COD Black Ops 4

1) Se hai già un account su Battlenet, devi farti un'altra email, o se usi gmail, usare magari il trucco dei puntini o +.
2) Scarica e installa questo: https://www.hideman.net (c'è la trial gratuita che basta e avanza)
3) Eseguilo e seleziona Russia come server a cui connetterti.
4) Apri il browser e collegati su battlenet.
5) Crea un nuovo account con la nuova email, e seleziona come paese "Russian Federation"
6) Seleziona il gioco che vuoi comprare, e prosegui al pagamento.
7) Inserisci i dati di registrazione corretti assegnati alla tua carta visa/mastercard che andrai ad usare, e paga.
8) Scollegati dalla VPN.
9) Usa il nuovo account sull'app di battlenet e scarica il gioco.

In questo "sconto" rispetto al prezzo europeo è anche inclusa la possibilità che da un momento all'altro vi impediscano di giocare sui server europei, o vi impediscano di connettersi a battlenet con IP non russi, o che vi ritirino il gioco, o tutto l'account, e si tengano pure i soldi
Si ma tanto se non posso metterlo sul mio non mi interessa.
Pensavo si potesse in qualche modo
Io preso dalla mancanza di un FPS da giocare (ero fermo a PUBG e OW, che ormai mi hanno stancato) l'ho comprato, stasera provo il BR


personalmente, era da Bad Company 2, che un fps non mi prendeva in questo modo
Se vuoi fare qualche partita insieme aggiungimi su bnet (Van#21135), anche altri ragazzi con cui gioco regolarmente lo hanno preso
sono pigro mi spiegate come funziona il multyplayer starter pack (15euro)? perdo solo il single che non me ne frega nulla? vedo che posso fare solo partite classificate e non creare server o c'e' altro?


non esiste il single in questo COD

Sará tipo come lo starter pack di rainbow 6, dove dopo devi farmare l'infinito per sbloccare la roba e diventa un mmorpg coreano


non esiste quella cosa nel 4, forse ti confondi con bo3
io ho provato la beta e per quanto mi riguarda è di sicuro il BR più divertente in circolazione, non per altro ma almeno ha un gameplay totalmente fluido al contrario dei vari H1Z1, Pubg e compagnia bella

purtroppo non avendo ancora il pc nuovo è inutile prenderlo, mi gira abbastanza di merda, altrimenti l'avrei comprato volentieri stavolta anche solo per il BR


mi stavo confondendo col 3
Maronna se faccio cagare
Non giocavo sa anni ad un cod ma da sempre piacere vedere che e' ancora la Sagra del camper.


vedrai che bello morire dietro gli angoli, e gli elicotteri OP , in multi normale.


Blackout si salva ma a me fa cagare il genere
non so voi ma dalla patch dell'altro ieri i miei fps sono calati a picco e ho un sacco di micro strutter...
edit: sono tornato ai driver di MHW e ho risolto, non aggiornate se non avete problemi.
Ma è vero che il netcode è a 10-20 tick?
ma qualcuno ha comprato sto cesso ???


Immagino sarà come per overwatchm che la blizzard mi pare abbassò a 20hz per il lancio e poi con calma una volta stabilizzato il tutto andò di 63hz


io,e abituato a pubg mi sto bagnando con la fluidità delle animazioni ecc



vabbe' pubg e' un cesso ancora peggio ... ma io non ce la faccio a vedere un gioco che tecnicamente sembra un f2p koreano del 2001


blackout ha mille difetti
ma è una delle robe più divertenti degli ultimi anni


"We’ve also noticed a lot of discussion around network performance over the past couple of days and wanted to take a moment to address this directly. We’re constantly working to optimize the game, and particularly network performance, to ensure the highest quality online experience for our players. For a game launch with as massive a population as ours hitting so many global servers at once, we configure our infrastructure to ensure game stability as the highest priority over all other factors.


Now that we’re past the initial launch of the game, we are focusing on fine-tuning network performance around the globe, using the real-world data that we have collected. Over the course of the next two weeks, we will roll out several updates to our network setup that will continue to improve upon the experience of our players since launch. As we have always said, launch is just the beginning, and we’re committed to making Black Ops 4 the best-supported game we’ve ever delivered. This is a journey that will involve constant adjustments, improvements, and additions. We appreciate your continued support and patience – thank you!"