coming out di Ellen Page



È come dire " a me chi ha problemi di mente fa schifo "

Perche? Boh cazzi miei.


Ti andrebbe bene?


si son cazzi tuoi.
permetti però che se tu dici "no non è per imprinting della società, è per gusto personale" poi sia legittimo chiederti per quali motivi è gusto personale e il fatto stesso che rispondi piccato è già segno di qualcosa

senno son sparate come dice shad

ancora una volta: sono sicurissimo che hai ragioni per spiegare perchè non ti piaccia andare ai musei (non ti piace l'arte costretta negli edifici, non ti piace vedere opere d'arte in presenza di altra gente, sei indifferente all'arte e alle sue espressioni, etc)

tipicamente nei processi cognitivi si è veramente consapevoli di qualcosa quando si è perfettamente in grado di spiegare (anche a se stessi) cosa significa, perchè si ha un certo pensiero a riguardo, da dove si è generato, qual'è il proprio punto di vista.

l'espressione "non mi piace" appartiene più al mondo dell'infanzia o alla sfera della non piena consapevolezza (psicologia da 4 soldi)

me lo farei andare bene, in nome del fatto che non ti posso imporre di farti piacere una cosa che non ti piace.
che poi non ho mai detto ed è impossibile che qui qualcuno abbia letto da parte mia qualcosa di irrispettoso nei confronti delle persone omosessuali, in funzione della storia della mia vita. semplicemente certe scene non sono di mio gusto, e non mi pare una dichiarazione offensiva.


In realtà sì. Come a me danno fastidio i vegan.

Questo non significa che odio i vegan e che se fossi un datore di lavoro non li assumerei. Significa che se in pausa pranzo mi iniziassero a parlare del fatto che gli animali hanno la stessa dignità delle persone o cazzate del genere, i testicoli inizierebbero un moto rotatorio accelerato costantemente.

Lo stesso penso che capiti ad uno della westboro baptist church di fronte ad un attivista gay.

L'intelligenza sta nel non provocare appositamente e nel rispettare le opinioni di tutti.


se ti dicessi che le scene di sesso orale e anale fra gay mi eccitano anche mentre i baci no? che anzi, al contrario mi danno fastidio? che altro ti devo dire?


Vabbè ma questi sono i commenti dei classici peracottari di centro destra...basta che fai un rapido search su facebook di alcuni di quei soggetti e capisci...

Mancano solo " BONINO PENSA AI MARO' NON HAI TRANS " etc etc


Perché è brutta e essere brutti nel 2014 è una cosa che la gente non ti perdona
Poi è stata anche comunista il che non aiuta con certi ambienti ma la verità è che nella società attuale essere brutti è un peccato mortale e ti fa passare da vittima a uno/a che se lo è meritato senza passare dal via.

Per il resto non posso che aggregarmi alle posizioni di chi ritiene che un coming out in più male di sicuro non fa, che si anche pubblicità o meno sticazzi (a proposito di sticazzismo ), e finché c'è gente che parla di locali appositi per gay e di come sia giusto rispettare le leggi di Putin perché in fondo il rispetto della sessualità altrui è un problema secondario avremo bisogno anche di queste cose.

Ah e gg ai due che han tentato di far virare il topo dai gay all'anti islamismo, cazzo thx ci prova ogni fottuta volta che scrive qualcosa (a proposito di ossessioni), sto giro è andata male, sarà per un altra volta
ma perche' qualcuno dovrebbe mai odiare minoranze che non hanno impatto nella propria liberta' personale?
tipo appunto vegan e froci

per me se ti vuoi mangiare una cassapanca di stronzi, fa' pure


hai editato per fortuna

perchè l'esempio che avevi fatto sul non baciarsi di due gay alla francese di fronte a te se ti da fastidio era una puttanata colossale (soprattutto se tolleri invece un bacio alla francese tra uomo e donna)

quella non è intelligenza e rispetto delle opinioni degli altri eh
perchè il gay proprio chiede che non ci sia discriminazione e discriminazione vuol dire che la stessa cosa non può avere due reazioni diverse se a farla sono due gay o due etero

che poi paragonare il vegan che viene a stracciarti i coglioni e professare la sua filosofia di vita rispetto alla tua a due gay che si baciano in pubblico vuol dire non aver capito un cazzo e mischiare due piani che stanno su due mondi diversi


potresti paragonare il vegano al gay che cerca di convertirti all'omosessualità
ma ho il presentimento che mentre il vegano che prova a convertirti ti sia capitato, il gay invece no




ok, usciamone che tu hai tutta una serie di motivi tuoi
scusa le domande di approfondimento però le cose vanno contestualizzate, perchè messa giù genericamente come era stato fatto all'inizio sembrava avere un altro significato


Si ma noti la sostanziale differenza tra

un vegano che viene a romperti il cazzo a 2cm dal piatto dicendoti che sei un assassino etc etc


e vedere 2 ragazzi o 2 ragazze che si baciano dall'altra parte della strada e te fai una faccia come se avessi visto 2girls1cap?
Dipende facetheworld, se inorridisci per i gay e poi alla vista di due vecchi di merda che si scambiano bacetti sulla panchina di simone14000 pensi: 'oh che teneri', allora no, non lo accetto!


Questo credo che spesso dipenda semplicemente dalla paura che il bambino faccia qualche domanda alla quale il genitore, già in difficoltà con le api e i fiori, non si sente in grado di rispondere


veramente hanno commentato anche così del tipo, i soldi li avrei spesi per i marò non per luxuria
Void ho editato perché era un esempio di merda che poteva dare atto a fraintendimenti.

Il punto è che non ne saprei fare uno valido visto che io navigo quotidianamente in mezzo alla comunità LGBTQ (sono volontario in un circolo universitario composto al 60% da gay e lesbiche) e non ci sono atteggiamenti che mi danno fastidio.

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
@ nightmare Ah ecco allora confermo la tesi dei peracottari

---

Si ma follow ripeto, un conto è argomentare il perché.

"A me i Vegan danno fastidio perché rompono il cazzo sempre come dei fanatici religiosi del menga e fanno crescere bambini secondo le loro assurde credenze tribali da invasati."

non " A me i vegan danno fastidio perchè io vado al mac"


Tipo a me vedere 2 ragazzi o 2 ragazze o 1 ragazzo e 1 ragazza baciarsi pure a 2cm da me non da fastidio, a me da fastidio l'ammmore in generale perchè sono un grumpy cat di mio.


è una trollata gratis?
E' fantastico comunque. Il thread era partito da alcune semplicissime critiche (fondate) alle intenzioni della tipa e in pieno stile agorà pur di non doverle considerare si è preferito trasformare l'intera discussione nell'ennsima ridicola diatriba al grido di

Tutti contro gli omofobi !
/


Well played.


Un po' sì.
sì Sir, ciao Sir


per citare madian

"a sir non la si fa, ahhhh se non la si fa"