COD Black Ops 4

stanno uscendo indiscrezioni per cui non ci saranno season pass , ne dlc previsti in arrivo e che vogliono supportare il gioco per piu' anni ; ma mi sembra una cazzata
a me ispira sto cod

se riescono a tirar fuori una buona via di mezzo tra arcade e realismo, beh, potrebbe davvero saltar fuori qualcosa di interessante

i pregiudizi sono sempre sbagliati



know that feel bro


sperando venga fuori un bel gioco , senno mi ributto sempre su bf
Spero che la modalità battle royal sia figa perche pubg sta cominciando a prendere molto al cazzo



pubg e' gia' morto , adesso e' il momento di fortnite


Il problema è che fortnite mi fa troppo cagare, non è il mio genere
e a me uguale
Noobs
Pubg morto son parole grosse.



sta crollando , ormai il nuovo trend e' fortnite
Vero, il picco di oggi è di appena un milione e ottocento mila player. Ormai è praticamente un gioco morto.



quello di fortnite ?
Pubg sta morendo perché il netcode è imbarazzante e le patch da 6/8giga settimanali non aggiungono un cazzo


Quindi se fortnite fa, che ne so, 4 milioni di player e pubg "appena" 1 milione e ottocento mila, pubg è un gioco morto?

Ma ci state con la testa? 1 800 000 giocatori contemporanei son numeri spaventosi.

Anche se i giocatori continuano a calare rimarrà un gioco stragiocato ancora per un bel po'.

Non avete veramente il senso della misura.



ma che cazzo centra allora che wow adesso macinera' ancora 4/5 kk player , piscia in culo dallo spazio a tutti , ma di fatto e' un gioco morto in un genere ancora piu' morente ... adesso fortnite si e' preso lo scettro dei battle royale e pubg sta calando







fa' cagare aoe come gioco
*

La filosofia "Blizzard" è quella, del resto stanno concentrando tutte le risorse sul comparto multiplayer, non mi sorprenderei se diventasse il primo CoD ad essere supportato per più di un anno.



pero' ricorda non e' blizzard , mi sembrerebbe strano se l'anno prossimo non facessero uscire un'altro cod