Commento ai risultati elezioni Europee




Bisogna vedere, oltre al dato delle europee, se riescono a tenere Firenze, Bologna e province varie.


gia' gia' siamo allo 0.34%.
Secondo instant poll per ipdr scende pdl 37-41 lega 7,5-11%


se perdiamo la provincia emigro a cuba a fumare sigari con raul


Firenze e Bologna sono quasi sicure. Milano dovrebbe essere del CDX al primo turno. Si combatte su Torino e Venezia che pendono verso destra.


*

vabbe' ma non lo capiscono da decenni, finiscono per avere gente che gli vota contro solo per farli diventare rossi di rabbia.
E comunque la destra europea è mooooolto diversa dalla destruccia italiana.
Verdi al 16% in Francia e Partito Pirata a più del 7% in Svezia.
Potrei quasi ritenermi soddisfatto se avessi votato.

E' l' egoismo degli elettori a dare il potere a cribbio


ma anche no la gente mica vota per dispetto, se lo facesse sarebbe molto grave.



l'uomo del popolo (cit.)

tutto come previsto

presto fate screenshot

Vabbè, ma chi è che "vota contro solo per".
Non abbiamo mica così tanti idioti in Ita... Oh wait.


oddio targhi ma hai una visione degli italiani peggiore della mia
io dico che la gente vota pdl perchè è scema, te dici che vota pdl perchè "specchio riflesso faccia da cesso "
ma dai, per quanto scemi mica siamo arrivati a tanto


intervengo, mi auguro, solo in questo post perchè vorrei discutere seriamente di politica..e non da tifoso come molti hanno fatto qui dentro.

ora...quello che mi domando io....come può IDV e di pietro andare da franceschini e dirgli " ora scegli me o casini "...come la prenderebbero i suoi elettori vedendo di pietro che va a vendersi come una puttana quale è casini ?
ma sopratutto..come può o potrebbe governare una coalizione fatta da EX DC, EX DS, EX margheritini, EX ulivo etc etc...insieme ad un partito che fondamentalmente " tira a destra " come IDV di dipietro ?

lo chiedo a tutti eh.

ok...servirà per buttare giu il PDL di berlusconi...anche se è più facile che faccia prima a tirare le zampe che a perdere le elezioni con questo scenario...ma se anche tirasse le cuoia tra 3 mesi...e il PDL senza berlusconi scendesse al 30 % e una coalizione di PD + IDV arrivi al 51 %......come potranno governare insieme ?
tradirebbe i suoi ideali e quelli dei suoi elettori una coalizione del genere...

io piuttosto politicamente parlando per governare una nazione...vedrei meglio una coalizione AN+ lega + IDV

una coalizione del genere non potrebbe traquillamente arrivare ad una maggioranza ? peraltro in linea con le loro linee politiche.


Solita vaccata da disco rotto destrorso. Quello che dà linfa al centro destra è la disinformazione.