bellissimo sorpasso all ultimo giro di Rossi.... fatto sta che questo è l 'ultimo gp che mi vedo col commento di Guido Meda.... Ma lo mandassero al circo medrano a commentare i mangiatori di fuoco,.... Che fastidio......
ho fatto una gara d'attacco dall'inizio alla fine, ovviamente quando sai che non sei a posto, sai che non ('') rischi molto di +, e sono andato due volte nell'erba, il mio problema è grande e persiste.. sennò sarei sicuramente andato + avanti, ho lottato per tutta la gara con melandri, ma lui ha..... curve, e noi cioè.. ma l'erogazione per noi questo è un problema... senso di pesantezza... a parte che stavo dattilografando, ma cmq non ho capito una mazza di cosa ha detto.. whine? no dai.. è stato cmq spettacolo, e questo è ciò che piace a me
Il team Pons di Biaggi ha evidenti problemi. Guarda la seconda guida quanti kilometri dietro è arrivata. E lo confermano anche i Rossi Fan più accaniti che comunque capiscono di moto e hanno visto Biaggi girare al Mugello. Moto inguidabile.
Detto questo, che caso, Rossi ha battuto quel tassinaro di Gibernau... L'uomo più unskilled del motomondiale, il figlio della Dorna.