COD Black Ops 4


Sono dell'idea che qualcuno alla Blizzard abbia fatto notare ad Activision che su B.net c'è una vagonata di milioni di whaler pronti a spendere soldi su ogni minima vaccata che abbia anche solo lontanamente il logo B. Su PC oggi si fanno i soldi, quelli veri, vedi Fortnite, vedi PUBG, ma vedi anche lo stesso Overwatch Un brand come Call of Duty che dieci anni fa raccoglieva milioni di giocatori su PC non può non fruttare soldoni nel 2018.



si ma sono anni che su PC faceva cagare dal punto di vista tecnico anche se adesso hanno preso un team solo per fare il porting del pc e sembra ci sia una supervisione da parte di zeff kaplan , speriamo
vabbè è il solito cod da 200 anni ormai...


/thread
dicono che su pc ci sara' una Open beta ad agosto



magari , blizzard e destiny like


still better than bf1
No.
questa volta mi sento che cod fa' il botto , BFV si sta prendendo vagonate di merda


doveva farlo anche quando hanno tirato fuori l'ambientazione ww2.
e poi abbiamo visto tutti che fine ha fatto.
Tra l'altro dai trailer fa veramente schifo al cazzo graficamente. La direzione artistica è di un caotico mostruoso, sembra fatta da un bambino



l'ambientazione ww2 piace solo a voi a me ha sfangato la minchia






questa volta dalla loro hanno zombie mode ( come tutti i blackops ) che e' apprezzata dai fan , e battleroyale


bfv per adesso ha solo le donne con le protesi ( non le tette purtroppo ) , vediamo come va' potrei comprarli tutti e due ed alternarli
Ma basta co sta cazzo di modalità zombie messa lì "per accontentare i fan"
Nessuno sano di mente compra il gioco SOLO per quello



ci sono mille giochi coop che hanno solo quella modalita' , alla fine e' una cosa in piu' di cosa ci scandalizziamo ?
Non mi sto scandalizzando, sei tu che la proponi come chissà quale feature quando è solo una mod molto pigra da giocare un paio d'ore e poi dimenticare per sempre

Tra l'altro i Teyarch sapevano fare dei bei single player. WaW e BO1 erano fighi



si ma se piace ai fan che cazzo ti incazzi con me
Non sanno manco com'è i fan, l'ultimo zombie è stato deludentissimo. E' solo l'ennesimo a piglio che gente come te usa per giustificare la scimmia che hanno per il gioco, quasi come se la scimmia per CoD fosse una vergogna
ma io non l'ho mai cagato la zombie mode , giocato pochissimo su bo1 , pero' leggo che " laggente " ci si sega sopra


per un momento pensavo stessi sfottendo con qualche location stramba, invece è un typo.
è un orrore invece
Pulsano / A Piglio