Come volevasi dimostrare [MotoGP]

mi è dispiaciuto però per barros. cazzo stava andando bene.

melandri ha tagliato per il prato e ha perso 2 secondi
3 giri alla fine.... e rossi è secondo
Rossi primo all'ultima staccata e Melandri TERZOOOOOOOOOO all'ultima supera quella merdaccia di Biaggiiiiiiiiiiii!!!!
E VINCE VINCE VINCEEEEEEEEEEEEEEEEEE

CHE STACCATA DIO MIO CHE SORPASSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!"!
FORTE BIAGGI FORTE NO MA GG!!!!
bellissimo sorpasso all ultimo giro di Rossi....
fatto sta che questo è l 'ultimo gp che mi vedo col commento di Guido Meda.... Ma lo mandassero al circo medrano a commentare i mangiatori di fuoco,....
Che fastidio......
RAGAZZI , MELANDRIIIIII!!!!!
azzo..
prima sono venuto, poi quando ho visto la derapatina post sorpasso sono svenuto..
un infarto O_o

Per cortesia un po di gloria a Melandri!
Grande onore a Melandri.... ma cacciassero Guido Meda
Biaggi sta sostenendo che se non aveva problemi, se la lottava col gruppetto davanti...

... dai questo possiamo concederglielo
ahahahahha biaggi sta whinando, strano . AHahhaha

" il motore non è male , ma c'è un problema dell'assetto blablalblablalb " " melandri andava meglio in curva grazie alla sua moto blalblabla "
La moto va larga.... però non andava larga quando era terzo all'ultima curva....
E ROSSSSSSSSSI CEEEEEEEEEEE ROSSI CEEEEEEE ROSSI CEEEEEEE

E MELANDRI CEEE MELANDRI CE ALL'ULTIMA CURVA CEEEE
ho fatto una gara d'attacco dall'inizio alla fine, ovviamente quando sai che non sei a posto, sai che non ('')
rischi molto di +, e sono andato due volte nell'erba, il mio problema è grande e persiste.. sennò sarei sicuramente andato + avanti, ho lottato per tutta la gara con melandri, ma lui ha..... curve, e noi cioè.. ma l'erogazione per noi questo è un problema... senso di pesantezza...

a parte che stavo dattilografando, ma cmq non ho capito una mazza di cosa ha detto..
whine?
no dai.. è stato cmq spettacolo, e questo è ciò che piace a me
scusate chi ha vinto??

ma cosa concedi, whina più di me in cw di dod
trovo odioso il modo sguaiato di urlare di Guido Meda.
Il team Pons di Biaggi ha evidenti problemi. Guarda la seconda guida quanti kilometri dietro è arrivata. E lo confermano anche i Rossi Fan più accaniti che comunque capiscono di moto e hanno visto Biaggi girare al Mugello. Moto inguidabile.

Detto questo, che caso, Rossi ha battuto quel tassinaro di Gibernau... L'uomo più unskilled del motomondiale, il figlio della Dorna.
gibernau andrà male ma è sempre sul podio