Cologne sex attacks: Protest against gang assaults on women



Svegliaaaaaaaaa!!!1111!!1oneone!11!

ho letto pagina uno e ho la nausea. dal momento in cui ho visto usare il termine "importare" per descrivere i fenomeni di migrazione

il disagio, diosanto.
2008. Berlusconi: "Penso al voto agli immigrati"

http://www.lastampa.it/2015/01/12/italia/politica/liguria-primarie-alla-paita-ma-cofferati-denuncia-brogli-BjrtpQiPSEv9duu3DLpT7I/pagina.html

Polemica sugli immigrati: “Voto inquinato da cinesi e marocchini”

«L’inquinamento è molto pesante, per i voti della destra, o con il voto organizzato di intere etnie, oltre ai cinesi alla Spezia, i marocchini a Imperia»

questo alle primarie, poi quelli con la cittadinanza li hanno pagati per votare Toti.

l'importazione di immigrati apre a nuovi scenari, un elettorato completamente avulso dall'ambiente, come direbbe marx da ogni sovrastruttura.
vivono per dare il voto al padrone, come nell'antica roma, il senatore regalava pane e giochi in cambio del sostegno. non esisterà più il ceto medio, ma poveracci al soldo e signori.
Bello l'articolo dell'annunziata, peccato si scontri con le varie "boldrine". Chissà se i paesi del nord europa stanno davvero cominciando a riflettere sulla situazione.


Non ci fosse la lega ci sarebbero stati i nazisti dell'illinois o qualche altra invenzione per riempire il buco a destra.



Evabbe ma lo sanno anche i sassi che le religioni in generale sono come il codice dei pirati.
Francamente ritengo che ormai siamo generalmente (in tutta Europa) al punto di non ritorno.

L'immigrazione viaggia a 1000Km/h e la politica a 10, si cercano soluzioni per problemi che ormai sono superati da problemi diventati nel frattempo enormi.

Io vedo solo 2 alternative nel nostro futuro (da qui a 30 anni):
1) guerra civile perpetua
2) completa resa al nuovo che ci invade, diventeremo stati musulmani

L'utopia dei perbenisti è completamente scollegata dalla realtà.

Tanti auguri di buon 2016
Piu' probabile un ritorno ad un clima nazionalista a mio avviso, siamo popoli capaci di genocidio, sono piu' preoccupato dalla reazione politica interna che dalle prospettive di Eurabia, francamente precoci.


Lurko poco e posto ancora meno, eppure ricordo con una certa sicurezza di aver letto un utente esprimere l'esatto concetto quotato. Qualcun'altro che lo ricorda, mi aiuta a trovare il post ? Mi pare fosse nel thread sugli attentati a Parigi

EDIT: In sostanza, issando bandiera bianca all'islam, diceva "se non siamo in grado di integrarli, arrendiamoci e facciamoci conquistare"


La Boldrini é quella che si era profusa in tante parole sulla sindaca di Colonia e per quella città. Non hanno mica messo una foto a caso...




Uno che la pensa in questo modo vive in una realtà immaginaria preoccupante, da disturbo psicotico, rendetevene conto per favore.

Fatevi vedere.
My 2 cent.

Ho fatto il capodanno a Colonia, io e la mia fidanzata abbiamo raggiunto senza problemi il centro dal nostro albergo in zona Hansaring. Una volta giunti all'altezza dell'Hilton, poco lontano dal duomo, le faccio:"C'è qualcosa che non mi torna, ci sono troppi uomini per strada", al che le ho proposto di stare in zona Rheingarten".
Abbiamo trascorso un capodanno decisamente movimentato ( c'era gente che si faceva saltare in faccia i razzi per dire ad un tizio sono andati a fuoco i capelli ) ma tutto sommato senza problemi, anche se c'era qualche testa di cazzo che buttava raudi in mezzo alla gente.
Posso confermare la presenza di nutriti gruppi di giovani uomini di all'apparenza di provenienza nord africana/mediorientale completamente ubriachi e molesti. Fortunatamente al Rheingarten non hanno rotto eccessivamente il cazzo, data la vicinanza di due camionette della polizia, ma sul retro del museo Ludwig, dove c'è l'accesso al ponte dei lucchetti (posto scarsamente illuminato) la presenza di coglionazzi era decisamente massiccia e confermo che la situazione era totalmente fuori controllo.
Troppo alcol e troppa poca polizia.
riassunto?


- Nazifascisti di destra VS borghesi finti perbenisti di sinistra
- L'islam ci invade
- Guerra civile
- Versione di Ngi araba
- La Boldrini è islamica
- I seduttori sono terroristi


A Cologna nella notte di capodanno un centinatio di figamai si sono trasformati in figamia


riassunto: devono imparare a farsi delle ricche seghe e bere meno perché non reggono un cazzo.
Ho visto alcuni di loro andare fuori con una Moretti , neanche a 14 mi succedeva, sarebbe da studiare

-scritto dall' Atari VCS -


di certo la moda non produce per questioni culturali

Meanwhile:
http://www.lastampa.it/2016/01/05/esteri/sfidava-lisis-con-articoli-ironici-sul-web-uccisa-lunica-giornalista-indipendente-di-raqqa-tTlzE5alzooJ5gceHw88OL/pagina.html


Il corriere non ha fatto un buon lavoro nel riportare il discorso del sindaco, ad esempio non si evince che abbia proprio parlato di misure (comportamentali) per le donne, che verranno presto messo online



All'indomani degli attentati parigini, con le migliori intenzioni, si era detto che la migliore reazione era, di fatto, non fare nulla, non modificare i propri comportamenti e le proprie abitudini.
Dopo una giornata di molestie e assalti sessuali di gruppo già si parla di misure comportamentali per le future vittime, not bad.


Ma nello stato di diritto uno è innocente fino a prova contraria, come fai a giudicare le mele marce prima che facciano effettivamente qualcosa di illegale? E soprattutto mi pare di aver capito che te sostieni che non si debbano far entrare tutti i migranti in occidente ( sulla quale sono anche d'accordo ) perchè i flussi migratori vanno in qualche modo regolati altrimenti possono essere deleteri, ma nell'atto pratico come si fa ad arginare il fenomeno? dovremmo costruire un muro che circonda l'europa isolandoci dal resto del mondo? Migliaia di persone che cercano di arrivare via terra o mare sono migliaia di km da controllare e queste richiedono un impegno di risorse molto vasto, fossimo come l'Australia sarebbe più facile ma la geografia è quella che è. Perchè cercano di venire in europa? Si migra a causa di guerre, zone destabilizzate a livello economico e sociale ( anche a causa delle scelte occidentali scellerate in qualche caso ) dove la desertificazione avanza e limita la possibilità di sopravvivenza. Hanno molto poco da perdere mentre cercano di raggiungere l'occidente benestante che non è poi così lontano, farlo nonostante i mille rischi durante il viaggio e continuerebbero a farlo anche se l'Europa decidesse oggi che non c'è più spazio per gli immigrati. La politica estera occidentale dovrebbe essere un pò meno miope e cercare di stabilizzare le zone da dove provengono la maggior parte dei migranti invece di seguire piccoli interessi nazionali.
m2c

Secondo me è solo un brutto scherzo dovuto all'alcool

Si fa presto eh, gruppetto di figamai di qualsiasi nazionalità, con scarsa educazione, ubriachi.. in mezzo a donne probabilmente altrettanto ubriache

Tra l'altro io qualche anno fa un capodanno a Monaco l'ho fatto, scene inenarrabili

Razzi lanciati in mezzo ai grattacieli che rimbalzavano sui vetri 3 o 4 volte tanto per dirne una