forza Dovizioso in 125

46 > all
W Valeee 
Cmq povero biaggi, oggi e' partito 20° nelle qualificazioni... meno male e' rientrato nelle prime 10
No ma GG

Cmq povero biaggi, oggi e' partito 20° nelle qualificazioni... meno male e' rientrato nelle prime 10

No ma GG

Mi pare che sia il tracciato preferito da Vale cmq.
Imho è inutile discutere sul fatto che A < B.
Il campionato alla fine darà il suo verdetto (anche se poi sono fan di Vale)
Imho è inutile discutere sul fatto che A < B.
Il campionato alla fine darà il suo verdetto (anche se poi sono fan di Vale)
il contrario
Whinare cosa... ha detto che la moto ancora non andava bene.
E ha dimostrato che era cosi.
Non si è mai lasciato prendere da pianti grechi.
nella pubblicità della nastro azzuro era il suo preferito xo

*
per kuno
per gli altri:
whinare cosa...se la moto nn va deve dire che va bene? ma per favore...
per kuno
per gli altri:
whinare cosa...se la moto nn va deve dire che va bene? ma per favore...
vale > all
ma nn per questo bisogna scacciarlo
ma nn per questo bisogna scacciarlo

vale è il futuro , biaggi il passato. Che vada a fare il patentino del 50 e giri in città

Biaggi ha SEMPRE la moto che "non va" ... sono ANNI che ha la moto che "non va" ... Vale è salito su una moto che l'anno scorso era praticamente INVISIBILE e non solo l'ha portata alla vittoria subito ... ha anche fatto un lavoro di sviluppo della moto in se stessa insieme ai suoi tecnici che ha portato Checa a partire in prima fila con lui e il podio per Macho ... 
Biaggi ha una Honda ... non una Proton non dimenticatevelo ... quindi :
1) Non ha più pallottole in canna è l'ora che si goda la pensione.
2) Ha dei tecnici che sono dei perfetti COGLIONI, ma da anni quindi sta zitto che ci fa una figura migliore.
Come?
Ha una Honda clienti?
Si ... anche Gibernau ... ma forse il team di Gresini lavora meglio ...

Biaggi ha una Honda ... non una Proton non dimenticatevelo ... quindi :
1) Non ha più pallottole in canna è l'ora che si goda la pensione.
2) Ha dei tecnici che sono dei perfetti COGLIONI, ma da anni quindi sta zitto che ci fa una figura migliore.
Come?
Ha una Honda clienti?
Si ... anche Gibernau ... ma forse il team di Gresini lavora meglio ...

a quanto dicevano in tv forse la honda il prossimo hanno presentera solo 4 moto nn 6 come sempre...e guarda caso pare che leveranno la moto di biaggi
forza melandri !
pippa pippa non mi sembra cosi tanto gibernoccolo.
sarà che vedo la davanti rossi e gibernoccolo e tutte le altre rc211v degli altri indietro? O_o
ok, la rc211v allora facciamo che è meno prestante della m1(si, la m1 che si fa passare via come ferma in rettilineo da una rc211v).
ma allora rossi è un mito! ha vinto con la rc211v o_O
ma.. quell'anno biaggi aveva la rc211v... e ha perso..
ah ok.. non era ufficiale..
ma... l'anno prima aveva anche biaggi la m1... e ha perso di nuovo!!
ah si.. mancava lo sviluppo, che è arrivato SOLO quest'anno(porta sega, tanto con la rc ha fatto cmq merda biaggi.. )
poi a cercare il pelo nell'uovo, la rs250 aprilia di biaggi, con valvola rotativa di immissione carburante e motore rotax, segnava 280 e passa km/h.
unica moto con quel motore, ha vinto 4 volte di fila.
se non ricordo male, aveva anche uno scarto di 14 km/h e passa da una NSR250 tanto per fare un nome..
ok campione, ma tanto come rossi con la honda(moto migliore + pilota migliore= che du maroni speriamo che mi esploda una candela o mi tocca solo doppiare).
poi, la visione del mio meccanico nei confronti di biaggi:
ecco, m'è morto er canarino, er pupazza non se sentiva bbene, la falqui era il mio pprobblema, i freni non frenano, il telaio non telaia, il motore non motora...
m'è morto il capomeccanico, m'hanno fatto la multa sulla appia... m'ha cacato in testa un piccione... laggo, f5 di merda ecc. ecc.
oddior è inascoltabile l'intervista di rito a biaggi...
che poi sia + veloce e in gamba della stragrande maggioranza dei piloti che corrono, nessun dubbio... ma come whina lui...
a sfavore di rossi, la sboronaggine che sale ogni tanto... non lo potevo vedere fino ad un anno fa circa.
resta che come smonta da una moto, e sale sull'altra va a vincere..
vojo di.. pure il primo anno di nsr500 che continuava a cadere.. cioè ha vinto roberts... biaggi ndocazzo stava?
ah si.. al funerale del parcheggiatore del circuito di brno travolto dalla sua yamaha

ma dio bono.. ha lasciato il culo della falchi perchè non riusciva a vincere?
rossi s'è mollato con la stella, carina bellina di sicuro me la farei e mi inzerbinerei volentieri, ma è una ragazza come tante, magrolina minuta ciccina blabla.
ma quello li.. ha lasciato il culo della falchi...
cioè ma scoreggiava cosi puzzolente nel caravan che non riusciva a sopportare la visione del culo della falchi? O_o
cioè...è un fottuto gay whinor... non c'è niente da fare..
e ora fine commento:
assen.. il circuito in cui corrono sia sbk che motogp.
il circuito dove la vtr sp2 di edwards segnò poco meno (o più :\) di un secondo di differenza dalla rc211v di rossi.
e dove la ducati stava incollata.
morale?
preghiamo qualcuno, che i buoni xaus, edwards, bayliss, hodgson abbiano voglia e culo per fare una bella gara, cosi vediamo qualche scintilla
non dimenticherò mai imola finale sbk... io so che quei piloti possono ancora dare
rossi s'è mollato con la stella, carina bellina di sicuro me la farei e mi inzerbinerei volentieri, ma è una ragazza come tante, magrolina minuta ciccina blabla.
ma quello li.. ha lasciato il culo della falchi...
cioè ma scoreggiava cosi puzzolente nel caravan che non riusciva a sopportare la visione del culo della falchi? O_o
cioè...è un fottuto gay whinor... non c'è niente da fare..
e ora fine commento:
assen.. il circuito in cui corrono sia sbk che motogp.
il circuito dove la vtr sp2 di edwards segnò poco meno (o più :\) di un secondo di differenza dalla rc211v di rossi.
e dove la ducati stava incollata.
morale?
preghiamo qualcuno, che i buoni xaus, edwards, bayliss, hodgson abbiano voglia e culo per fare una bella gara, cosi vediamo qualche scintilla

non dimenticherò mai imola finale sbk... io so che quei piloti possono ancora dare

Ma ogni due cazzo di settimane la stessa storia? BASTA.
infatti questo thread è sempre lo stesso che viene ciclicamente riproposto : 200 persone pro vale contro 3 pro biaggi
MA LOL....ma hai visto gli altri piloti honda? dai su ma basta stronzate