Finita anche la phase 5
Alla fine ho dovuto aumentare la produzione elettrica a circa 180GW per stare larghi che l’ultimo tier suca energia come pochi e la produzione era arrivata quasi ad usare 80GW
Penso che ricomincero’ ma facendo tutto con piu’ calma, voglio vedere se riesco ad evitare la solita combo di spaghetti al piano terra e foundation fluttuanti. Meno fretta piu’ decor. Vediamo. Poi attivo il fly mode e il god mode, l’esplorazione mi sta un po’ sul cazzo, non e’ possibile che per fare una ferrovia di merda in mezzo al bosco devo sparare 5000 turbo bullets perche’ ci sono ragni di merda che ti saltano in faccia ogni 3x2 e quando non sono i ragni di merda sono quelle creature del cazzo che hanno un range di 15 km
A quasi 400 ore ho scoperto che
Sa andate su
[SCIM] Satisfactory - Calculator | Gaming Tool/Wiki/Database to empower the players.
Poi su INTERACTIVE MAP
Caricate un vosto salvataggio sulla dx
???
Profit!
Lo sai che puoi mettere semplicemente i nemici in passive mode e slidare in pace per il mondo?
No, come si fa?
Mortacci loro non sia quante volte mi sono trovato mezzo morto con 30 ragni in faccia mentre avevo la calcolatrice aperta
Vabe’ ma e’ anche lo spirito del gioco adattarsi e sopravvivere; senza mob sembra di giocare a campo minato dai
Ho rimosso tutte quella cazzo di casse introvabili per terra (50 )
ma anche no, mica e’ factorio che la parte di survival e’ integrata nel gioco, in satisfactory non servono a una minchia rompono solo il cazzo, cioe’ manco esistono difese come torrette, c’hai le rotture di cazzo che letteralmente ti rispawnano sotto le fundation delle frabbriche. na rotttura di cazzo e basta.
È nelle opzioni di gameplay (o gameplay advanced). Non ho il gioco aperto ora sorry.
Sta nelle opzioni standard del gioco, non serve andare in advanced mode
Ieri volevo disabilitarli ma non li ho trovati, volevo provare ad attivare advanced per cercarli lì e mi ha fatto paura il popup degli achievement che dice che li disabilita PER SEMPRE
Confermo, avevo visto l’opzione per avere i mob passivi, e non sono mai andato nelle advance options
Aggiornamento 2.0
Sono passato da 4 generatori caricati a normal fuel a
76± generatori
di cui 18 caricati a superfuel e 58 a rocket fuel (che sto facendo con coal, sulfur, nitrogen e acqua)
Devo finire di far gli ultimi 20 e di overloccarne tipo 40
Aiuto ho finito il copper, i power shard e il quickwire
AIUTO
aiuto
Quando metto giù uno splitter per i rulli posso decidere quanto materiale esce dalle varie uscite? Tipo splitto le viti in modo che 80% vada all’assemblatore e 20% a scorta in un magazzino?
Al massimo metti una belt di velocità diversa; più avanti (deduco sei ancora all’ inizio) avrà la possibilità si avere splitter smart ma non potrai selezione la quantità di materiale da smistare
Ok grazie
finito di costruire tutto, mi manca di overloccare una ventina di generatori a rocket fuel; per ora sto a 56GW di potenza, bene dovrebbe bastare per ora
Io sto nel buco nero del nucleare
Ho letteralmente costruito una fabbrica apposta per far funzionare le centrali, con tutto quello che comporta per realizzare l’uranio e conversione in plutonio. Sono a metà di quest’ultima fase, poi ci sarà ulteriormente lo step successivo.
Come detto da molti, i fuel generator sono infinitamente più semplici, ma ne ho già una 50ina e mi scoccia farne un’altra infinità.
Poi il gioco è costruire fabbriche/risolvere problemi di produzione, quindi ho deciso comunque di procedere con il nucleare. anche se bestemmio in continuazione
Beh io lo devo ancora iniziare, pero’ immagino sianecessario per alcuni pezzi del tier 9?
Se non vai nuclear non sei Uomo