COD Black Ops 4

questanno cod e' decente non ce' nulla di male nel giocarci
Alanesh sigil of approval

Talmente raro che corro a comprare

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk



io non l'ho comprato cod perche' tecnicamente mi faceva troppo cagare zero innovazione


noto che hanno msso la battle edition su battlenet, dove in breve per 30 euro vi cuccate battle royale+multy (perdete solo zombie)
io a 30 euro BR e multi lo consiglio a sbrega


infatti conto di prenderlo...per curiosità quanto occupa di spazio su disco? prendendo il pacchetto solo multi + br installa meno roba o mette tutto lo stesso?
Io ho la versione scatolata, quindi completa.
Mi sembra occupi sui 40 giga.
Contando comunque che l'unica texture "proprietaria" della modalità zombie sono appunto gli zombie stessi ma son presenti anche in BR...penso proprio che il peso sia identico

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


65Gb, non c'è installazione separata o modulare.




mi fido di cesky, quel "mi sembra" non mi infonde tanta sicurezza
L'ultimo era 110 giga, siete sicuri?








Eh ma l'ultimo aveva il single player


probabile considerando che manca tutta la parte singleplayer che in quest'ultimo non esiste

edit: ha messo la foto, tuttapposto
https://www.treyarch.com/blog/2018-12/black-ops-4-s-new-operation-arrives-december-11-on-ps4
uppino: blackout, il battleroyale, è free fino al 24 Gennaio in prova.
Se qualcuno gioca su ps4 addatemi


ma come si ottiene?
https://www.callofduty.com/it/
se vado qui, mi apre il carrello per l'acquisto
Non saprei. Ho una email.
Però sul battle.net appena logghi c'è scritto in grande. Io partirei da lì.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
PC: Visit Battle.net and log in with your account. Select “Games,” then “Call of Duty®: Black Ops 4" and click "Try for Free" to download. Once the download completes, press "Play" to launch. Sign into your Call of Duty account and you're all set!

Don’t waste a moment while the Free Trial is live – just get ready to drop in & win.

how about no...
dopo provo diretto dal client
sì, lo scarichi diretto dal client