Commento ai risultati elezioni Europee



Non capisco.

Questo sito (repubblica) da:
pdl: 30,6 %
pd: 30,1 %

mentre questo (http://www.elections2009-results.eu/it/italy_it.html#ancre1) da 12 punti percentuali di distacco tra i due partiti.

A mio modesto parere dopo un'eventuale morte(anche se il nano malefico ha probabilmete gia pronta una cella frigorifere dove ibernarsi) o abbandono politico da parte di berlusconi avremmo talmente tanti piccoli partiti che per la scheda elettorale ci vorra un rotolo regina(ed avrà probabilmente lo stesso valore ed utilizzo)..mi prendo il rischio di utilizzare la solita frase fatta che dice che ormai nn esistono piu ne destra ne sinistra e si vota solamente il personaggio..
se la gente avesse votato idv invece che partiti ridicoli... non saremmo in italia
è inutile che andate su repubblica, come vi è già stato detto basta guardare qua sotto:

http://europee.interno.it/

tempo reale e dati ufficiali
Il bello è che ora i dirigenti del pd avendo scampato il tracollo totale saranno pure capaci di festeggiare e congratularsi reciprocamente per il risultato.


E non funziona così, se sommi mela e pera non ottieni ne due mele ne due pere, ma a volta mezza mela alle ultime politiche si è visto con la minicoalizione comunisti italiani+verdi+correntone ds --> 2.5%

Vabbè, ancora non han scampato una sega. Direi di aspettare la fine per parlare.
Il PDL ha da sempre questa tendenza un po' magica a smentire la statistica e a guadagnare punti su punti man mano che si prosegue con lo spoglio dei seggi.


Io lo sto seguendo da qua e con 6.195 sezioni pervenute su 61.428 (10,8%) il pdl ha 32,23% e il pd 29,88%
A me non si aprono quei link, probabilmente ci sarà un intasamento massiccio sul server.

Ho fatto meno fatica a guardare l'E3
Lasciala aperta per un pò, impiega una vita ma dopo si carica tranquillamente e puoi navigare senza problemi nelle varie pagine.



Ma se ho già sentito fassino col suo stesso cazzo in bocca dire cose del tipo "i dati ci confermano come uno dei primi partiti in europa come numero di rappresentanti eletti e voti ottenuti!"


...
Mh .. a quanto pare chromium sta più simpatico al loro Apache.


e non si sa come diavolo riesca a fare una cosa simile.

comunque su rai3 c'era rosy bindi che si bullava per aver contenuto i danni, quindi mi sa che riso ci ha preso.
Sì si senton tutti fighi quelli del pd.


i server del ministero degli interni:

Passerà. Vedi post precedente.


me lo vedo franceschini alla sede del pd sfidare fassino a mangiare un panino con dentro una fetta di prosciutto crudo per festeggiare
Comunque l'udc al 6% è intollerabile. Non ci posso credere...
di solito le proiezioni al 20%, con una forbice di 2-3 punti per i maggiori partiti, è molto attendibile

a naso quindi direi che poteva andare peggio


Il principino saclà sua bontà fa proseliti