[COH2]Tred ufficiale CompanyOfHeroesDUE

si Acid.

Stiamo perdendo tempo

[QUOTE=trotty;16877653]si Acid.

Stiamo perdendo tempo[/QUOTE]

Tra una cosa e l’altra sarò operativo per settembre

E' bellino!
Dai, buttatevi!
preso, faccio prima la campagna
però sembra un poco più confusionario del primo o sbaglio?
Il difetto più grave che ho riscontrato finora è che si arriva ai carri pesanti troppo velocemente.
Ci arrivano i nazi troppo velocemente.
sarà che ero abituato a 2 espansioni ma mi sembra ci sia poca varietà di mezzi ed upgrade
arredocaaaaaaaaasaaaaaaa

[QUOTE=trotty;16883143]sarà che ero abituato a 2 espansioni ma mi sembra ci sia poca varietà di mezzi ed upgrade[/QUOTE]

Secondo me i mezzi vanno bene: il numero di carri mi pare adeguato. Praticamente ci sono i soliti mezzi leggeri piú 4 tipi di carri: antiuomo, anticarro, misto e carro principale (PzIV e T34). E poi ci sono pure altri carri come a seconda dei comandanti.

Pure le abilitá speciali vanno bene: sono abbastanza varie e ne hanno aggiunte anche per i carri.

Il punto debole é la fanteria.
Lasciando stare le espansioni, i tedeschi in CoH avevano 4 tipi di fanteria: volks, grenadier, l’ ufficiale e le iron cross (piú i genieri).

In CoH2, genieri e solo altri 2 tipi delle quali una la puoi potenziare solo antiuomo e l’altra solo anticarro mentre in CoH i grenadier potevano avere sia mg34 che panzerschreck, addirittura misti se volevi.

I russi invece hanno tanti tipi di fanteria ma sono praticamente tutti uguali. O meglio, sono poco differenziati e quindi io faccio ancora fatica a distinguerli (potrebbe essere colpa mia quindi).
D’altro canto in CoH1 gli americani avevano solo 1 tipo di fanteria piú ranger o pará ma solo a seconda della dottrina scelta.

Diciamo che siccome le meccaniche di gioco non sono cambiate in modo significativo, le differenze nei tipi di unitá sono dure da accettare perché ti ritrovi a pensare di voler fare le stesse cose che facevi in CoH1 ma senza avere le unitá per farle.

Sará questione di abitudine? Si vedrá tra un po’. Nel frattempo peró lo trovo divertente e, come si diceva con Trotty, la velocitá con cui si organizzano le partite vale da sola il passaggio da CoH a Coh2

Io intanto mi trastullo col teatro di guerra. Avrò bisogno di volontari per il coop...

[QUOTE=Toi;16883744]lo trovo divertente e, come si diceva con Trotty, la velocitá con cui si organizzano le partite vale da sola il passaggio da CoH a Coh2[/QUOTE]

Avete buttato una secchiata di sfiga e non funge più nulla :bua:

ma anche ieri????
Stanno per cominciare i saldi steam: secondo me é per quello che non fa. Staranno aggiornando o che so io.
Per ora i saldi Steam non sono ancora cominciati, mi sentivo vibrare la chiappa sinistra, ho tirato fuori il portafogli e ho visto che era lui, come lo capisco.
aggiornamento in corso
saldi -1h
CoH2 mi fa incazzare più del primo.

Cioè, non riesco a contrastare i carri nazi.
Mi manda in bestia 'sta cosa.
Smetti di correre verso i katjusa e fai un anticarro in piu'.
Imprescindibili le granate antitank per la fanteria.
I tank pesanti russi sono lenti, ma portano morte, distruzione e tanta tanta giuoia.
Sì ma io non sono mai riuscito a schierare un ISU-152 durante una partita.
Costa così tanto che, se hai risorse per farlo, significa che la partita sta quasi per finire e che praticamente detieni già tutte le risorse e quindi hai praticamente già vinto.