Colonia di All GameZ [il topic degli SporePlayer]



Hai un editor, dove ti crei la creatura come vuoi e che si muove in un certo modo a seconda di come hai messo le parti, di quante bocche, mani, braccia, gambe ha...

...e ti salvi la creazione in una semplice immagine PNG di max 20KB...

...caratteristiche che non si sono ancora mai viste in altri giochi... e te dici che lo dovevano fare un pelino meglio?

Vabbè parlavo dei veicoli in questo caso.


No no, guarda che puoi mettere le armi sotto le ali. Sposta la visuale sotto il veicolo e ce le ficchi. Inoltre se selezioni un pezzo e premi tab, hai delle opzioni avanzate per la modifica (puoi ruotarlo come quazzo hai voglia in più direzioni).
Aaaah ok...proverò, grazie.
Voglio creare la flotta klingon.

grrrwooorghhhh

LOL stavo cercando il sandcrawler e infatti ne ho trovati 3 insieme al wookie, diciamo che star wars ormai è stato fatto
My god c'è anche yoda http://www.spore.com/sporepedia#qry=st-sc%3Asrch-star%2520wars%3Assc-500029409663







Il miglior sporecast:
Famous creatures (106)
By Vufur
Bellissimo Yoda


L'ho incontrato in versione epic


il mio fa cacare a confronto
anyway ho installato spore.

ho già aggiunto Colan, gli altri nomi non me li ricordavo

addatemi tutti: KaraMong
Come no? Stanno scritti sopra altrimenti clicca i link e adda
Boh, le astronavi klingon non riesco proprio a farle...

Son riuscito solo a creare questa :










Beh dai, almeno non ti è venuta così male no?
Presente!

user: visitatore

Presto i miei raptor colonizzeranno i vostri mondi a suon di morsi, colpi e.. sputi di veleno!
ho incontrato Blatta Muschiata in versione epica

mi ha sparato una palla di fuoco istantkillandomi l'astronave
Aggiunto!

Se non l'avete ancora fatto date un'occhiata ai tutorial e ai consigli su come migliorare le vostre creature con piccoli accorgimenti sul sito principale.
Io per esempio non sapevo delle funzionalità dei tasti TAB, shift, ctrl, alt, 1,2,3,4,5....oltre che a velocizzare aiuta a creare strutture e creature omogenee e complicate senza troppi patemi.

Ricordate che alla fine è solo una cosa estetica, nei veicoli e strutture specialmente, quindi potete pure sovrapporre o duplicare e girare oggetti a piacimento.
io la funzionalità dei tasti la sapevo già

c'erano scritte tutte nell' "Help" del creature creator

oppure nei video tutorial
Domanda: ho addato i vostri nick tra i buddies, ma non ho capito l'interazione in gioco in cosa consiste. E' limitata alla possibilità di incontrare le nostre creature "comandate" dal PC o c'è un altro tipo di interazione? Tipo venire a visitare i vostri pianeti o roba simile...

Edit: altra domada. conosco l'uso del Tab, Ctrl e Alt, ma Shift, 1, 2, 3, 4, 5 a cosa servono?
Limitata alle creature & veicoli/edifici, allo sharing, al sistema di commenti e ricerca.
Puoi usarle anche.

Il tutorial sulla colorazione ne parla, è inutile descrivertelo qua lo capiresti meglio in azione








geniale