[QUOTE=trotty;16928459]se uno è contro una pippa ci credo che ha tempo per spreca<re 2 carri così…[/QUOTE]
In realtà le pippe erano due, facciamo una e mezzo. E senza i due punti comando occupati a suon di mine per la prima parte della partita non so come sarebbe andata.
Va altresì detto che era la prima volta che giocavo con i tedeschi e c’ho anche messo 5 minuti buoni a capire come si facevano i carri :P
Son tornato ma sono forzosamente lontano dal PC titolare poiché risiedo a Pistoia fino a venerdí sera, giorno nel quale celebreró il mio ricongiungimento con l'amato con una pantagruelica e bulimica nottata di gioco nella quale conto di finire X-com. Poi vediamo.
No, ciccio, cerco uno che superi, ancheseppurdipoco, l'ottusa inteligentia artificiosa. E che si adiri quando faccio i trenini coi mezzi tedeschi. Ah, ho finito Assassin Creed 3, grosso diludendo.
[QUOTE=Toi;16991654]Son tornato ma sono forzosamente lontano dal PC titolare poiché risiedo a Pistoia fino a venerdí sera, giorno nel quale celebreró il mio ricongiungimento con l’amato con una pantagruelica e bulimica nottata di gioco nella quale conto di finire X-com.
Poi vediamo.[/QUOTE]
Mah... Mi sembra non ci sia nulla di eclatante. Sono proprio cretini. Secondo loro per aggiungere varietá al gioco basta aumentare o diminuire i costi delle abilitá speciali?