Mi appello a voi. Sabato devo andare a una festa a tema, bisogna vestirsi da cartoni animati, fumetti o videogiochi. Essendo prevedibile come pochi ho scelto lupin. Adesso io avrei bisogno di sapere com'era vestito nella serie che trasmetteva italia 1 quando ero bambino, quindi un 15-20 anni fa. perchè cercando su google si trova per lo più gente che parla del manga o di serie trasmesse da emittenti mai sentite snobbando quella che ha spopolato tra noi bimbi.
Su youtube c'è la sigla ma se non erro nel cartone trasmesso non era poi vestito così, sempre per il fatto che hanno usato un'altra serie. o così dicono.
chi avesse una memoria di ferro, una vecchia cassetta... volevo sapere voi che colori usereste per pantaloni e cravatta. considerate che mi sono già procurato una giacca rossa e che sono abbastanza certo che la camicia sia blu. grazie mille.
Hai la Morgan o la 500?
ti suggerisco google immagini

dipende effettivamente dalla versione
camicia nera, cravatta gialla e giacca azzurra oppure
camicia blu cravatta bianca e giacca rossa
ecc
ecc
ecc

camicia nera, cravatta gialla e giacca azzurra oppure
camicia blu cravatta bianca e giacca rossa
ecc
ecc
ecc
no perchè secondo me e qualche mio amico aveva i pantaloni neri su italia 1.
le combinazioni le ho trovate tutte su google, il fatto è che ci vorrebbe qualcuno che li ha visti nei primi anni 90 su italia uno che si ricordi bene, perchè su youtube a parte la sigla non c'è altro preso da lì.
in una delle serie li aveva
cerca la sigla che fa: chi lo sa che faccia ha chissà chi è .....
credo sia la serie più old trasmessa in italia
Ogni serie aveva colori abbinati diversamente.
Io me lo ricordo con la giacca verde.
Io me lo ricordo con la giacca verde.
Io me lo ricordo così
chi li ha visti su italia 1 (ma quelli dei primi anni 90, non roba tipo i film che han trasmesso dopo) mi dica che immagine ha in mente di lupin. così decido.
lupin è solo la seconda serie quindi giacca rossa e gg, non prendere come esempio quello della terza serie con la giacca rosa checca 
cmq rispetto per la scelta, vengo anche io vestito da goemon

cmq rispetto per la scelta, vengo anche io vestito da goemon
Giacca verde, cravatta gialla e pantaloni neri.
Quella che hanno postato in cui ha la giacca rossa, che credo corrisponda alla seconda serie

Tra l'altro è pure l'abito più figo, il verdino con cravatta gialla e la giacca rosa dell'ultima serie è orribile

ma poi che ti frega, vai nudo scendendo dal cielo facendo l'elicottero

che io sappia lupin è apparso in tre versioni diverse....
lo si distingueva dal colore della giacca..
rossa, verde o rosa...
poi a seconda della serie variava anche il nome della ragazza...
in alcune era margot, in altre fujiko...
lo si distingueva dal colore della giacca..
rossa, verde o rosa...
poi a seconda della serie variava anche il nome della ragazza...
in alcune era margot, in altre fujiko...
la p38 ce l'hai?

I serie:

II serie:

III serie:
Così le ho sempre ordinate nella mia mente

II serie:

III serie:
Così le ho sempre ordinate nella mia mente