ti metto solo il prima perché ora funziona e non lo tocco piu
https://imgur.com/a/6ICA9Bw
un paio di merger splitter sono fuori campo
ti metto solo il prima perché ora funziona e non lo tocco piu
https://imgur.com/a/6ICA9Bw
un paio di merger splitter sono fuori campo
follia pt6
OOKEI fatti 74 GW de igniorante PUTENZA, ma qua ho ancora 825 Oil /min che non ho usato, e anche 1050 di resina polimerica /min di scarto che al momento sto buttando nell’awesome sink.
… e se usassi tutto per craftare plastica e gomma ?
facciamo due calcoli…
…ok riuscirei a produrre 2400 plastic e 2400 rubber al minuto, con una fabbrica di circa
33 water extractors,
142 refinery,
22 blender
2400 plastic e 2400 rubber al minuto e che cassssso me ne faccio?
lasciamo perdere vah
Io mi lascierei la possibilità di farlo dopo. Imo per la fase finale non sono numeri assurbi. Poi fai un circuito di treni apposta con tipo 4 o 5 carrozze e dovresti riuscire a spostare quei numeri.
Però è immprobabile che ti servano 2400 e 2400. È più probabile 4000 e 800.
edit: con la resina puoi craftare i parachutes e sinkarli, probabilmente valgono un sacco di punti
Comunque anche io sono per il collo con l’elettricità, quindi mi sa che dovrò fare il mio turbofuel nel blue lake crater andche io. Ma penso che mi bastano 25GW
Purtroppo dopo il nuovo lavoro e i cazzi della vita moderna non ho più tempo di aprire il gioco da domenica.
Ma a che tier siete? Perché mi sa che sl 9 son cazzi con la richiesta di materiale
Sto ancora bestemmiando per i turbomotor
Oddio. Io ho l’Oil e penso tutto di quel tier. Ma sono bloccato perchè devo fare le fabbriche dei Computer e tutta lo raoba che usa plastica. Ho già sbloccato la ricetta per l’alluminio, ma non ho ancora iniziato la fabbrica (e finche non ho quello non faccio niente in quel tier).
Io ho ricominciato e sono molto indietro.
Sto finendo tier 6.
Ma gioco poco perché ho un bimbo in casa
E giustamente ieri ho fatto una fabbrica da 1440viti/min con stazione del treno dedicata, che gli heavy modular frame non si costruiscono da soli
Sbloccato l ultimo tier, sembrano cazzi amari ora
Per divertimento ho provato a fare un array di 8 reattori 6 ad uranio e due a plutonio. Sono rimasto un po’ deluso dal tutto, difficoltà alta nel muovere mille robe per fare la chain, rottura di cazzo per le radiazioni e le scorie che per ora devo ammassare in una cava a caso come fa la camorra. C’ ho una vallata che é praticamente la nuova terra dei fuochi.
Tutto per circa 20GW, praticamente un terzo dell array fatto col rocket fuel che é infinitamente meno sbatta da fare. Se vi serve corrente fate turbofuel o rocket fuel, lasciate perdere il nuculare.
Io in beta avevo fatto il nucleare più per la sfida che per altro, e sinkavo il plutonio per essere green e non avere scorie.
Vedrò quando ci arriverò
Il tier camorrista
Uff sono esattamente arrivato a questo step, onestamente volevo fare catena nuculare perché mi sono rotto di avere infiniti fuel generators.
Avevo anche pensato did fare una catena infinita di storage dove ammassare tutte le scorie
Però poi avevo deciso che avrei tentato di riciclarle però tra una cosa e l’altra sono fermo da una settimana perché mi sembrava decisamente sbatti da mettere su il tutto
Comunque se avevi 60 gw non capisco che te ne fai del nuculare, io sono allo stesso punto e tutta la produzione me ne consuma 15 (e genero circa 15 gw precisi
il tutto sta su grazie agli accumulatori che ciclano fasi di carica e scarica)
Come solo 15? Produci per il negozio di zia peppina?
Io sto iniznado a sbloccare l ultima parte dell 8 e sto gia’ a 29 Anche se uso tipo meta’ di quello che produco
EffICIencY
no in realtà non c’avevo cazzi di fare generatori a muzzo e finché ci sono stato dentro ho proseguito. adesso sforo quando il particle accelerator produce, ma tanto non gli arriva abbastanza copper powder per andare avanti fisso e quando si ferma ricarico le batterie (comunque sì vabbé ora devo aumentare potenza generata)
a livello di produzione potrei potenziare qualche linea (vedi ad esempio copper powder, oppure automated wiring/qualcosa framework), ma per ora produco tutto il necessario per chiudere lo space elevator e raggiungere l’ultimo tier.
A me piace proprio stare larghi con la corrente. Sto a 130GW con la produzione a circa 25GW , max sui 45GW.
Le scorie non le puoi sinkare, poi usare le scorie dell uranio per fare plutonio e quelle del plutonio per fare ficson o come si chiama quello nuovo ma ancora non ci sono arrivato.
Ma è bellissimo
In realtà per non avere residui nucleari in beta io avevo fatto il plutonium rod dagli scarti dell’uranio e sinkavo quello invece che spedirlo nel reattore. Credo funzioni anche ora
Sono gli stessi matti che su minecraft ti riescono a costruire intere città.
La loro capacità di pianificare e visualizzare mentalmente simili meraviglie è quasi inconcepibile per me