Come volevasi dimostrare [MotoGP]

X inciso : Per chi ha SKY ... seguite il MotoGP su Eurosport ... è il TOP! Leggono anche le mail degli ascoltatori in diretta ... se sono simpatiche ... ... ieri durante le prove hanno letto anche la mia ... li ho fatti pisciare sotto dalle risate

Comunque rimane il fatto che ci sono piloti sfigati e piloti whinor ... Biaggi è indubbiamente un pilota whinor ...

Ricordo quando l'anno scorso il Sig. Honda dichiarò nel periodo in cui giravano le prime voci sull'uscita di Vale dalla Honda, che la differenza la faceva la moto e che se Vale se ne andava la moto continuava a vincere ... qualcuno ha visto le Honda HRC da qualche parte??? Io l'unica Honda che noto è quella di Sete ... che è un pilota bravo ma mediocre e lo si è visto all'ultimo GP ... quando per superare Vale aveva solo due scelte:

1) In rettilineo avendo più cavalli e quindi più velocità di punta.

2) In curva se Vale andava largo per un motivo X.

Mi viene in mente il testimonial della Pirelli ... "La potenza è nulla senza controllo" ...

SEI UN MITO DESTY
ROSSI anche se corre con la bici arriva 1°
precisando che biaggi mi sta sul cazzo...

Biaggi, al contrario di rossi, e' salito sulla moto per la prima volta a 16 anni, non a 3 come rossi.

Biaggi ha indubbiamente uno stile di guida piu' pulito.
fatto sta che sono anni che dice che perde per i problemi alla moto, del team, mai per delle sue cazzate... quindi e' ovvio pensare che whini sempre anche quando la moto ha dei problemi.

*

*

cosi hanno detto e cosi ti dico

Come al solito capisci fischi per fiaschi.
La differenza tra i due è questa....

Biaggi : Ahhhh la moto andava di merda, sfanculava in curva, le gomme erano sbagliate, l'assetto faceva cagare,i meccanici avevano le emorroidi, il commissario di gara è gay bla bla bla sennò rompevo il culo a tutti.

Rossi : La moto va di merda, c'è da lavorarci su, potevamo fare meglio.

STOP.
ed è questo che lo rende un grande.
come melandri in un'intervista l'anno scorso :

tg : come mai avete perso questa gara? le gomme non andavano come avresti voluto?

marco : se abbiamo perso questa gara lo devo solo alla mia testa di cazzo.

> all
Melandri r0x!

mhhhhh ricordo 3 anni fa, quando c'era ancora il misto 500 e motogp nella stessa classe....
Vale vinse tutti i granpreemi fino a che non diedero la rc211v per le ultime 2 gare ad Alex BArros.
Barros vinse le ultime 2 gare arando Valentino.
Valentino whinò in maniera allucinante.
Da quel momento smisi di tifarlo, uno che per tutto l' anno da del whiner a biaggi e poi quando gli succede a lui fa lo stesso
ma perfavore....

Ma questo non se lo ricorda nessuno vero ;_) ?

[edit]

questo te lo approvo
Non ricordo bene cosa disse sinceramente, il rosicare ci può stare, chi non rosica?

Ma non credo che Rossi abbia mai detto che se non avesse avuto un problema avrebbe arato isi tutti.
philip island, bella gara tra barros e rossi su rc211v.
vale taglia il traguardo primo, barros fa 2/3 volte un dritto in staccata :O
melandri sta facendo il fuoco

Già.
Come mai queste Honda superano solo in rettilineo?
Forte Barrows.
E' cascato.

Cosi impara a fare lo spocchioso in rettilineo.
bel botto
spocchioso
come sta andando che sono al lavoro ?
Gib 1
Ros 2
Mel 4
Whin0r 5
tienimi aggiornato culerino !!!