Com'era vestito Lupin su italia 1?

questa è la sigla, ma potrebbe non corrispondere poi col cartone perchè forse per farla hanno usato un'altra serie. o almeno così dice qualcuno su google.

PFFF AUHAUHAUHA

Uilli

ho trovato la riproduzione su ebay ma non mi pare una grande idea girare di sabato sera con una pistola che sembra vera. opterò per una pistola con freccette a ventose.
michi se c'hai una bella fica che te lo fa rizzare ma non te la da, uno che fa jigen, uno che fa goemon sei apposto, poi i colori ti passano in secondo piano

edit: per la pistola se è un giocattolo vai abbastanza tranquillo

vado con uno vestito da sampei e uno vestito da holly..
Io opterei per la soluzione in rosso, la più stilosa

Nella sigla postata da michi e da me c'è da farci una giffina prendendo i fotogrammi che vanno da 1:20 a 1:21 La vedo bene anche in un contest
Questa potrebbe aiutarti di più:

Il giacca verde è l'originale imho il migliore, ma siccome devi andare in mezzo a gente che probabilmente quello degli anni 70 manco sa che esiste ti tocca il giacca rossa.

nell'immaginario dei 20-30enni lupin è abbastanza confuso, visto il foraggio casuale delle diverse serie

io andrei con la giacca rossa

anche perchè con la giacca rosa rischi ben altra figura
Oppure giacca nera e camicia rossa.

Anzi no quello è dylandog.
A pensarci bene michi che è appassionato di cucina potrebbe vestirsi come lui:

Sanji

sì ma mi serve che mi diciate anche i pantaloni e la cravatta!

foto come quella di goran ne ho trovate su google, c'è sempre da vedere se su italia 1 sia passato di più coi pantaloni neri o con quelli bianchi. quelli a cui ho chiesto oggi in giro mi han detto neri.

un pochino veloce

così

anche perchè, personalmente, il terzo lupin aveva una faccia troppo diversa e farlocca. lo consideravo il finto lupin, mi sembrava pure più coglione dei predecessori (chi ha detto giacca rosa?), ben più acuti e sgaggi.

ecco
Porca puttana la gif a tempo di record PFFF uahuah

Agorà
il lupin della prima serie era cattivo a tratti
io me lo ricordo così

26 anni

giacca rossa è quello che rimane più in mente

*

e pantaloni bianchi giusto?