra i 6 e i 7 punti percentuali.
Non hanno superato lo sbarramento al 4%, e quel 7% sarebbe potuto confluire (in ipotetiche politiche), a una opposizione in parlamento.
Alla luce di cio' ti do 3 possibilita':
1) alle prossime elezioni si scindono come molecole, 4 partiti per ognuno che c'e' ora, dove ognuno avra' la variante su qualcosa (e nessuno prendera' niente)
2) alle prossime elezioni non si presentano, i loro elettori confluiscono in un altro partito di opposizione di csx
3) alle prossime elezioni non si presentano, i loro elettori piuttosto che rinunciare al credo "duro e puro", non vanno a votare