COD Black Ops 4

Potrebbe essere un battleroyale migliore di PUBG anche solo per l'hit-registration e il motore (che è lo stesso dal lontano 1920 ).



cmq e' la parte minoritaria


considerando le armi quasi hitscan ed il ttk piu basso... stai serena.
l'IW engine è derivato dal glorioso id tech 3, anche se non quanto rimanga ancora di quel codice
Lo mettono solo su B.net, niente steam, cosí la gente puó smettere di guardare le charts e il gioco puó crogiolarsi degli utenti di schrodinger

Immagino anche quanto siano contenti gli utenti storici blizzard che si ritrovano un altra icona di merda che non si puó ancora nascondere , sui forum ci son gli utenti Blizzard che non lo vogliono su bnet e quelli steam che non lo prendono se non é su steam, é la priama volta che vedo il fuoco incrociato cosí

Black Ops ha sempre avuto i dedicati
Alanesh che apre il topic su CoD.
Un classico intramontabile.
interessato se la modalità BR sarà implementata bene...sempre piaciuta l'idea, ma mi fanno cagare i gameplay di PUBG e Fortnite, quello di CoD potrebbe attirarmi verso quella spiaggia finalmente

piuttosto speriamo non abbia poi lo stesso problema di NAT che ha Destiny 2 su battle.net, anche se non credo centri un cazzo la piattaforma


Parli di quell'ansia di aver buttato 25 minuti a razzolare la merda per poi non fare un cazzo tutta la partita?
Ti capisco. E' il principale motivo per cui pubg mi ha strarotto il cazzo.



Si ma questa fissazione di guardare il numero di giocatori sta diventando veramente una malattia per certe persone eh, ma una malattia vera. Gente che se vede 4000 utenti su for honor (solo su steam senza contare u play) comincia con l'isteria del gioco morto (pure titanfall 2 e altri giochi).
E ci metto dentro tutto il sistema di bombing delle recensioni che è una roba che su steam è totalmente fuori controllo.

Tutte queste feature son belle sulla carta ma finiscono in caciara. Una cloaca totale. Mi ricordano vagamente i social network. Ottima idea che finisce in buongiornissimo kaffèèè/guardate mi sono fidanzato/quando c'era lui gli orari arrivavano in treno/negri di merda/vaccini kakkapupù.
Stessa roba.



p.s. il 23 maggio esce l'annuncio del nuovo bf. Sicuramente avrà una modalità battleroyale anche lui. Son poco fiducioso dopo bf1. Si vedrà.


io mi sono salvato da acquisti del cazzo visto che in apssato mi son preso roba morta

Dopo ognuno é libero di non voler vedere le informazioni, tipo a te non interessano ma magari ad altri si, non poter scegliere di averle é un contro per il consumatore da qualsiasi punto di vista si voglia guardarla, ed é palese che a molti publisher faccia gola nascondere certe informazioni


*
con tanto di strafalcione ortografico immediato. Thread GOTY 2018.
Se davo retta alle recensioni di total war saga non lo prendevo, invece mi piace.
Se davo retta alle recensioni di for honor non lo prendevo. Ad ora ho 406 ore, penso di non aver mai giocato cosi tanto ad un gioco di combattimenti.
Se davo retta alle recensioni di dow3 dei fanboy ritardati del 40k non ci avrei speso 200 ore sopra.

Potrei continuare.

Ti possono salvare da inculate ma possono anche dissuaderti dal prendere giochi che in realtà valgono o comunque che giocheresti volentieri.
Sinceramente preferisco di gran lunga guardarmi un gameplay su twitch ed estrapolare informazioni da li che stare a leggere recensioni di persone che per lo più non dovrebbero neanche avere accesso ad internet.

