[COH2]Tred ufficiale CompanyOfHeroesDUE

anche secondo me le granate della fanteria sono indispensabili oltre ad ALMENO 1 cannone.
La teoria del carro pesante russo credo sia "resisto fino all'ultimo uomo e poi spacco tutto". Nella pratica si tira fuori quando gli stai assediando la base da un quarto d'ora......
Comunque il t34 è troppo troppo debole.
Ehm...Ma il tasto per la chat in game? Rinfrescatemi la memoria...
Invio per la squadra, shift+invio per tutti.
coi tedeschi si vince
coi russi si perde
Amen
contro 3 russi come quello che avevo io si perdeva.
perché sei una pippa
mi si sentiva bestemmiare 2 porte chiuse più in là e con i tappi nelle orecchie.....

Comunque la partita è girata quando IO ho messo a segno una delle più clamorose difese della storia di coh. C'è il replay?
Sei fuggito nel tunnel tra gli insulti come un'Italia eliminata i gironi.

[QUOTE=trotty;16927234]contro 3 russi come quello che avevo io si perdeva.[/QUOTE]

Ho controllato la timeline del tuo avversario.
Lo sai cosa ha fatto?
Prima caserma
cecchino
veicolo ricognizione
Cattura di un punto: 3:20
cecchino
veicolo ricognizione 4:39

Praticamente non ha fatto una sega per 5 minuti buoni: dov’eri nel frattempo??? Lo sai che i grenadier hanno il panzerfaust che sbriciola i camioncini con 1 colpo e mezzo? Basta 1 mg che lo dannegga un pochino, 35 ammo e salta per aria con tutto quello che c’é dentro.

Owned....

[QUOTE=Toi;16927623]Ho controllato la timeline del tuo avversario.
Lo sai cosa ha fatto?
Prima caserma
cecchino
veicolo ricognizione
Cattura di un punto: 3:20
cecchino
veicolo ricognizione 4:39[/QUOTE]

Cito il sommo?

Cappare, non camperare.

Da qui si riconosce il vero valore di un impianto di pensiero filosofico: dalla sua egemonica applicabilitá.
Non importa il periodo.
Non importa il contesto.
Rimane sempre valido.
ad avvicinarlo il camioncino! una squadra di 4 volks contro 2 cecchini è praticamente sempre in fuga. Bisognava fare un cecchino mi sa. Ma il replay c'è?
Sí. Come in CoH1 ti rimane quello dell'ultima giocata.
notare al minuto 22 la preparazione (in basso a destra dell'isola), e al minuto 24 come cambia la sorte della partita grazie a me.....)
http://www.sendspace.com/file/nik66y
Per sfizio ho guardato il vostro replay.
Senza nulla togliere all'ordinatissimo Toi e a te che avevi la parte più rognosa della mappa (oltre all'avversario più rognoso), il mio voto va ad Acid che ha supportato i due compagni, compresa un'incursione nell'isola con due carri a perdere che hanno segato le gambe al nemico e permesso a te, abominevole camperone, di tirare il fiato.
I cecchini e i semicingolati sono una tattica del caFFo, soprattutto contro i nazi, basta mettere due volks in un semicingolato e il cecco diventa utile come un buco di culo sul gomito.
Ah, trottolino, quando prendo un punto comando gli mando gli stuka sopra per 2 minuti, l'aviazione esiste in questo COH...
Confermo: l'incursione di acid a tagliare la mappa da nord a sud è stato l'episodio più importante della partita. Peccato che non abbia saputo resistere alla voglia di affondare senza prima aver sondato il nemico, il più ostico dei 3.
se uno è contro una pippa ci credo che ha tempo per spreca