Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women




Vabbé c'ho provato.

Comunque strano che tuti parlino di ondate di molestie sessuali mai viste. Ma vabé, accercchiare una donna in gruppo e palpare un culo per strada sono esattamente sullo stesso piano.

ragazzi è l'ora della doccia!

ma no comandante quello è il forn-!



parlando di germania e di treni, m'è venuta così
Intanto Travaglio a 8.5 minimizza


Tutti chi? E poi in che misura questo fenomeno è riconducibile all'immigrazione questo è tutto da dimostrare.

E bada bene, a scanso di equivoci, ripeto per l'ennesima volta che non sto affatto giustificando un crimine come lo stupro di gruppo di colonia (qualora fossero confermati i fatti), sto solo cercando di evitare che venga collegato superficialmente ad un problema e a realtà ben più ampie e complesse come l'immigrazione o l'islam.




Si sbagliando ma ci hai provato.
Di questo ti va dato atto.
il problema non sono le fdo , il problema è la società .. la molestia , la palpata , l' ubriaco coglione può succedere , ma chi è presente dovrebbe svolgere una funzione attiva nel limitare questi comportamenti ..
Invece sempre più spesso la gente pensa a farsi i cazzi propri e poi lamentarsi al bar di quello che succede ..

Chi vive questi eventi passivamente è complice del cambiamento che sta avvenendo ..



Che dice il buon vecchio Marco? Tu prendi la tv italiana?? (soprattutto, la guardi? )
Noticina a margine ma neanche tanto: http://www.vice.com/it/read/aggressione-donne-colonia-capodanno-639

Questo thread è meraviglioso, quasi da incorniciare.
La sagra del luogo comune, delle battaglie contro i mulini a vento, il festival del per-sentito-dire e del razzismo a geometria variabile.
Da sticky


di qualcosa di intelligente allora


Questo è super inquietante.

mega quotone asteriscone, in pratica conferma tutto quello che pensavo sui tedeschi e non.
ciao a quel coglione di sup colle mani di merda


Ma che cazzo c'entra ?
Secondo te cambia qualcosa se sono tedeschi o immigrati o salcazzo ? per me sono gente di merda pure le persone che conosci te che da ubriachi fanno 2-3 palpatine qui e li(lo hai detto tu eh)

Te l'ho ribadito più volte che il mio discorso su sta cosa non era rivolto al fatto che era successo a colonia, ma era rivolto a tutti i fatti di molestie/stupri che succedono.

Ti è chiaro che una molestia non è una roba da niente ? e che non è una ragazza che si fa da ubriachi() ?
implying che non saresti uno stupratore
Ti riposto i tuoi posts di merda:


(Da notare quel "al massimo sono delle palpatine alla patata o alle tette")

(essì, mettiamoci anche lo xd finale, è super lolloso)




Ma vabbè, se per te la molestia è niente(oh poteva sempre scapparci lo stupro che è peggio), è inutile parlarne.

Non è che vanno condannati PESANTEMENTE entrambe le cose ? secondo te come si senti la ragazzina di 14-15 anni che stava a colonia(o in discoteca o dove ti pare a te), che è stata molestata ? dobbiamo per forzare arrivare allo stupro per considerare il fatto, un fatto grave ?


sono ancora a PD


Che ha detto il mitico() marco ?

il problema è che quoti me e poi scrivi puttanate insensate che non ho mai sostenuto
che so ragazzi, che non ci sono testimoni diretti, che non ci sono conferme, che ovvio che la gente a capodanno sia ubriaca e quindi moleta, cose cosi


Si se permetti io ci penso alle ragazze che stavano lì come ha detto
un'utente che abita in germania, ci sono testimonianze di gente che ha visto tante donne piangere per le molestie subite.

Questo ti deve far pensare che non è divertente subirne una e che non è che siccome non c'è stato lo strupro, allora tutto è ok.

Ecco il tuo livello dei commenti:


Sei tu che scrivi ste cagate, mica io.

Tanto per dire, quello che avviene all'oktoberfest, non è affatto meno grave...ANZI...a me preoccupa molto che la polizia sa e non fa un cazzo.
Comunque kamui`, ora mi sarei anche rotto di farti notare le cagate/uscite infelici che hai avuto...anche basta.

scrivo io per lui.

I migranti sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarà uno stile di vita diffuso per tutti noi.