[COH2]Tred ufficiale CompanyOfHeroesDUE

Kianta, non ti azzardare a convincere oswald a comprarlo, eh!!!






Ci stavo pensando...
Sveglia Rae, al massimo.
Prezzo troppo alto per gli standard di rae... credo.
che avatar ho?
da sfigato
Ho betagiocato a chili di compstomp, cosa che farà urlare di oVVoVe Trotty o sua sorella (già zia). Il gioco è sbilanciato, o meglio, coi russi spammi di fanteria, c'è poco da fare, mentre coi teteski stringi le chiappe e al primo carro asfalti tutti. Quindi la componente culistica è alta, ne segue che tutti rosicano il doppio. A me piace molto, pare un COH più "adulto".
Mi affascina il coop teatro di guerra, spero sia meglio della campagna....
Ps. Trotty e Varnak bannati è come vedere una sera Sapore di sale, ma solo i dieci minuti finali.


Cioé le IA sono cosí evolute da rosicare pure?
Risky sei un pippa... ma io SONO ZIA!!!!! AMMOREEEEEEEEE
Rosicano li compagni umanoidi.
Le ia non sono tanto evolute, si limitano a sfornare tonnellate di unità.
ma ogni giorno una patch????
il match making è veloce, ma i niubbi di merda sono sempre dei niubbi di merda porcone d.....
Infatti.
Ieri 4 vs 4 mi ritrovo insieme a: lvl 32 - 20 - 16 e io 7 contro lvl 36 - 18 - 25- 38 (circa) quindi sulla carta sbilanciata verso i nemici.
Abbiamo perso ma io avevo il punteggio piú alto di tutti e 8 ( e non ho posso certo dire di aver giocato bene, visto che mi sono fatto inchiodare da 3 mortai russi che non sono stato buono di levare fino a 3/4 di partita).
Morale: poiché i livelli crescono sempre e non si perdono mai, un Mabao che gioca tante ore potrá cmq arrivare al livello 60 di CoH2 ed essere forte quanto un lvl 4 di CoH1.

D'altro canto in questo modo il matchmaking é molto veloce e soddisfacente.
non si vedono le stats degli altri giocatori come un tempo vero?
ma non avete ancora giocato insieme?
Non ci becchiamo mai
Auguri Toi!
Cazzo ci fai alzato! Vieni a giocare!!
avete preso questo?

https://www.g2play.net/store/Company-of-Heroes-2-Steam-Key.html