Ammazza che lavoro Non so se c’ho cosi’ voja di mettermi, pero’ bellissimi
Spoiler ban
Sorry.
Scherzavo eh
prima o poi arrivo anch’io ma prima devo disintossicarmi da Oxygen not included cosi’ passo da una dipendenza all’altra
che idiozia…
Ottimo! Adesso puoi ricominciare con un fresh start!
C’è qualche trucco per piazzare i Jump pads? Se mentre li creo lì tengo di fronte a me non vedo nulla della traiettoria di salto, se lì tengo di lato vedo l’inizio ma non la fine. Ho provato varie angolazioni ma non riesco mai vedere tutta la parabola del salto. Al momento lo piazzo a caso, salto, mi spiaccico e costruisco la piattaforma di atterraggio dove sono caduto ma sono sicuro che c’è un sistema migliore per farlo
mi pare che con la rotellina del mouse cambiavi angolazione no?
Ok ma il problema è che da qualsiasi angolo lo guardo il corpo del jumppad imballa la visuale e non riesco a vedere la parabola del salto per capire dove va a finire
Se premi H per bloccare l’holo, controlli e poi finisci di costruire non riesci? Non so io non li uso mai
Non sono sicuro che lingua sia ma si capisce uguale
Premesso che non sono un esperto…
Quando li ho usati ho notato che il punto di atterraggio è variabile in base a vari fattori:
A) come arrivi sul pad di lancio
Corsa /camminata
Salto /scivolata
Angolazione di entrata
Presenza nelle gambe dei bladerunners /senza
B) tasti movimento vari premuti durante il salto, che cambiano leggermente la traiettoria.
Se ti diverti ad usarli, credo tu debba fare almeno tre salti di prova e piantare di volta in volta un palo elettrico all’arrivo, cosi ti crei quel minimo di base statitistica per capire dove piazzare la gelatina.
Paradossalmente, conviene usare gli hypertube per lanciarsi e le gelatine per atterrare, tendono a diminuire la variabilità con cui viene effettuato il lancio
Allontanati dal punto di piazzamento, così la visuale mostra più ambiente circostante.
In altre parole, devi piazzare il jump pad lontano da te. Se lo piazzi davanti a te, non vedi una mazza.
Proverò
Stavo espandendo un po’ la produzione e mi sono fermato ai quattro pozzi di oil; mi son trattenuto e ho fatto qualche raffineria per gomma e quattro fuel generator bello soddisfatto
Oggi ho rifatto tutto e sto iniziando le 36 raffinerie per il turbofuel, dopo 20 raffinerie per gomma e fuel, 8 blender per il diluted fuel e alla fine arriverò a tipo 40 generatori
Follia Finita !
il collegamento con la Railway avviene sul tetto della fabbrica (image1);
ho usato i priority switch per gestire separatamente
- corrente entrante che deve alimentare la produzione di energia
- corrente uscente che alimenta tutte le altre fabbriche
- corrente entrante che deve alimentare solo la produzione extra-energia (image 2);
le circa 60 raffinerie viola al piano -2 trasformano 1800 litri /min di petrolio in Heavy oil, di cui la stragrande maggioranza diventa turbofuel tramite 56 raffinerie dedicate (rosse), mentre una rimanenza la trasformo in fuel coi blender in bella vista; sulla dx le raffinerie nere prendono tutta la resina polimerica e con l’aggiunta di acqua la trasformano in 600 pz di gomma al minuto.
sotto al piano -4 (image4) ci sono i 90 Fuel generator pompati al 250% che generano i 56GW,
3 acceleratori che trasformatno 600 litri di petrolio in 120 diamanti al minuto, e le raffinerie blu che trasformano gomma e fuel in 1200 pz di plastica al minuto.
Ah, nei buchi vuoti ho messo batterie per circa 35GW.
E’ un discreto mostro , che per ora rimane così
non c’ho voglia di fare muri.
Magari mi viene quando prendo la mark3 del blueprint designer così posso costruire velocemente dei muri stylosissimi :gucci:
Io ho il problema che vorrei fare una centrale a fuel nella zona coi funghi, ma non ho l’energia per kickstartarla
Mi sa che costruisco 120 batterie la prossima volta e aspetto che si carichino.