a me sembra decisamente molto più semplice rispetto ai souls.
Sono al 3°/4° boss
Provare ad importi di fare tutto senza avere il compagno a guardati le spalle, poi ne riparliamo.
in effetti hai ragione.
"ora faccio la super mossa... ah, l'npc l'ha già blastato 3 volte di fila; meglio raccogliere il loot e proseguire."
Yakumo è un cheat
Yakumo è la mia waifu, troppo forte.
L'ho usato solo per alcuni boss, altrimenti tendo ad usare altri companion più divertenti.
L'ho usato solo per alcuni boss, altrimenti tendo ad usare altri companion più divertenti.
Yakumo è davvero una bastia, per passare il Gilded Hunter ho dovuto usare lui. Mi sento una merda XD. Anche Io come cheat non scherza. Ti rende praticamente immortale, inoltre è carino come il personaggio si metta molto più spesso davanti a te per proteggerti . Ci sono piccoli dettagli davvero carini in sto gioco.
Comunque "Sede del Governo provvisorio" è una bel livello, probabilmente quello che mi è piaciuto di più.
Una volta finita la storia un secondo giro lo si fa volentieri.
E un buon gioco, non all'altezza dei vari FROM Souls, ma concordo con Zawardo che fatta eccezione per loro mi sembra il miglior esponente non ufficiale. Almeno per adesso.
Comunque "Sede del Governo provvisorio" è una bel livello, probabilmente quello che mi è piaciuto di più.
Una volta finita la storia un secondo giro lo si fa volentieri.
E un buon gioco, non all'altezza dei vari FROM Souls, ma concordo con Zawardo che fatta eccezione per loro mi sembra il miglior esponente non ufficiale. Almeno per adesso.
Io lo ho provato giusto fino al primo boss, ma c'e' una cosa che mi smonta.
Ovvero vedere swingare ste armi gigantesce come fossero fuscelli di bamboo. Probabilmente continuando a giocare ci faro' meno caso, ma l'impatto e' pesante e mi fa venire voglia di fare alt+f4 e scaffale
Ovvero vedere swingare ste armi gigantesce come fossero fuscelli di bamboo. Probabilmente continuando a giocare ci faro' meno caso, ma l'impatto e' pesante e mi fa venire voglia di fare alt+f4 e scaffale
Non h giocato STR alla mio primo giro, quindi potresti aver ragione. Però credo dipenda da arma ad arma. Dovresti potresti trovare la QueenSlayers great sword nei primo livello. Forse ha un pattern più convincente.
E' comunque gioco molto più arcade di Souls. E ci sono delle combo non dichiarate che solo a metà gioco ho scoperto che esistevano.
Il video con un paio di attacchi.
https://www.youtube.com/watch?v=D5cb5VRRlbI
Ma cosa vuol dire che non hai giocato STR al primo giro?
Cioè il gioco ti da la possibilità di provare mille cose diverse e trovare le combinazioni fighe... mica metti i punti in stas precise, quando livelli ottieni aumenti in stats standard sempre allo stesso modo
Senza offesa ma DS vi ha fatto proprio male eh
Cioè il gioco ti da la possibilità di provare mille cose diverse e trovare le combinazioni fighe... mica metti i punti in stas precise, quando livelli ottieni aumenti in stats standard sempre allo stesso modo
Senza offesa ma DS vi ha fatto proprio male eh
Ho provato le armi, ma mi sono concentrato maggiormente su armi dex e magie.
Tutto qui. Non capisco perché devi essere così sconvolto, ho appena rinziato in Ng+. Ci sono ancora un sacco di cose che devo approfondire.
L'ho appena finito e tirando le somme mi è veramente piaciuto.
Un po' di QOL improvement ci stanno (e ho letto che ci stanno lavorando), per il resto gran bel gioco, che risulta avvincente senza mai essere particolarmente frustrante.
Non sono granchè interessato al NG+ (a meno che non offra qualcosa di completamente nuovo) ma tanto per sapere
Alla fine credo di aver visto tutto, magari mi manca qualche zona del depth ma alla fine nulla di notevole...credo.
Un po' di QOL improvement ci stanno (e ho letto che ci stanno lavorando), per il resto gran bel gioco, che risulta avvincente senza mai essere particolarmente frustrante.
Non sono granchè interessato al NG+ (a meno che non offra qualcosa di completamente nuovo) ma tanto per sapere
Spoiler
se volessi accedervi continuo dal salvataggio e uso la porta principale nella base? perchè a dire il vero anche se l'ho battuto il boss finale è sempre li al suo posto
Alla fine credo di aver visto tutto, magari mi manca qualche zona del depth ma alla fine nulla di notevole...credo.
preso anche questo sperando si ripetesse l'esperienza positiva di the surge 2, ma tra la sensazione incredibilmente floaty che restituisce il combat, le mappe blande e il fatto che i sottosistemi come blood codes e gifts non mi piaciono per nulla non riesco proprio a farmelo piacere. percarità ho giocato solo tre ore in tutto, però ogni trenta minuti mi viene da chiudere il gioco.
mi perdo qualcosa se disinstallo per direttissima?
mi perdo qualcosa se disinstallo per direttissima?
Non te lo so dire, ho avuto sensazioni molto simile alle tue e dopo tipo 5 ore ho disinstallato