COD Black Ops 4

si ma sciò con sta roba OT, a me interessa capire se tengono il local co-op e il periodo di uscita.
Si ma abbi pazienza, sono affari tuoi che vuoi fare lo spilorcio e prenderti giochi multigiocatore a 4€ dopo 3 anni pretendendo pure chissà cosa.

I giochi che fanno i numeri di un dota, pubg, fortnite etc sono veramente pochissimi, roba che si conta sulle dita di una mano se paragonata a tutti i giochi multi che escono ogni anno, ecco perché solitamente la gente, se è interessata ad un multigiocatore, lo compra subito o giù di li e se lo gode fino a che ha voglia o dura e non sta ad aspettarlo a 4€.


Ma local co-op per cosa? Per gli zombie?


titanfall 2 lo ho preso dopo neanche 1 anno e mezzo per dire eh

uscito ad ottobre 2016, preso a febbraio 2017, non sto neanche parlando di 5 anni eh, e ci sono fior fiore di esempi di inculelle del genere oggi

Ci sono anche esempi contrari come rainbow six, ma se l'utente si fa un idea di come lavora la sw e ci crede davvero poi magari lo prende il gioco, invece privargli di visionare il nr dei giocatori a me sembra un contro

Anche for honor ha avuto un po' di aria quando hanno fixato quella merda di netcode, l'Activision probabilmente lo mette su bnet perché cosí possono lavorare meglio per gli utenti e offrire un prodotto migliore, mica per altro /s é questo che la gente vede, senza contare che non ci sta un alternativa allo steam workshop che veniva usato molto comodamente per le mappe zombie di B OPS 3, che mio fratello ha comprato


Si, é molto divertente in locale come modalitá, sempre attuale
cmq io in scimmia ho preso WWII a prezzo pieno e ho 4 ore di played.
Preso destiny a prezzo pieno e ne ho 5, forse.


Ah cavolo, appena un anno e mezzo dopo.

In realtà for honor non ha mai avuto grossi problemi di utenza. Il calo di utenti è il classico calo che ha praticamente ogni gioco di combattimento su pc.
Vedi anche dragonball z "zomg 45k giocatori zomg record wtf" dopo un mese 2000 giocatori massimo. I server dedicati li hanno inseriti appena qualche mese fa ed è fuori da un anno il gioco. Parli di cose che non sai e di un gioco che probabilmente non hai neanche provato se non per qualche ora.


Ti conviene tagliargli i coglioni a 'sta scimmia.



su reddit ogni tanto ce' un post in cui " calcolano " i player non ce' un sito alla bfstats per dire , ma dovrebbe essere relativamente accurato basta googlare un attimo e controlli



cazzata non compro un cod da ghost che mi ha fatto cagare , ho comprato l'ultimo gioco ea con bf1 che mi e' piaciuto parecchio e se bf5 mi piace lo prendero' perche' e' una saga che anche con i suoi difetti mi soddisfa



boots on the ground e' una cazzata di per se , ma meglio cosi' che le puttante tipo il parkour ed i jetpack , qui e' come la campagna single , se c'era si criticava adesso che non ce' si critica uguale



" hihihihihih il jetpack che puttanata " " hihihihhihihi boots on the ground che puttanata "



titanfall 2 ti avevo avvertito che era un gioco morto lol cristo era morto al dayone ... ma tu hai seguito i consiglioni dell'utenza di allgamez che diceva che era un gioco della madonna perche' c'era il single bello







poi date del fanboy a me

Destiny 2 ha un comparto network che è lammerda, se questo CoD usa il classico sistema client server non vedo perchè dovrebbero esserci problemi.



sara' pure una merda il network di destiny 2 ma non ho mai avuto lag ne altri problemi ho una normale adsl 7mb , ho avuto molte piu' noie sia con i cod che con bf


o la modalità orda, o ffa 4 player, per couch gaming è divertente


Ah beh allora proprio uguale a steam, hai ragione, prendono l'utenza di tutte e 3 le piattaforme e fanno delle percentuali a cazzo di cane



Guarda che pagandolo 4€ li valeva tutti, e anche di piú la campagna durava circa 7 ore,ed era molto valida nel complesso, e qualche ora in multy l'ho fatta comunque, non ci ho fatto 30 ore, ma 4€ voglio dire di cosa stiamo parlando dai

Il gioco aveva delle buone potenzialitá e mi ha divertito di piú di cod all'open beta dell'anno scorso


Ma poi sto cod qua dividono l'utenza in regioni come per battle net ?
perchè, contavi di giocare ad un fps fuori dall'europa?
È anche vero che siamo nel 2018



son sempre quelle le dorsali, qualsiasi continente tu scelga.

non capisco il valore aggiuntivo di poter giocare in altre region a 100+ ping.



e vabbe' allora che ti lamenti scusa se per 4 euro ti e' piaciuto perche' rosikare lol





cmq non so' come faranno ma se ci sono server sara' tipo bf lista di server e tu decidi dove entrare puoi joinare eu od in culo al mondo a tuo rischio e pericolo


se il tuo problema con b.net è solo questo non credo che dovresti preoccuparti più di tanto stavolta

voglio dire...CoD + Battle Royale, non credo ci giocheranno in pochi


era per confutare la mia teoria, non stavo rosicando, anzi sapevo prendendolo cosa sarebbe successo