COD Black Ops 4

Ok risolto dovevo riavviare il gioco... non so xche!
Hai scollegato la VPN?


si si avevo staccato
si cmq... io sarò scarso non lo metto in dubbio, ma guardi certe kill cam e vedi che spudoratametne ti seguono da km dietro i muri, soprattutto i cecchini, uno proprio spudorato che vedeva attraverso i muri, io mi muovevo dietro una casa a non saprei 150 m da lui penso, e lui che sipreparava a colpirmi quando stavo per uscire, cambiavo idea e andavo da un'altra parte e lui senza potermi vedere si spostava a guardare dall'altra parte... che schifo che è diventato l'online , pieno di cheater
Dopo quasi un mese come trovate questo cod?
Merita per uno a cui piace il genere di pubg?
Come è il porting?
Meglio stare su ps4 che tanto cod è da casualoni, il porting su di PC fa schifo ed è pieno di cheater?
Cheater non ti so dire, faccio troppo schifo per puntare il dito.
Il BR e' moooolto piu' veloce di PUBG (complice la mappa piccina) e l'utilizzo delle armi piu immediato ( e soprattutto puoi allenarti a sparare in multiplayer).
La grafica non mi dispiace, il gioco mi gira benone quasi ovunque.

L'unica cosa e' che ogni tanto hai la sensazione di sparare ombrelloni da spiaggia (overwatch, anyone) anche se il colpo alla testa (salvo da cecchini) non oneshotta.

Ti direi aspetta un attimo che scenda di prezzo ma non succedera' mai
io lo ho preso a 30 sacchi al Lucca.
Mi ha piacevolmente colpito.
Il multiplayer faccio cagare, non riesco a fare un cazzo, mi fanno a pezzi e non mi piace, nel blackout mi diverto e vinco ogni tanto, molto veloce e divertente.

L'ho pagato 26 euro con il metodo che hanno consigliato qui, comprandolo con account russo e per 26 euro è un giocone, divertente, anche la modalità zombi non è male.

Non vale secondo me più di 30 euro però, i cheater ce ne sono a pacchi mi dicono, ma non ho prove concrete, quindi per me vale la regola che su pc di cheater ce ne sono a pacchi, conosco interi clan che usano chet quindi di che meravigliarsi... su consolle ce ne sono sicuramente MOLTI MOLTI meno, basti pensare che su pubg da quando è uscito ci son stati 13 milioni di ban TREDICI MILIONI .... TREDICI....
Che versione serve ad uno a cui interessa unicamente la modalità br?
base
E' intuitivo, frenetico il giusto e ottimizzato almeno sulla mia config media. Tecnicamente è ottimo, lato gunplay è cod, non sai quanti colpi dovrai mettere a segno per ammazzare uno, il rinculo è inesistente e non c'è grossa differenza tra un arma e l'altra imho. La peggior critica, migliorabile, è che l'audio è terribile. A volte ( bug? ) la gente non fa rumore e ti trovi uno alle spalle dal nulla
Divertente? se ti piace lo stile cod si, se preferisci un minimo di realismo...no.

Per un amante di Pubg....è meglio pubg.
Concordo quasi in tutto. L'audio è TREMENDAMENTE meglio di qualsiasi altro gioco, giusti bf con la modalità nastri di guerra è meglio.
A volte senti poco perché c'è il perk che per 3 minuti ti diminuisce il rumore dei passi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Allora il sonoro a me piace, bf è meglio, ma erano meglio quelli del passato di bf. Però in multiplayer è una merda il sonoro, mentre in br è ottimo, a volte si usa il perk che ti fa diventare mega silenzioso e gg.

In multiplayer normale purtroppo io che gioco con il sonoro non ci capisco nulla, i passi degli amici si sentono con un tono differente dai nemici, i perk che dovrebbero renderti silenzioso non funzionano sempre a volte non vanno, basta guardare la telecamera di morte.

In br ripeto il sonoro è quasi perfetto per quello che deve fare, ed ho apprezzato che hanno aumentato la distanza da dove si sentono i passi, così che meno rambo in giro, se corri sempre e fai rumore ti elimino facile, mentre in beta tutti a correre e saltare e snaturava un pò il br secondo me.
Miglior offerta per l'acquisto della versione liscia?
No key russe pl0x
https://www.allkeyshop.com/blog/buy-call-of-duty-black-ops-4-cd-key-compare-prices/


grazie
comunque mi vergogno a dirlo ma...mi sta ancora piacendo, sia il BR che il multi normale
Io mi vergogno a dirlo ma...faccio ancora schifo sia al BR che al multi normale



se ti piace cod ti piacera' , non ci sono cazzi cod spacca sempre , a me purtroppo pure amando il gameplay, mi fa'troppo cagare che sembra di giocare a mw1 tecnicamente e' una merda e non posso comprare una cosa del genere fosse f2p sarebbe pure giustificabile ( ma anche no visto che ci sono f2p tecnicamente migliori di bo4 )



quindi boicotto
Io l' ho preso ieri in offerta...ma su ps4 perché voglio provare per la prima volta a cimentarmi in un FPS col pad.