[Coffee Stain] Satisfactory

Appunto. :asdlode:

Eh capisco che le robe le puoi imparare da solo e mi sta anche bene però tipo i connettori degli hypertube che una volta piazzati puoi cambiarne l’inclinazione con la rotella del mouse non è spiegato da nessuna parte che la rotella del mouse può avere quella funzione e te ne accorgi solo per caso o se ti metti a sperimentare tutto quello che fa tutto,

1 Like

In realtà se ti fermi un secondo a leggere le ventordici voci in arancione in mezzo allo schermo dovrebbe essereci :asd:

No c’è scritto “rotate hologram” uguale a come c’è scritto prima di piazzarlo e “ruota” non è “inclina” .

1 Like

Quanto odio costruire le ferrovie :madgreen:

Fatti un blueprint con fondamenta 2x2 (8mx8m) con i due pezzi di ferrovia paralleli, semaforo a destra/sinistra per renderli a senso unico, un paio di abbellimento (luci/barriere) e un pilone di supporto al centro (anche una fondamenta 4mx4m se sei pigro)

Piazzi le blueprint e le colleghi in serie, sufficientemente distanti in modo da poterle collegare con una tratta di ferrovia, con l’hovercraft ci metti un attimo

hint: quando smantelli con r puoi passare a modalità blueprint, quindi anche spostare/togliere una linea è rapido
hint2: se sei in modalità smantello/blueprint con la rotellina del mouse puoi duplicare la blueprint selezionata
hint3: puoi bindare le blueprint alla barra sotto

2 Likes

Attento, non è cosi la storia degli industrial container…

Having two outputs, an Industrial Storage Container usually prefers the belt that is built first, but it can switch priority after a save-load. As it does not balance either the inputs or outputs, this can lead to strange behavior and unevenly dispensed items. It is therefore not recommended to use Industrial Storage Containers in load balancers

In pratica funzionano a cazzo

1 Like

Si le blueprint le ho fatte, ma mi fa comunque cagarissimo :asd:

Buona domenica :asd:

https://youtube.com/clip/UgkxiqmOUm4yv8tiRnVF9GUQnEnSKi-fNofg?si=kpQPBrb4NEMx2fGZ

uscito un mod per fare le curve facili, le mie future ferrovie ringraziano :sisi:

1 Like

Dopo 6 settimane di diguino causa nuovo lavoro, oggi ho lanciato Satisfactory di nuovo. 4 ore di dritto dalle 16 alle 20 ma ora abbiamo 44 Fuel Generators. :lode:

Con la ricetta del packaged diluted fuel che è un discreto dito al culo. :wall:

Ora siamo pronti per andare a caccia di bauzite :sisi:

1 Like

Sono al minuto 2 ma sembra una gran bella recensione :sisi:

Io sono adesso alla produzione di Turbo Motors, che mal di testa stavolta ahah.

Ho produzione dei componenti sparsa in tutto il deserto e devo accentarli un po’ prima… Certo sarebbe bello avere un solo treno con più vagoni che carica componenti diverse in diverse stazioni e le consegna nella stessa…

In che senso?

Usa le Empty Fright Platform. Fai un treno ad 8 vagoni, stazione di Unload con 8 Unloader, e le altre 8 stazioni di carico/Load le fai con una Freight Platform sola e 7 altre empty.

Eh si certo che si può fare; infatti non capivo la domanda :asd:

1 Like

L empty platform forse è la parte che gli mancava

Dovrò ripassarci appena torno dalle ferie :love:

Esattamente, devo sperimentare un po’. Intuivo che si potesse fare una cosa del genere ma non ne avevo la certezza, grazie! Appena posso mi ci metto!

1 Like

La linea ferroviaria bisogna fare per forza un loop? Non si può fare in modo che arrivata al capolinea la locomotiva inverta la marcia? La sto ancora mettendo giù quindi meglio chiedere prima.