Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women

Richecchegiano le parole del sindaco di Colonia, not bad.

Ma anche non fosse successo nulla, quand'anche fossero davvero tutte donne e bambini, come è possibile che in Europa non si riescano a identificare i problemi in seno all'Islam.

A 8 e mezzo di qualche settimana fa, c'era il classico esempio di islamica di terza generazione, che ha studiato nelle università francesi, Parigi e Lione, parla italiano in quanto presidentessa di una associazione delle donne musulmane d'Italia. E' inoltre, dettaglio non da poco, prima donna Imam d'Europa. Insomma dovrebbe essersi integrata e sensibile al tema diritti delle donne.

Bene.

Le dicono che c'è qualche piccolo problema nel mondo islamico sul trattamento delle donne. Lei nega tutto, non molla di un millimetro e rilancia l'accusa dicendo "in Marocco il 12% dei docenti universitari sono donne, in Svizzera sono 11%, in Inghilterra il 10%. Avete i nostri stessi problemi, forse anche di più".

Vedo le stesse possibilità di discussione che avrei con un grillino dell'entroterra campano (così rimarchiamo il raffinatissimo parallelismo musulmani - terroni)
sempre nei vostri pensieri


ciao sono un articolo del corriere di ieri

http://www.corriere.it/cronache/16_gennaio_26/donne-soprusi-wall-street-8a9d65e2-c3b7-11e5-b326-365a9a1e3b10.shtml

ci sono dei problemi con la questione femminile nell'islam? certo
ci sono anche da noi? assolutamente sì
In modo diverso perché le civiltà sono diverse, ma ci sono comunque.
solo che a noi fa impressione il fatto che le obblighino a mettere il velo, mentre se ci fanno i pompini sotto la scrivania per non perdere il lavoro, è normalità

relativamente alla violenza nell'istituto, che non è giustificabile, ce potenzialmente il dettaglio che la un 15enne che fugge dalla guerra probabilmente non è esattamente la persona più stabile del mondo a livello di testa, non vuol dire che ha fatto bene o che vada tollerato, ma non mi sembra un problema islam in quel caso, mi sembra un problema di follia, come per Kabobo, non è che ha preso la gente a picconate in testa perché era islamico, lo ha fatto perché era un pazzo pericoloso.

Vero. E' comunque un problema di immigrazione, che è quello che importa nel dibattito politico e nel risalto dato alla notizia.

Per il resto, sono certo che i pompini sotto le scrivanie a Wall Street, siano comparabili al codice dell'abbigliamento prescritto dal diritto islamico per le donne, come no? Ha molto senso paragonare una situazione circoscritta e patologica con una generale e fisiologica.
Io parlo di possibilità di discussione, assente, non di riconoscimento della superiorità incondizionata della società occidentale su quella islamica.

E non sentir dire ad una donna islamica, che si fregia della volontà di rappresentarle, che non hanno gli stessi diritti degli uomini in merito a divorzio e adulterio, che non potranno garantirsi l'aborto fin tanto la loro unica legge sarà quella religiosa, non mi fa ben sperare.

Tu mi dirai che noi possiamo anche avere divorzio ed aborto, ma le donne di Wall Strett devono fare i pompini. Indi per cui abbiamo gli stessi problemi. No per me non è lo stesso piano di discussione, nemmeno per sbaglio. Per far rispettare i diritti, bisogna prima garantirli.

Ne parlava Giulia Bongiorno, ci saranno anche poche donne avvocato al sud, per mille ragioni, maschilismo e tutto quello che vuoi, intanto fino a poco tempo fa in Sicilia, il solo essere donna era un motivo valido per essere tolti dall'albo professionale. Oggi il diritto di una donna di fare l'avvocato è garantito. E non si torna indietro.

Il punto è sempre lo stesso, per risolvere un problema bisogna prima ammetterne l'esistenza. Quindi ad esempio scindere i fatti di Colonia dalla componente culturale-religiosa, non riconoscerne l'unicità per modalità e tempi, anzi dire che in Germania c'è sempre stata la cultura dello stupro, è totalmente sbagliato e fuorviante.


Più che altro nell'artcolo non è scritto da nessuna parte che fanno pompini sotto i tavoli, ma che sono trattate in maniera sessista, con esempi di scherzi/commenti pesanti.

Non è chiaro però se accade lo stesso anche agli uomini.
Corriere e Repubblica aprono prevedibilmente con la decisione di voler coprire le statue figuranti dei nudi nei Musei Capitolini, vediamo quanto a lungo verrà trattata la vicenda. Chiaramente nè Renzi e neppure Franceschini affermano di non saperne nulla quindi urge inchiesta parlamentare per inchiodare i responsabili rei di meritricio culturale.
Leggo che la visita vale 17 miliardi, sti cazzi delle statue
Anche loro quando andremo là faranno togliere i burqa alle donne per non offendere i nostri valori culturali di libertà individuale paritaria.

Più che altro, la coincidenza del meeting con la giornata della memoria


Meglio spalmarle sul thread come i buonisti





Ma ti pare paragonare i pompini per arrivismo con la condizione della donna nella società islamica?
Eddai su, credo sia evidente che intendesse paragonare non le due situazioni ma il concetto che sta alla base di due situazioni che stanno agli antipodi.


Non è arrivismo, è che se non li fanno perdono il lavoro


No pompino? Ai ai ai ai!!


Eh, appunto. Lo zinghero mi chiede i soldi per farmi timbrare, Salvini dice che caccerà lo zingherò: mi dice quello che voglio sentirmi dire.


la libertà sta nel poter fare una scelta, se chiedono di fare un pompino in cambio di un contratto io posso scegliere se denunciare l'accaduto oppure fare il pompino, molte forse scelgono la seconda perché le van bene così.
Se provano a lamentarsi del velo in uno stato a forte impatto islamico, invece, cosa potrebbe accadere?

stesso piano


Ma veramente siamo alla libertà personale dell'uso del pompino?
In b4, la regolamentazione dell'ambiente di lavoro lede la mia libertà di ricevere pompini in cambio di raccomandazioni e la libertà di far pompini al capo.
Ma

I buonisti.
Altra invenzione fatta apposta come i negri che violentano i nostri ragazzini e poi il padre gli taglia le palle

http://www.bufale.net/home/bufala-immigrato-violenta-bambina-di-7-anni-il-padre-gli-taglia-le-palle-e-gliele-fa-ingoiare-bufale-net/

e kuesta e' iustitita fate girareeeeeeeee!!111
Ci sono donne che il velo lo vogliono tenere, quindi è evidentemente una libera scelta.


e certo no blowjob no job





http://www.bufale.net/home/bufala-la-foto-del-bambino-palestinese-ucciso-dagli-israeliani-bufale-net/