coming out di Ellen Page

Dai cazzo Ellen (Portiaaaaaa ) non è Hollywood, è un'eccezione bella grande secondo me

Cioè Ellen la adora persino mia zia, l'unica in famiglia che non sopporta che io sia pataralover. mmmuricans

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Mettiamola giu in questi termini. È più maltollerato essere omosessuali a Hollywood o in Iran ?


Notare che le cancellarono lo show quando fece coming out. Poi le e' andata bene, eh, e col talk show ha avuto successo, ma come si diceva non e' rose e fiori


Che c'entra? Perché in Iran sono al medioevo dobbiamo esserlo anche noi? non è che perché c'è qualcuno che sta peggio che allora dobbiamo smettere di lamentarci per migliorare le cose...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
No certo, non dicevo quello, tutt'altro, il mio discorso era riferito unicamente ad Ellen Page ed al fatto che non mi sembra ne sia stata particolarmente danneggiata. Uniamoci che guarda caso sta uscendo proprio con un film sul tema e la sua uscita sembra un po' una sviolinata. L'entità del tema invece non si tocca.

Detto questo, Cecchi Paone che fine ha fatto?


Sicuramente il momento del coming out non è casuale, però mi sembra sentito ugualmente.

Cecchi Paone è comparso in una puntata di gay ingenui

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk


No, ma di sicuro non è nemmeno un coacervo di repubblicani o membri del westboro.
In ogni caso Hollywood inteso come indotto cinematografico pende "abbastanza" a sinistra, non a caso i repubblicani non perdono occasione per attaccarlo.

Di che mondo parli comunque? Quello fatto a base di cocktail e party o quello dove attori come lei guadagnano milioni di dollari con i quali riescono a sostenere ogni loro vizio?


fixed + speriamo di no
Nel mondo perfetto, che a me piacciano cazzi, culi o fighe dovrebbe importare giusto un epsilon solo a chi mi trascino nel letto.

Detto ciò, se c'è anche solo una persona nel mondo che possa sentirsi rinfrancata dalle sue parole (non si sa bene per quale motivo), ben venga.

Costo = 0
Ricavo = .01
Rendimento = +inf
Mettiamola cosi': il fatto che per molti la reazione sia un gran sticazzi e' anche dovuto al fatto che negli anni tante persone hanno fatto coming out, al punto da anestetizzare la popolazione a dovere. Questo tipo di gesti serve anche a questo.


Ehhh abbandona le speranze caro mio...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Diva 2 botte alla Ellen Page gliele daresti?
Per caso la sua popolarità stava calando, vero?
attenzione.. forbiciocomplotto a snake non la si fa svegliaaaaa.


Cecchi Paone e un gay di centrodestra ( Gaylib ) , essendo lo stesso movimento contrario alle adozioni ai Gay non viene ben visto
In pratica e un gay omofobo


Ma poi neanche fosse il suo lavoro quello di recitare.. oh wait
vabbè dai, fap nel dubbio


ma cosa ti hn fatto i gay gesucristo

lobby gay l'ha detto perchè ormai dir che sei frocio aiuta la carriera ma le piace il cazzo

emmadonna dai


Ogni mattina si guarda allo specchio e si mena da solo?
Tenendo conto del polverone che si sta alzando da noi per la partecipazione di Rufus Wainwright a Sanremo, non considererei poi così scontato un gesto del genere.

Non è che se per me una cosa è assolutamente normale allora deve esserlo anche per gli altri.

Poi vabbè, ci sta che a uno non importi perchè non abbia mai sentito nominare la tizia, ma il gesto in sè non lo trovo assolutamente banale o scontato.