Colonia di All GameZ [il topic degli SporePlayer]



C'è un pezzo del personaggio che è così
Volendo lo si può tenere dalla fase cellula in avanti e funziona uguale.

Io, anche se non era sbloccato, ho tenuto il pezzo onnivoro della fase cellula e l'ho usato come narici della mia razza

genio



Alla fine ho provato a fare la pikar dai un pò è somigliante


è uguale!


Quello che mi piace troppo è far evolvere la creatura tenendo conto pressapoco dello stile che ho avuto nella cellula.

E' vero che qualcuno ha detto che si può comunque stravolgere la creatura in mezzo alla partita, ma anche se si ha la potenzialità di farlo è molto meglio non farlo.

Praticamente non bisogna avere alcuna idea a priori... ti fai la cellula... gli aggiungi le parti a seconda di quelle che hai.

Poi quando tocchi terra, ottieni punti dna e lo fai evolvere, fai la creatura a seconda delle parti che hai e seguendo un certo stile già prefissato a seconda di come è fatta la creatura.

Se per esempio tra la fase cellula e creatura gli ho fatto la coda, la coda gliela lascerò fino alla fine ... oppure se gli ho lasciato alla creatura le ciglia, che sembrano due ali, poi andando avanti sostituisco le ciglia con delle parti simili più belle, come due ali

Se vi salvate la creatura ogni volta che fate cambiamenti del genere, vedrete davvero una sorta di evoluzione è molto diverso dal creare una creatura da zero...
Anche a me piace così, infatti è venuto fuori questo un drago con le braccia, ma visto che non avevo pezzi onnivori da mettere ho tenuto quelli....dato che è fatto per fare il verso ai draghi ho pensato fosse giusto tenerlo onnivoro, poi è risultato utile come narici.
Mi ci sono affezionato durante tutto il gioco :P
Il leman russ vince

Te lo scarico subito
Per chi si trovasse in difficoltà con gli scontri su alcuni pianeti c'è un metodo che aiuta a non essere sterminati o per evitare di contattare l'alleanza per recuperare un pianeta limitrofe.

Assicuratevi d'avere il missile guidato, chiaramente meglio se aggiornato.
Per scendere sui pianeti avversari cliccate velocemente la destinazione e iniziate a zoomare per scendere il prima possibile.
Riguardo gli scontri:
- individuate la o le navi nemiche e inquadratene una col mouse
- selezionate rapidamente il missile guidato
- premete e tenete premuto il tasto di fuoco
- nel mentre muovetevi in cerchio attorno alla nave nemica cercando di mantenere una distanza adeguata in modo che non vi possa attaccare con la torretta difensiva o se siete fortunati nemmeno riesce a colpirvi con le sue armi
- quando crepa mollate il grilletto e selezionate unìaltra, non c'è bisogno che la puntate sempre col mouse, se fate bene li sparerà in auto perchè è un sistema di agganciamento guidato
- ripetete per tutte le altre navi

Oggi ho provato per curiosità e sono riuscito a conquistare 2 pianeti colonia dei Turok in un colpo solo. Però per i pianeti natale serve l'alleanza a supporto e vari turni di attacco, non c'è pezza, almeno solo così son riuscito.
Non mi piaceva Roccaforte e quindi ho creato Torrepotente



Screen in gioco
Bene, sono passato al BCR-Sentinella Sempre Guardia Imperiale, Warhammer 40mila again






Qui invece la versione "fate l'amore, non la guerra!"



Sto editor mi sta tirando scemo
che geni che siete
Domanda per chi è alla fase spaziale:

ogni razza degli altri che incontrate... utilizzano edifici/veicoli sempre creati da loro e utilizzati dalla loro razza ingame... oppure utilizzano edifici e veicoli di altri giocatori?


Utilizzano edifici e veicoli pescati a caso, almeno mi pare non mi ci sono focalizzato troppo.

Ma ho incontrato la mia razza base, e non usave i carriarmatini che avevo fatto io.
Si è tutto a casao confermo. Però una volta che incontri una razza nuova tutte le caratteristiche, incluso l'aspetto e l'approccio, sono pescate a caso.
Forse solo quelle iniziali sono uguali per tutti, non lo sò.


Salvato! Bello davvero


Questa è una cagata.

Si dovevano condividere i pianeti, con posizione di città ed edifici e veicoli.

Perchè appunto i vari edifici e veicoli vengono fatti a seconda della razza creata, come quelle dei paperi sopra...

Se vengono fatti casualmente, si associano veicoli ed edifici a razze che non c'entrano una sega...
Ho cercato di creare uno sparviero klingon, un incrociatore d-7 klingon, un falco da guerra romulano, una nave federale di classe constitution e non è stato possibile. Non è che sia il massimo sto editor.


E va beh allora ti prendi un programma di disegno 3D

E' ovvio che è impossibile che faccia di tutto... basta pensare che non puoi mettere le parti solo da un lato, ti appariranno sempre simmetricamente.

Ma per quello che fa, è oro


Ovviamente identiche non le puoi fare, inoltre devi riccorere a molti accorgimenti/stronzate giocandotela anche molto sulla compenetrazione tra poligoni etc etc. Mo ci provo a farne qualcuna di queste...magari fallisco, magari mi vengono mo provo, anche se non sono un fan di star trek
Si ok, però non si possono mettere le armi sotto le ali dei velivoli/astronavi, per dire.
Ok la simmetria e tutto il resto, però insomma potevano anche farlo un pelino meglio sto editor, visto che è l'unica parte degna di nota del gioco.