[COLONY SIM] Surviving Mars

Uhm. Strano che non ci sia un 3d dedicato, visto che verrà lanciato tra una settimana.

Pubblicato da Paradox.
Titolo: Surviving Mars





Gameplay by quill:


In uscita il 15 marzo.
dagli stream che ho visto, pur piacendomi la location mi sembra molto piaaattto e noioso
interessante, mi sto guardando qualche run, sembra fatto bene..
Difficile capire dalle 2-3h di gameplay che stanno in giro quanto effettivamente possa essere profondo e longevo, magari le varie anomalie porteranno ad un mid/endgame interessante, magari no. E questo è quello che mi dice la testa. Per il cuore invece è già scimmia...


*

Non ho aperto io il 3d per lo stesso motivo
francamente non me lo fa diventare duro per niente
A me subito non aveva detto niente, poi ho guardato un po' di stream e mi sembra veramente carino, specialmente sotto il lato ambientazione.
Di certo non bisogna aspettarsi una grossa profondità di gameplay, ma come passatempo tranquillo credo che vada benissimo.
Anche perchè da l'idea di essere un gioco ibrido a metà fra un RTS e un city builder.
La direzione artistica è carinissima
Sembra la brutta copia di Evil Genius
ma cosa vi aspettate da un colony sim?

o meglio... quali caratteristiche vorreste per renderlo "il miglior colony sim di sempre"?
Un briciolo di coerenza ?

Voglio dire , c'è scritto "Marte" ma fosse LV426 non cambierebbe nulla

Pare il giochino fatto in fretta con poca spesa perchè "Marte tira" , non è detto che non diverta per un pò eh, dico solo che non mi sembra si siano sdermati a fare qualcosa che non sia trito o con ,appunto , un qualche legame con la realtà prosisma futura ...salvo la pseudo nave di Musk

tutto qui
ma cosa...


E' un cities skylines su Marte. Di cose da fare a quanto vedo ce ne sono, però ripeto...il gioco è quello un sim colony .
Non riesco però ad immaginarmi dei futuri DLC di qs gioco...

edit: giust'appunto è uscito un ediicio da scaricare aggratis su cities che ti invia un razzo su marte
omg hanno fatto un gioco senza legami con la realtà prossima futura?
come osano
Continua
Non ti fermare sul più bello

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Leggevo che è anche pesantemente moddabile e con lo sharing fra utenti (non ho ancora capito se il workshop di steam o qualcosa di interno al gioco).
Una roba alla cities skylines per capirsi.
la cosa che mi fa piu pensare è che tutti gli streamer piu o meno famosi, l'hanno gia abbandonato
Beh vabbè quale di questi giochi dura più di qualche giorno
Alla fine rimane solo agli streamer di nicchia.

Il problema è che molti di voi si aspettano sempre un successore di sim city 4, ma non accadrà mai






tanto per dire, aven colony mi sembra decisamente meglio di questo qua, che poi se fosse costato meno l'avrei preso. 700 rubli non glieli do
skylines cities non è meglio di simcity? (mai provati)

comunque costasse 20euro lo prenderei credo