Commento ai risultati elezioni Europee

Risultati in tempo reale in Italia
257 sezioni su 61.428

PDL 33,5%

Lega Nord 9,8%

PD 27,1%

IDV 9,0%

UDC 7,4%

PRC - PDCI 3,5%

SL 2,1%

L'autonomia 0,9%

Fonte Repubblica.


Se è così ha ragione chi dice che sono coglioni, o no?
Si ma ragazzi per gli istant basta guardare qui eh

http://europee.interno.it/

cazzo serve scriverlo ogni volta?
Povero tharghan_, se solo avesse un minimo di autonomia cerebrale... invece si spalma su ciò che dice Berlusconi, lo protegge adoperando le stesse balle e accuse inventate da Silvio e attacca tutti gli altri adoperando i trucchi meschini e magari infondati del medesimo.

L'unico guizzo attribuibile a tharghan_ è il "anche loro fanno così", che probabilmente utilizza fin dai tempi dell'asilo.
da vespa la prima proiezione dice pdl al 35%


guarda che non ho mica detto che tutti votano cosi'...

ma e' un DATO DI FATTO che la sinistra stia sulle balle agli italiani in generale.
ah

eh

uh



divertitevi.




sentito in diretta, non credevo alle mie orecchie
nuova proiezione live digis-sky tg24

PDL - 38,5
PD - 26,5
Lega Nord - 10
IDV - 8,1
UDC - 5,7
Sinistra Libertà - 3,0
Prc - Ci - Verdi - 3,0
Mpa - 2,0
in diretta dal viminale
PARTITO DEMOCRATICO 49.219 30,82 IL POPOLO DELLA LIBERTA' 49.196 30,80 LEGA NORD 16.019 10,03 DI PIETRO ITALIA DEI VALORI 13.179 8,25


questo perchè ANNI DI DISINFORMAZIONE hanno dipinto la sinistra come un'accozzaglia di elitaristi snob aristocratici con la pipa e le toppe ai gomiti

si ritorna lì, berlusca si è creato un nemico ad hoc "i comunisti" e dentro ci ha messo chiunque lo ostacolasse, fino ad arrivare ad oggi dove essere di sinistra è un marchio di infamia che ti etichetta come pazzo utopista che vorrebbe vivere nel mondo dei mini pony
a me stanno sulle balle gli italiani in generale
vacca boia, idv sta rimontando a trotto sulla lega O_O raga scherzi a parte... io ci spero


Che ownage.



si ma cosa centra con il commento alle elezioni o con la politica ?

di cretini è pieno il mondo..e stanno al centro, a sinistra ed a destra...

meravigliarsi di averne beccato uno...è....come dire...limitato.

non so..se volete ora andare avanti a postare per 8509 pagine di quanto sia merda gli elettori del PDL e di come invece siano belli, bravi ed intelligenti quelli che hanno votato IDV e senza palle quelli che han votato PD...andate pure avanti eh...

resta comunque che QUI DENTRO, quelli che possono davvero parlare di politica...si contano sulle dita di due mani.

amuru è uno, cornolio è un altro....
poi se invece volete giocare al bar sport e fare i tifosi...continuate pure
Berlusconi: o si vincono anche le europee o abbandono la politica


figurati se apro quel tiniurl ormai sono diventato troppo skillato
Fabio Volo


fuuuuuu

adesso mi tocca sentirmela tutta, non riesco mai a spegnerla prima