Colonia di All GameZ [il topic degli SporePlayer]



Il monolito lo vendono sui pianeti come il raggio per fare i cerchi nel grano, si sblocca a un certo punto dopo aver preso un po' di medaglie.
Eccomi eccomi! sto già usando le vostre costruzioni per gli edifici delle mie colonie nella fase spazio


hahahaha

con la citazione del numero 42 SPORE vince il premio finale ancestrale :P

---

Faniel
Double_Duke
coma

non riesco a trovarvi, mi commentate così vi addo?
Ho trovato un'altro bug, non chiedetemi come mai...

Infatti tutte le evoluzioni del mio Ghianda tranne quella creatura non si vedono in condivisione e mi dice che è roba di maxis, poi la cellula nemmeno mi da l'opzione di condivisione....

E un'altra cosa, voi come abilità razziale le avete tutte? Intendo quelle che ci si porta dietro da tutte le altre Fasi.
Io ne ho solo una quella dell'incursione pirata ma le altre non ci sono!
Altro bug mi sà. Che palle.
sto cercando di capire come fare una Sporevisione, non trova le mie creature

Ho fatto una serie tutta dedicata ai Duckon (papere), una razza che ho partorito oggi

Creati municipio, casa, fabbrica, astronave e pub ...tutti a tema

Ora sto facendo il mezzo terrestre e poi tocca all'aereo


Poi ho cominciato un'altra partita così per provare, e ho visto che essendo arrivato alla fase spaziale precedentemente ora posso iniziare dalla fase che voglio. Se scelgo spazio mi classifica come "vagabondo" e non ho abilità ereditarie (ma a quanto ho capito tramite delle missioni apposite si può cambiare l'allineamento)...Selezionando le fasi precedenti, invece, posso scegliere se fare la creatura onnivora, carnivora o erbivora...ottimo
Mha sta funzione online secondo me è ancora in fase beta

Ho visto parte dei tuoi parti Duckon Sono davvero ben fatti, spero di trovarli in gioco e vedere come si comportano.

Anch'io avevo notato questa cosa, è molto utili se si vuole testare qualcosa o per saltare tutto l'ambaradam precedente.
Che non si possa scegliere l'eredità però è un peccato.
Nickname: Marcos68

Copincollo qui la domanda che ho fatto nell'altro thread:
Aggiunto

1) controlla le impostazioni online, magari hai messo "solo amici" o forse è un bug
2) è solo un fatto estetico oppure se vuoi creare una creatura da zero durante il gioco spaziale ti mancheranno dei pezzi, se sei già a posto così tienila così, altrimenti grinda
però ricorda che puoi trovare tutto tranne le bocche, per le bocche ci vogliono più sessioni di gioco oppure ti basta analizzare le specie in fase spaziale fino a trovarle tutte quelle mancanti.
Io come carnivoro ho trovato solo le carnivore in fase creatura, poi nella fase spaziale, analizzando le creature mi sono comparse altre bocche.
Una cosa l'ho capita giocando quasi fino in fondo.

In fase spaziale fatevi meno nemici possibili... se vi fate tre nemici contemporaneamente, questi vi attaccheranno contemporaneamente ogni tot di tempo...







Finito

p.s.: per linkare le immagini png come qua sopra, basta che andate sul vostro profilo spore nel sito ufficiale (es. http://www.spore.com/profiles/CoLaN, sostituite CoLaN con il vostro nick), selezionate una creatura e copiate/incollate in link dell'immagine
fighissime
Bellissime! Complimenti
Sei un'artista

E la creatura non la fai vedere?



Leman Russ della Guardia Imperiale di Warhammer 40k
Peccato che il limite di parti non mi ha permesso di fare un pò di aggiunte. So che i cingoli non sono così, ma ho cercato di farlo più somigliante possibile

Tra l'altro, voi sapete se è possibile posizionare un oggetto singolarmente sulla struttura principale? Nel senso che, non ve lo fa mettere da una parte o dall'altra, o ve lo fa mettere centrale, oppure ne crea due paralleli...ecco, sapete forse se è possibile non avere la coppia parallela ma spostare il singolo dove minchia si vuole? Spero di essere stato chiaro XD

Questo il link al file .png

http://img127.imageshack.us/my.php?image=lemanrusshe4.png

Spero funzioni
Prossimamente proverò a fare i vari veicoli di warhammer.

Precog: no, non ho il profilo nel sito ufficiale però mi sa che provvederò a breve


LOL Colan hai mai letto PiKappa?

sarebbe una figata ricreare gli Evroniani
il Leman russ


ogni volta che leggo "spore" penso a






Ad un peto?
tsk, sono le spore evroniane
Mo ci provo recupero la "documentazione" necessaria