Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women



a che cazzo dici

sul fatto che la notizia e' riportata male son d'accordo, ma il resto potevi risparmiartelo
??

Va che è vero
Beh, ma si sa che in discoteca ci vanno raffinatissimi lord.

"Si sieda pure sul mio bicipide femorale destro, signorina. E che il sacro Justin Bieber ci avvolga in un arcobaleno di emozioni"


Sì vabbè questo fa il paio con la notizia che anche a Salisburgo sarebbe accaduta esattamente la stessa identica cosa.
Fino a l'altro ieri, nulla. Adesso orde di uomini-zombie assetati di fica che toccano tutte dappertutto e nessuno s'è mai accorto di nulla fino a ieri.
"Uomo discrimina un'insalata e si mangia una bistecca".

Manca solo la denuncia vegana


Fa la pari con i cani assassini e gli assalti alle ville.

Un soggetto angosciante ripetuto allo sfinimento per fare audience (click) e aiutare le destre.
Però ho apprezzato il post di FPS Doug che non riesce mai a trattenere l'impulso irresistibile con cui dare la stura al più becero e velato razzismo.
Però curioso come il razzismo sia a geometria variabile. Prima a stuprare le nostre donne erano i Romeni.


Le "nostre" donne sono delle povere innocenti creature che gli "altri" vogliono prendersi con la forza

Oppure delle meretrici feminazi che si inventano gli stupri per fottere soldi

Strambo come la reazione è spesso dettata dal colore della pelle e dalla provenienza dell'accusato


Boh, ma sembra solo a me che si stia ripetendo quanto detto sin dall'inizio? Ossia che può essere utile ma che la veridicità dello scritto va verificata ed è proprio questo che la maggior parte delle persone invece non fa.

State ripetendo tutti la stessa cosa da svariati post, solo che ognuno la deve dire a modo suo
Wrong thread

edit post edit


esatto, ma ognuno crede di aggiungere qualcosa, cmq hanno inventato gli asterischi per evitare tutto cio, usiamoli *
Minchia che sottigliezza intellettuale



prima ancora c'erano gli albanesi se non mi sbaglio


Porta questa idea di locale a shark tank magari funge


1) Articolo sui cani senza museruola
2) ???
3) Quarto Reich

Comunque si, è sostanzialmente staged.
In b4 ma è successo veramente.
Cosa e' staged, lo stupro o la reazione dei media/opinione pubblica?
che in realtà sono i bambini a mordere i cani
In Korea gia' lo fanno.