Il problema mica è la feature in se, il problema sono le persone, come al solito.
Ma io mica parlavo di recensioni parlavo di utenti community su un gioco puramente online, che a parte dire che è morto, i pochi rimasti ti aprono il culo se non lo prendi al day 1 sborsando la cifra piena visto che non c'è un ricircolo di utenti, senza contare su giochi fps dove si sblocca roba giocando (o pagando) e dopo ti ritrovi svantaggiato non solo a skills ma pure ad equip, visto che non è un pubg o un rts dove si parte tutti uguale

Anche io guardo twich, mi faccio una mia idea, leggo alcune info, ma non stavo parlando di questo



si il primo dopo non li ha piu' avuti ne i futuri bo ne gli altri titoli di cod









queste sono monocolate del cazzo ma che discorso e' ???


io gioco solo a wow e d3 , provato hots / hs / ow e non mi prendono allora dovrei dire che non devono stare su bnet ??? ormai activision e blizzard sono la stessa cosa



sul discorso degli utenti e' una cazzata visto che su destiny 2 riescono a fare il calcolo dei giocatori infatti ha tipo perso tutti i giocatori







gia' ti ho risposto e' na cazzata si possono calcolare i player anche su bnet





cod per adesso non ha mai messo pacchetti per sbloccare robba in game , forse ce' qualche cazzatina estetica ma non robba che impatta con il gameplay ( cosa che invece ha fatto quella merda di EA sin da bf3 , e continua a farlo fino allo scandalo di starwars battlemerd 2 che era un p2w schifoso )







sono un faggot di cod


bf4 mi ha hypato come non mai negli ultimi 5/6 anni , potrebbe rilanciare una saga che ormai e' arrivata alla frutta
ah non sapevo, hai un link ad un sito di destiny 2 che ha il players counts ?


E ti ripeto che quella degli utenti online è una mezza malattia.
Io gioco anche a project cars 2 online che ha per puzza 1200 utenti in contemporanea. Assetto corsa 2000 e passa. For honor 3000 o più. La gente va nel panico appena non vede 500k player.

Altro discorso sono i giochi con veramente zero possibilità di giocare online per mancanza di giocatori, ma quella è anche pratica scorretta di steam o chi per esso che continuano a vendere anche facendo offertone giochi totalmente votati al multiplayer anche quando hanno zero utenti online.

Anche la roba dell'equip è una paranoia vostra. Sentivo fare gli stessi discorsi su battlefield dove l'equip in più non conta fondamentalmente nulla. Poi ovvio non tutti i giochi sono cosi, ma spesso vi fate paranoie senza motivo.

p.s. lo svantaggio della skill son cavoli tuoi. Voglio dire, aspetti 3 anni per prenderti un titolo multiplayer a due spiccioli e poi pretendi anche di essere al livello della gente che ci gioca da anni dal primo giorno?


Ci siamo dimenticati di quel capolavoro di CoD WWII? Una creatura immonda piattissima creata ad hoc solo per fottere la gente con le lootbox. Tutto il sistema di gioco gira intorno alla spettacolarizzazione dei drop.

Manco hanno nascosto che questo CoD:BR sarà il solito "servizio" per cui ogni cazzo di passo falso bisogna pagare per qualcosa.

Come al solito, per Alanesh, tutte le software house sono delle merde complottare che cercano di fare cash-in, tranne nel momento in cui bisogna acquistare il CoD\EA game stagionale che gli interessa.

BOOTS ON THE GROUND



Beh se giochi a dota 2 oggi, vieni rankato in mazzo alla merda con altri che hanno iniziato a giocare oggi e non sanno neanche la differenza tra skill ed items, perché il pool é piú grosso, se finisci in un gioco con 5 gatti dopo tot anni e ci son rimasti e demi god perché l'ultimo utente nuovo si é visto 1 anno fa, capisci l'incentivo, per fare un esempio, non tutti prendono il gioco al day 1, é questo il ragionamento che faccio

io mi son preso titanfall 2 a 4€, giocato la campagna fatto qualche ora in multy che é rimasto giocabile per un po' finché ci stava l'offerta e qualche cristo messo di merda come me lo ho trovato, dopo un po' peró la festa é finita e finivo con i semidii che giocavano solo il weekend visto che infrasettimana non trovava poi le partite con facilitá un volta mi ci aveva messo 13 minuti, fortuna che ho il multi monitor e cazzeggiavo sul secondo schermo ,poi in game ciao mamma che erano sempre quelli, ma tanto per 4€ se lo era giá ripagato il single
Si comunque alanesh che si lamenta per ogni cazzo di gioco anche valido sugli altri thread e poi compra COD e destiny 2 che sono un money grab coi DLC ogni 3x2 a 15€ per 2 mappe e roba riciclata dal single player (destiny 2) fa abbastanza sorridere