COD Black Ops 4





Offerta?
Saranno i doppi Sconti del PSPlus.
Comunque i miei 39 euro spesi per lo scatolato al Lucca vorrei quasi dire che son i più profiqui da molto tempo in ambito videoludico, tolto FIFA.
Incredibile, non lo avrei mai detto. Tanto che posticiperò l'aquisto di BF V che tanto gioco a questo.



bf5 lo puoi saltare a pie' pari se non vendono come dicono loro lo abbandoneranno brutalmente come fanno con tutti i loro giochi lol


Non hanno mai abbandonato nulla. Anzi, sono gli unici a fare dei DLC che possono chiamarsi tali visto che son 4-5 mappe enormi ad ogni giro. E dopo qualche tempo, il base lo trovi sempre a spicci e il pack delle espansioni pure. Sinceramente preferisco di gran lunga la gestione di BF che quella di CoD o altri titoli, ma questa è un'opinione personale.
Si bel gioco, nel gruppo in cui stavo giocando (età media 19 anni) su 20 ragazzini 8 cittano cioè lo ammettono liberamente, altri 2 cittano e non lo ammettono ma si vede da come giocano, fanno punteggi come 90 a 3 NOVANTA A 3 in dominio e tecnicamente gli altri sono seghe paurose, arrivano spesso ultimi, ma di questi SEGHE 2 son stati bannati a tempo indeterminato ma hanno ricomprato il gioco istant...

Bello cod si è vero, ma 26 euro buttati, troppi hacker se non li incontrate è xche cittate anche voi

Ah! dimenticavo, quando con le buono ho cercato di spiegare loro che cittare non ha snso è come non giocare, loro mi hanno risposto che sono un vecchio (vero ho 40 anni suonati) e che non capisco che oggi lo fanno tutti, soprattutto su cod e una lista di giochi che mi hanno fatto, se non lo fai sei uno sfigato che fai un k/d ridicolo ecc ecc, e soprattutto non riesci a sbloccare tutto perché è troppo difficile.

Si bello cod ma ho lasciato perdere, in quanto praticamente nn hanno antichet, si affidano al numero di report per bannar (credo)






ma vero ??? ma su pc ???



adesso che non ce' piu' season pass e cazzate varie vedi se faranno cosi'




"Come fanno in tutti i giochi" e non è vero.


Si su pc e purtroppo vero, fino ad ora solo 2 bannati, nonostante io li abbia reportati più volte a sti merdosi. ho anche gli screen che postano con i punteggi mostruosi maledetti
avrò almeno 50 ore nel multiplayer non ho mai visto nessuno con i cheat
neanche io.
Forse citto a sto punto.
Strano, cheater su pc. Mai visti in 30 anni.


Boh queste son partite che vedo spesso, se secondo voi è normale...

92 - 3 si certo tutti pro 11000 danni si si certo non li incontrate xche siete scarsi e avete l'elo basso secondo me
Comunque in veterano è ancora godibile.
Fuori dalla modalità veterano è come una ricaduta di un cancro


in un gioco del genere 92-3 non lo fai MAI, manco se sei il top player in the world

lo potevi fare ai bei tempi su q3 se ti chiamavi fatality e giocavi contro gli scarsi
Meglio ps4 quindi...
Se vuoi una minor quantità di cheater si, le console sono decisamente meglio.


Si se ti piace o riesci a divertirti con il pad sulle consolle ci sono meno cheter, ma non so i numeri, ci sono anche li xche mio nipote tempo fa stava chettando su un fps per provare.


Potrebbe darsi, faccio abbastanza pietà tranne in alcuni rari game megli cosi però a questo punto oh!
Continuando a vergognarmi come una merda perchè mi sta divertendo e mi sta durando veramente tanto per i miei standard, ricordo che è uscita una patch che oltre a mettere la modalità scorta il robot stile OW, porta anche :

https://www.reddit.com/r/Blackops4/comments/a34sd8/dec_4_update_pc_108_title_update_tdm_85_chaos/

Sto pure pensando di prendere l'annual pass, visto che ha 15 mappe aggiuntive (che non sono poche).

Detto questo, lascio il mio tag: fusta#2462 addatemi per giocare sia normale che BR, perchè l'unico punto negativo è che gioco da solo.