[COH2]Tred ufficiale CompanyOfHeroesDUE

Kianta, non ti azzardare a convincere oswald a comprarlo, eh!!!

[QUOTE=Toi;16870129]Anzi… :bua:[/QUOTE]

:(

[QUOTE=Toi;16870131]Kianta, non ti azzardare a convincere oswald a comprarlo, eh!!![/QUOTE]

Ci stavo pensando…
:asd:

Sveglia Rae, al massimo.
Prezzo troppo alto per gli standard di rae... credo.
che avatar ho?
da sfigato
Ho betagiocato a chili di compstomp, cosa che farà urlare di oVVoVe Trotty o sua sorella (già zia). Il gioco è sbilanciato, o meglio, coi russi spammi di fanteria, c'è poco da fare, mentre coi teteski stringi le chiappe e al primo carro asfalti tutti. Quindi la componente culistica è alta, ne segue che tutti rosicano il doppio. A me piace molto, pare un COH più "adulto".
Mi affascina il coop teatro di guerra, spero sia meglio della campagna....
Ps. Trotty e Varnak bannati è come vedere una sera Sapore di sale, ma solo i dieci minuti finali.

[QUOTE=RiSkY;16871692]Ho betagiocato a chili di compstomp, cosa che farà urlare di oVVoVe Trotty o sua sorella (già zia). Il gioco è sbilanciato, o meglio, coi russi spammi di fanteria, c’è poco da fare, mentre coi teteski stringi le chiappe e al primo carro asfalti tutti. Quindi la componente culistica è alta, ne segue che tutti rosicano il doppio. A me piace molto, pare un COH più “adulto”.
Mi affascina il coop teatro di guerra, spero sia meglio della campagna…[/QUOTE]

Cioé le IA sono cosí evolute da rosicare pure?

Risky sei un pippa... ma io SONO ZIA!!!!! AMMOREEEEEEEEE
Rosicano li compagni umanoidi.
Le ia non sono tanto evolute, si limitano a sfornare tonnellate di unità.
ma ogni giorno una patch????
il match making è veloce, ma i niubbi di merda sono sempre dei niubbi di merda porcone d.....
Infatti.
Ieri 4 vs 4 mi ritrovo insieme a: lvl 32 - 20 - 16 e io 7 contro lvl 36 - 18 - 25- 38 (circa) quindi sulla carta sbilanciata verso i nemici.
Abbiamo perso ma io avevo il punteggio piú alto di tutti e 8 ( e non ho posso certo dire di aver giocato bene, visto che mi sono fatto inchiodare da 3 mortai russi che non sono stato buono di levare fino a 3/4 di partita).
Morale: poiché i livelli crescono sempre e non si perdono mai, un Mabao che gioca tante ore potrá cmq arrivare al livello 60 di CoH2 ed essere forte quanto un lvl 4 di CoH1.

D'altro canto in questo modo il matchmaking é molto veloce e soddisfacente.
non si vedono le stats degli altri giocatori come un tempo vero?
ma non avete ancora giocato insieme?
Non ci becchiamo mai
Auguri Toi!
Cazzo ci fai alzato! Vieni a giocare!!
avete preso questo?

https://www.g2play.net/store/Company-of-Heroes-2-Steam-Key.html