Combattimento gratificante

Prova con inFamous 2, potresti uscirne piacevolmente sorpreso
Allora ragazzi, mi sono sbilanciato con DMC4, preso da Impulse in offerta.
Devo dire che come feeling giappo credevo peggio, e mi piace abbastanza.
Però ho una domanda: Impulse me l'ha scaricato in italiano. Per fortuna solo menu e sottotitoli, però mi dà fastidio lo stesso. C'è un modo per avere la versione inglese? Sono anche disposto a ri-scaricarlo, non mi interessa, ma non trovo il linguaggio nelle opzioni di Impulse. Sapete aiutarmi?
Grazie
Prova la serie Devil may cry , mi sembra ne sia uscito uno anche per pc
Grazie Michetek, ci fa piacere sapere che sei un tipo sveglio
la butto lì: assassin's creed ?


ninja gaiden, però devi nattimo prenderci la mano e avere brain.
Forse dovevo scrivere chiaramente che non ho una console, né ho intenzione di comprarne una
Forse aiutava ,
comunque dmc4 è l'unica cosa decente per pc,
se no dead rising 2 non è lo stato dell'arte ma è sempre capcom, quindi non malaccio come picchia picchia altri non me ne vengono in mente di decenti.

AC ha il sistema di combattimenti più penoso di sempre con la contromossa, oppure spammando a caso la lama retrattile, vinci ogni combattimento .




asd avevo capito ti riferissi a batman (ac = arkham city? boh non so cosa ho pensato)
invece è assassin's creed lol
Sì, peraltro anche se sono in quindici, ti attaccheranno sempre e comunque uno alla volta potendo schivare, contrattaccare e uccidere, dal primo al quindicesimo.


E' "troppo", nel senso che diventa quasi una simulazione.
Viceversa sembra di vedere dei fantocci rigidi lenti come Dio solo sa cosa.


nell'ultimo ac dopo una counter puoi iniziare a collegare counter di fila dal primo al quindicesimo in un unica animazione semplicemente tenendo premuto il tastino
Spero di non andare troppo OT.

1) Non avendo un joystick per pc ma solo il pad per la 360 posso giocare quesi giochi SUL PC tramite pad x360?

2) se ho la possibilità di scegliere, i titoli sopra citati vanno meglio con pc o xbox360? (ovviamente nel caso non siano una esclusiva)
Sì il pad della 360 funziona praticamente con tutto (quello col cavo ovviamente, per quello wireless ti ci vuole il coso da collegare al pc, sembra ovvio ma è meglio ribadirlo )

Per il resto sempre meglio pc, risoluzione più alta, AA migliore etc. Sempre stato convinto che un gioco multipiatta non ha senso essere giocato sul 360 a meno che tu non abbia l'impianto diddio collegato alla console (ad esempio io ho un 5.1 Bose e il proiettore)
i understand