COD Black Ops 4




un copia incolla di ogni altro cod ??? a sto punto gioco i vecchi senza dovermi comprare un nuovo gioco con la ladrata del season pass al dayone


mai giocato un cod da modern warfare 2 e mai comprato un season pass (che non serve se giochi solo a blackout)



ecco appunto , tutti a spalare merda su cod ma poi vi mettono il battlemerdal e magicamente " BEST GAME EVAH 111!!!! bellixximo "





non saprei, ho dovuto fare un account solo per black ops


Potresti pure farlo ma se vuoi giocare a blackout la vedo difficile
Ma curiosità, quel è il problema? Passare tutti i tuoi amici sulla parte social di battlenet? Ci sono dei premi ad usare lo stesso account con più giochi? (tipo su Uplay)


E' questo il problema,hanno messo la modalità del tipo di gioco che và ora e hanno fatto benissimo.

Non sò che difetti abbia sto cod,ma non tornerò mai più su pubg sicuro


devono sistemare l'audio dei passi, bilanciare ancora un filo le armature e depotenziare le 9bang (sono talmente op che ogni volta che vengo flashato, torno in lobby)

poi è il br perfetto
aparte che sembra un f2p russo



peggio sembra uno di quei f2p koreani che uscivano nel 2008/2010 sulla scia dei cod MW / MW2 e tecnicamente siamo pure peggio


pero' c'e' il battlemerdal quindi e' un giocone1111!!!!!one!!!!!


Alanesh ma sbaglio o questo periodo sei tornato particolarmente "in forma" rispetto ai mesi precedenti ?
boh,secondo me siete troppo duri. Non è graficamente il miglior gioco che ho visto,ma sticazzi,su BR si gioca a dettagli minimi solitamente..



questi mesi non ho avuto tanto tempo libero quindi sto postando molto di meno



cio' non toglie che ogni tanto devo esternare le miee opinioni



e questo bo4 e' una merda totale , adesso tutti a farsi le seghe perche' ce' il battlemerdal , quando alla fine e' sempre lo stesso cod copia incollato uguale da 10 anni a sta parte su cui tutti spalavano merda , " pero' ce' il battlemerdal quindi e' bellixximo " , vi devono mettere i dlc e lo shop pure su quella merda cosi' vediamo quanto ridete





graficamente e' orripilante , sti cazzi di come si gioca un BR che gia' fa' cagare di suo come modalita' poi se devo giocare come un f2p koreano del 2008 , sto cazzo che lo compro



Già il soldato hipster con la barba curatissimo doveva dare delle avvisaglie sulla qualità del gioco.


Mi da fastidio avere 10000 giochi in giro x 238798372 account.
Già mi da fastidio avere bnet, origin, steam, uplay, unreal app, launcher lol che partono al login, senza contare twitch per gli addon di wow, discord, ts, ed altri.

Mi manca solo di iniziare ad avere diversi acount per ogni app per divertirmi ancora di più. In pratica dovrei comprare un threadpiper solo per gestire le tray icons ormai.
esagerato la vera sega è dover per forza mettere l'app verification sul cellulare e servono 2 cellulari se si hanno due account
https://winauth.github.io/winauth/index.html

figo non lo conoscevo thx
Comprato con modalità 26 euro
Ma secondo voi è normale che non partono i match? Modalità giocatore singolo blackout non parte da oltre 10 minuti ...