La teoria del carro pesante russo credo sia "resisto fino all'ultimo uomo e poi spacco tutto". Nella pratica si tira fuori quando gli stai assediando la base da un quarto d'ora......
Comunque il t34 è troppo troppo debole.
coi russi si perde

Comunque la partita è girata quando IO ho messo a segno una delle più clamorose difese della storia di coh. C'è il replay?
[QUOTE=trotty;16927234]contro 3 russi come quello che avevo io si perdeva.[/QUOTE]
Ho controllato la timeline del tuo avversario.
Lo sai cosa ha fatto?
Prima caserma
cecchino
veicolo ricognizione
Cattura di un punto: 3:20
cecchino
veicolo ricognizione 4:39
Praticamente non ha fatto una sega per 5 minuti buoni: dov’eri nel frattempo??? Lo sai che i grenadier hanno il panzerfaust che sbriciola i camioncini con 1 colpo e mezzo? Basta 1 mg che lo dannegga un pochino, 35 ammo e salta per aria con tutto quello che c’é dentro.
[QUOTE=Toi;16927623]Ho controllato la timeline del tuo avversario.
Lo sai cosa ha fatto?
Prima caserma
cecchino
veicolo ricognizione
Cattura di un punto: 3:20
cecchino
veicolo ricognizione 4:39[/QUOTE]
Cito il sommo?
Cappare, non camperare.
Non importa il periodo.
Non importa il contesto.
Rimane sempre valido.
Senza nulla togliere all'ordinatissimo Toi e a te che avevi la parte più rognosa della mappa (oltre all'avversario più rognoso), il mio voto va ad Acid che ha supportato i due compagni, compresa un'incursione nell'isola con due carri a perdere che hanno segato le gambe al nemico e permesso a te, abominevole camperone, di tirare il fiato.
I cecchini e i semicingolati sono una tattica del caFFo, soprattutto contro i nazi, basta mettere due volks in un semicingolato e il cecco diventa utile come un buco di culo sul gomito.
Ah, trottolino, quando prendo un punto comando gli mando gli stuka sopra per 2 minuti, l'aviazione esiste in questo COH...