Commento ai risultati elezioni Europee



maledetto te

Sono persone a cui andrebbe tolto il diritto di voto.


il punto è che c'è un indottrinamento mediatico che porta masse di persone a credere a ciò che viene loro martellato in testa TUTTO IL SANTO GIORNO. la sinistra non propone, i comunisti, la destra lavora blablabla. e cornolio può parlare di politica esattamente come altri 20 utenti quì dentro, il fatto che si metta la giacca con le toppe ogni volta che posta non vuol dire che sia meglio degli altri.


si ma cos'ha di sbagliato il rickroll normale?
dovete per forza mettere quello coi popup?


mah, in realtà io non credevo alle mie orecchie per l'uso privatistico del programma fatto da fabio volo, non mi stupisce tanto il cretino in se che gli ha scritto comunista


usa chrome!


tinyurl


no, non riesco a spegnerla nel senso che quando parte devo ascoltarla fino alla fine o mi rimane in testa per ore
Beh qualche gonzo lo prendo sempre
Non ho voglia di leggere tutte le 16 pagine che avete già scritto, ma qualcuno ha detto che il Partito Pirata svedese ha preso il 7% prendendo 200'000 voti circa (rispetto ai 34'000 del 2004) e, quindi, andrà al parlamento europeo
se ho capito bene fabry mi ha appena messo contro mezza agorà

seguite i sondaggi ed evitate le solite sterili polemiche da trincea


hai sentito di quel nuovo videogioco appena uscito?
Super Mario, è un bel gioco. Provalo
ma corona si è candidato con fiamma tricolore?




No, era una bufala
Abbiamo perso, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo
Certo che commentare ora i risultati degli scrutini quando manca solo il 98% delle sezioni ha molto senso .....


"hihih fono fortiffimo "

le matte risate a fare di ogni tuo post un rickroll eh


si beh fabry a questo potere


cmq all'1,71% delle sezioni


meglio che vado a dormire va
tutti in svezia!